Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? crisi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    quoto c'? tutto il necessario per la vacanza perfetta...

manca solo una bella moto d'acqua tipo questa

e due belle bici dentro il camper...

what else?
    moto normale? Abbiamo detto di no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      - potrebbe essere una coppia
      - Una coppia parcheggia il camper e gira con lo speedster
      - la vacanza in camper non ? solo un ripiego per risparmiare ma a qualcuno piace (un po' come dire che ? stupido viaggiare in moto quando in macchina stai comodo caldo e asciutto)
      - quel gommone non mi sembra molto costoso, 5-6 noleggi e te lo sei ripagato

Last but not least ... con lo speedster potrebbe andarci a girare al RING
      che sia una coppia, ? probabile... che ami il camper, ? molto probabile .... che ami le auto e il mare, pure .... che siano un p? svitati, ? certo ....come ? certo che al Ring non c'? acqua nelle vicinanze

p.s. i gommoni costano cari, per quel coso ci possono volere anche 20/30.000 euro

Comment

• Font Size
        Ma magari ad essere attrezzato come il tizio qui sopra!

Bellissimo il carrello con un sistema a paranchi per avere il doppio piano di carico!
        Comunque i tedeschi, che non trovo simpatici, stanno avanti! Se vi capita una giornata di pista dove ci sono loro, guardate che mezzi hanno. Uno a Misano mi lasci? veramente di stucco:
        - Dodge Ram 5500 con la ralla
        - Semirimorchio/motorhome di una decina di mt
        - team di meccanici al seguito
        - era una amatore NON un pilota

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizio View Post
          Ma magari ad essere attrezzato come il tizio qui sopra!

Bellissimo il carrello con un sistema a paranchi per avere il doppio piano di carico!
          Comunque i tedeschi, che non trovo simpatici, stanno avanti! Se vi capita una giornata di pista dove ci sono loro, guardate che mezzi hanno. Uno a Misano mi lasci? veramente di stucco:
          - Dodge Ram 5500 con la ralla
          - Semirimorchio/motorhome di una decina di mt
          - team di meccanici al seguito
          - era una amatore NON un pilota
          beh... io a misano ho visto un tizio che e' arrivato con un furgone motorhome... il furgone lo guidavano i meccanici...... lui' e' arrivato con una gallardo e la moglie con una panamera...
          e dentro al motorhome c'era un desmosedici da 150.000 euro..
          tetttesco.... naturalmente..
          per 10 minuti l'ho invidiato... poi ho visto la moglie... e non l'ho invidiato piu'...
          ahhahahahahahhaahahahaaaahhah

Comment

• Font Size
            In Germania non c'? crisi.
            Fategli fare quel ***** che gli pare.
            Pensate alle ferie dei nostri politici che ? meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              mi sorge spontanea una domanda ... ? ovvio che qui si tratta di gente che va in ferie.
              ma allora...

- se hai il camper, hai una famiglia con bambini
              - ma se hai una famiglia, cosa serve lo speedster? I bambini li lasci legati nel camper mentre vai in giro la sera con lo speedster?
              - se non hai figli, che te ne fai del camper? usa la speeedster per le ferie no?
              - per il gommone esiste il noleggio sul posto... oltretutto risparmieresti in benzina, quel "treno" fa il 2 al litro ....
              Moglie, camper e bimbi li parcheggi al mare in costa azzurra, con lo Speed ti godi le strade del rally di Montecarlo in solitaria, col gommone vai a farci le immersioni.

Comment

• Font Size
                bingo, potete chiudere il 3d

Comment

• Font Size
                  pensa che conosco un pirla che c'ha famiglia e 4 moto
                  e questo pirla ha passato l'ultimo we un p? IN moto e un p? CON la famiglia, semplicemente organizzandosi per poter fare tutto e accontentare tutti
                  e indovina come andr? in ferie quest'estate?
                  CON la moto e CON la famiglia
                  E' esattamente quel che intendevo dire . Confermi quanto sostengo io . Solo che le moto sono pi? "a portata" quindi psicologicamente vengono viste in modo diverso da imbarcazioni ed auto sportive .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Moglie, camper e bimbi li parcheggi al mare in costa azzurra, con lo Speed ti godi le strade del rally di Montecarlo in solitaria, col gommone vai a farci le immersioni.
                    A me verrebbe una domanda : una persona che vive cosi , mi chiedo come mai abbia scelto di sposarsi ? come mai abbia scelto di avere bimbi ? Son due scelte che io non ho fatto quindi non so dare una risposta (questa precisazione per scongiurare interpretazioni polemiche alle mie domande)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      A me verrebbe una domanda : una persona che vive cosi , mi chiedo come mai abbia scelto di sposarsi ? come mai abbia scelto di avere bimbi ? Son due scelte che io non ho fatto quindi non so dare una risposta (questa precisazione per scongiurare interpretazioni polemiche alle mie domande)
                      Se si trova il giusto equilibrio nella coppia si pu? fare tutto. Si pensa che sposandosi o con i figli poi tutto il resto sia precluso, ma se si ? affiatati e si sta bene si hanno tante soddisfazioni. Certo devi avere piacere nella vita familiare, non va vista come una costrizione. Ma questo varia da persona a persona.

Comment

• Font Size
                        che sia una coppia, ? probabile... che ami il camper, ? molto probabile .... che ami le auto e il mare, pure .... che siano un p? svitati, ? certo ....come ? certo che al Ring non c'? acqua nelle vicinanze

p.s. i gommoni costano cari, per quel coso ci possono volere anche 20/30.000 euro
                        Vabb? era per dire che non ? proprio campata in aria come scelta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non penso di aver capito la domanda.
                          Chiedi ai tuoi genitori perch? ti hanno voluto, quando avrebbero potuto avere un 911.

Comment

• Font Size
                            Scusate, qual'e' il nik su DDG di quel tizio? :gaen:

Comment

• Font Size
                              che c'entra,non serve aver 4 moto per essere miliardario....mio padre ne ha 7,pure lui con 4 figli,ma e' una persona normale non un miliardario..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Non penso di aver capito la domanda.
                                Chiedi ai tuoi genitori perch? ti hanno voluto, quando avrebbero potuto avere un 911.
                                Si hai ragione , forse ? una domanda che richiederebbe una discussione troppo articolata per essere fatta su un forum . Faic oem se io non abbia scritto niente a riguardo

Comment

X
                                Working...
                                X