Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? crisi...
Collapse
X
-
Originally posted by amon77 View Post- potrebbe essere una coppia
- Una coppia parcheggia il camper e gira con lo speedster
- la vacanza in camper non ? solo un ripiego per risparmiare ma a qualcuno piace (un po' come dire che ? stupido viaggiare in moto quando in macchina stai comodo caldo e asciutto)
- quel gommone non mi sembra molto costoso, 5-6 noleggi e te lo sei ripagato
Last but not least ... con lo speedster potrebbe andarci a girare al RING
p.s. i gommoni costano cari, per quel coso ci possono volere anche 20/30.000 euro
Comment
-
Ma magari ad essere attrezzato come il tizio qui sopra!
Bellissimo il carrello con un sistema a paranchi per avere il doppio piano di carico!
Comunque i tedeschi, che non trovo simpatici, stanno avanti! Se vi capita una giornata di pista dove ci sono loro, guardate che mezzi hanno. Uno a Misano mi lasci? veramente di stucco:
- Dodge Ram 5500 con la ralla
- Semirimorchio/motorhome di una decina di mt
- team di meccanici al seguito
- era una amatore NON un pilota
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostMa magari ad essere attrezzato come il tizio qui sopra!
Bellissimo il carrello con un sistema a paranchi per avere il doppio piano di carico!
Comunque i tedeschi, che non trovo simpatici, stanno avanti! Se vi capita una giornata di pista dove ci sono loro, guardate che mezzi hanno. Uno a Misano mi lasci? veramente di stucco:
- Dodge Ram 5500 con la ralla
- Semirimorchio/motorhome di una decina di mt
- team di meccanici al seguito
- era una amatore NON un pilota
e dentro al motorhome c'era un desmosedici da 150.000 euro..
tetttesco.... naturalmente..
per 10 minuti l'ho invidiato... poi ho visto la moglie... e non l'ho invidiato piu'...
ahhahahahahahhaahahahaaaahhah
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by filotto View Postmi sorge spontanea una domanda ... ? ovvio che qui si tratta di gente che va in ferie.
ma allora...
- se hai il camper, hai una famiglia con bambini
- ma se hai una famiglia, cosa serve lo speedster? I bambini li lasci legati nel camper mentre vai in giro la sera con lo speedster?
- se non hai figli, che te ne fai del camper? usa la speeedster per le ferie no?
- per il gommone esiste il noleggio sul posto... oltretutto risparmieresti in benzina, quel "treno" fa il 2 al litro ....
Comment
-
Originally posted by filotto View Postpensa che conosco un pirla che c'ha famiglia e 4 moto
e questo pirla ha passato l'ultimo we un p? IN moto e un p? CON la famiglia, semplicemente organizzandosi per poter fare tutto e accontentare tutti
e indovina come andr? in ferie quest'estate?
CON la moto e CON la famiglia
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostMoglie, camper e bimbi li parcheggi al mare in costa azzurra, con lo Speed ti godi le strade del rally di Montecarlo in solitaria, col gommone vai a farci le immersioni.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me verrebbe una domanda : una persona che vive cosi , mi chiedo come mai abbia scelto di sposarsi ? come mai abbia scelto di avere bimbi ? Son due scelte che io non ho fatto quindi non so dare una risposta (questa precisazione per scongiurare interpretazioni polemiche alle mie domande)
Comment
-
Originally posted by filotto View Postche sia una coppia, ? probabile... che ami il camper, ? molto probabile .... che ami le auto e il mare, pure .... che siano un p? svitati, ? certo ....come ? certo che al Ring non c'? acqua nelle vicinanze
p.s. i gommoni costano cari, per quel coso ci possono volere anche 20/30.000 euro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me verrebbe una domanda : una persona che vive cosi , mi chiedo come mai abbia scelto di sposarsi ? come mai abbia scelto di avere bimbi ? Son due scelte che io non ho fatto quindi non so dare una risposta (questa precisazione per scongiurare interpretazioni polemiche alle mie domande)
Chiedi ai tuoi genitori perch? ti hanno voluto, quando avrebbero potuto avere un 911.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostNon penso di aver capito la domanda.
Chiedi ai tuoi genitori perch? ti hanno voluto, quando avrebbero potuto avere un 911.
Comment
X
Comment