Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubereste mai ad un cieco? [le iene]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..una cosa non mi torna di questo servizio...
    tralasciando lo schifo vero che provo, il tizio in questione deve aver dato il consenso per non essere oscurato in viso...cio? dopo aver compreso di essere stato preso in castagna in una delle azioni pi? vili che si possano commettere, da pure il consenso a mostrare il proprio volto...?
    che l'abbia fatto per evitare una denuncia per furto..?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ...taci immigrato :gaen:
      io ezzere idaliano :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ..una cosa non mi torna di questo servizio...
        tralasciando lo schifo vero che provo, il tizio in questione deve aver dato il consenso per non essere oscurato in viso...cio? dopo aver compreso di essere stato preso in castagna in una delle azioni pi? vili che si possano commettere, da pure il consenso a mostrare il proprio volto...?
        che l'abbia fatto per evitare una denuncia per furto..?
        Mmhhhh bella domanda...

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          che commento del ca**o
          p.s. si sente l'accento non ? napoletano .......
          vabbeh le faccine si mettono anche per denotare il sarcasmo

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            io ezzere idaliano :gaen:
            Tu hai addirittura sovvertito il flusso migratorio...e sei emigrato in Romania

Comment

• Font Size
              A parte la figuraccia da delinquente del ladruncolo , per di piu con figlia al seguito io non darei una lira ad un cieco che percepisce gia i suoi 1000 euro di pensione di invalidita. Mi verrebbe il sospetto fosse un finto cieco

Comment

• Font Size
                mi vien da pensare:

che pezzente, poi davanti alla figlia una figura di merda pazzesca in diretta nazionale:

sarei scontato, ma veritiero, dicendo che molti napoletani hanno l'indole del fottere il prossimo..lo hanno scritto nel dna..

ma poi c'e' il caso a parte frutto della situazione economica attuale, magari era un poveraccio cassaintegrato,disoccupato...padre di famigghia che doveva portare la pagnotta in casa,l'occasione era straghiotta

probabilmente io avrei fatto lo stesso in UN DETERMINATO contesto sociale e con i tempi che corrono

c'e' da dire anche che fare un filmato cos? e' da provocatore,gran provocatore

preferisco i servizi fatti per scovare i "furbetti" che fottono i pensionati

Comment

• Font Size
                  cheffigata che lo si vede in faccia!!!

pensate che figuradimmerda che ha fatto se qualcuno l'ha riconosciuto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Tu hai addirittura sovvertito il flusso migratorio...e sei emigrato in Romania
                    Preciso che ci vado solo ed esclusivamenre per questioni teNNiche

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladeRRunner View Post
                      mi vien da pensare:

che pezzente, poi davanti alla figlia una figura di merda pazzesca in diretta nazionale:

sarei scontato, ma veritiero, dicendo che molti napoletani hanno l'indole del fottere il prossimo..lo hanno scritto nel dna..

ma poi c'e' il caso a parte frutto della situazione economica attuale, magari era un poveraccio cassaintegrato,disoccupato...padre di famigghia che doveva portare la pagnotta in casa,l'occasione era straghiotta

probabilmente io avrei fatto lo stesso in UN DETERMINATO contesto sociale e con i tempi che corrono

c'e' da dire anche che fare un filmato cos? e' da provocatore,gran provocatore

preferisco i servizi fatti per scovare i "furbetti" che fottono i pensionati
                      peccato che il tipo nel video NON E' NAPOLETANO e lo scrivo x la terza volta che poi qui sul forum i pregiudizi verso il sud non mancano MAI :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        ora arriver? il napoletano di turno a dire che non sono tutti cosi, che sono luoghi comuni, che se lo facevano a Roma o Milano era peggio.... :gaen:
                        sinceramente per me quello non e' napoletano..ma uno stronz.....

(ps sono di bergamo di chiare origini nordiche da generazioni e generazioni)

Comment

X
                        Working...
                        X