Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.. a volte mi sento preveggente...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .. a volte mi sento preveggente...

    ... ma conoscendo l'italico modo di operare ... non mi stupisco pi? di tanto...


    dal sito del corriere....

    Cronache05 mar 05:44 Sgrena libera: Washington Post, "Usa non avvertiti"

    WASHINGTON - "Una fonte ufficiale del Dipartimento di Stato ha indicato che un coordinatore americano sugli ostaggi ha lavorato in stretta collaborazione con gli italiani", ma la liberazione di Giuliana Sgrena non sarebbe stata comunicata "all'ambasciata Usa ne' ai militari a Bagdad". Lo sostiene un giornalista del Washington Post, citato nella corrispondenza da Roma pubblicata nel sito del quotidiano.

  • Font Size
    #2
    considerato il risultato mi sembra proprio che ci sia stata poca collaborazione. Purtroppo ci ha rimesso la vita un italiano e hanno rischiato di farsi ammazzare in quattro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cosa sarebbe successo se fosse andata al contrario, carabinieri italiani che sparano ad un'auto con un ostaggio americano in fuga?

      1. forse non sarebbe successo, grilletto meno facile
      2. i soliti italiani disorganizzati
      3. sarebbe scoppiato un caso internazionale con Berlusconi che si deve scusare con Bush con il capo cosparso di cenere.

      A proposito, a tutti voi qui straconvinti delle vostre opinioni, ogni tanto fatelo questo gioco, immaginatevi dall'altra parte, immaginatevi irachena perquisita al posto di blocco, cileno adunato nello stadio, negro in sud africa, palestinese a Sabra, zingaro in un campo nomadi per tacer delle mille difficolt? dell'italiano medio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi ci sono messo dall'altra parte.... ? per questo che la cosa non mi ha stupito....
        pensa te essere un soldato americano , sapere che ogni giorno fanno fuori un tot di tuoi compagni e vederti arrivare addosso una macchina civile a 1000 all'ora con su gente armata e che non fa nemmeno finta di rallentare.... in pi? non ti hanno nemmeno avvisato che forse avrebbe potuto essere una macchina con su persone "amiche".... tu che fai...???
        stai li fermo e chiedi l'autografo????

        e in questo caso il punto 2 te lo appoggio..... siamo i soliti italiani disorganizzati ( se vogliamo pensarla bene... altrimenti come ho gi? detto di pensarla... dietro c'? la decisione razionale di poter sfruttare in modo politico il fatto di aver fatto tutto da soli...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace
          io mi ci sono messo dall'altra parte.... ? per questo che la cosa non mi ha stupito....
          pensa te essere un soldato americano , sapere che ogni giorno fanno fuori un tot di tuoi compagni e vederti arrivare addosso una macchina civile a 1000 all'ora con su gente armata e che non fa nemmeno finta di rallentare.... in pi? non ti hanno nemmeno avvisato che forse avrebbe potuto essere una macchina con su persone "amiche".... tu che fai...???
          stai li fermo e chiedi l'autografo????

          e in questo caso il punto 2 te lo appoggio..... siamo i soliti italiani disorganizzati ( se vogliamo pensarla bene... altrimenti come ho gi? detto di pensarla... dietro c'? la decisione razionale di poter sfruttare in modo politico il fatto di aver fatto tutto da soli...)
          Esatto! Nemmeno io do' la colpa agli americani. In fin dei conti anche loro stavano facendo il loro dovere!
          Purtroppo ci ha rimesso le penne qualcuno......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace
            io mi ci sono messo dall'altra parte.... ? per questo che la cosa non mi ha stupito....
            pensa te essere un soldato americano , sapere che ogni giorno fanno fuori un tot di tuoi compagni e vederti arrivare addosso una macchina civile a 1000 all'ora con su gente armata e che non fa nemmeno finta di rallentare.... in pi? non ti hanno nemmeno avvisato che forse avrebbe potuto essere una macchina con su persone "amiche".... tu che fai...???
            stai li fermo e chiedi l'autografo????

            e in questo caso il punto 2 te lo appoggio..... siamo i soliti italiani disorganizzati ( se vogliamo pensarla bene... altrimenti come ho gi? detto di pensarla... dietro c'? la decisione razionale di poter sfruttare in modo politico il fatto di aver fatto tutto da soli...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il fuoco amico succede per disorganizzazione e confusione...

              ... all'accademia militare di pozzuoli un nostro pilota ke ha preso parte alla prima guerra del golfo ci ha raccontato con voce rotta di aver fatto fuori 2 carrarmati americani, 8 morti...

              ... pensando al suo volto mi immagino la disperaxione dei ragaxxi ke hanno sparato...

              ... le frasi speculatorie ke ho sentito da parte del manifesto e di pierre scolari sono davvero un monumento alla vergogna...

              Comment

              X
              Working...
              X