Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A nove anni urta con la biciclettina immigrato: massacrata a pugni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    Pordenone, 13 aprile 2013 ? Massacrata a pugni in faccia perch? con la sua biciclettina ha urtato un immigrato.
    E? la terribile esperienza vissuta da una bimba di nove anni, nel centro di Maniago (Pordenone). La bimba si trovava in sella alla bicicletta, a passeggio assieme alla sorellina e al padre, lungo una pista ciclabile, quando, intorno alle ore 9:30.

Lo straniero senza proferire parola si ? scagliato sulla bambina colpendola con due pugni al volto e procurandole profonde ferite lacero-contuse. Ne ? nata una colluttazione con il padre della piccola, che nel tentativo di difenderla ha lanciato sull?uomo la propria bicicletta. Sono intervenuti anche alcuni passanti che hanno cercato di bloccare l?aggressore.
    Poi sono arrivati i carabinieri che dopo una seconda colluttazione sono riusciti a bloccare l?uomo a terra, e ad arrestarlo. L?aggressore non aveva documenti e ha detto soltanto qualche incomprensibile parola.

La bambina, trasferita d?urgenza all?ospedale di Pordenone, ha perso molto sangue ma non versa in pericolo di vita.

Urta pedone con biciclettina: bimba massacrata di botte | VoxNews

Bimba di nove anni colpita a pugni in faccia - Quotidiano Net

Comment

• Font Size
      non esageriamo adesso

Comment

• Font Size
        il problema ? che se il padre lo avesse massacrato di botte....sarebbe andato nei casini....
        idem se questo tipo avesse tirato fuori una lama....

Comment

• Font Size
          E che siamo in un paese di merda tutto li!!!!
          Non siamo per niente tutelati....
          Se chi sbagliasse pagasse per l'errore commesso,vedi che la prossima volta ci pensa 2 volte,questo vale in tutte le cose!!!!!

Comment

• Font Size
            E che gli fai a uno cos??
            Di cazzotti ne avr? gi? ricevuti nella vita, l'evirazione magari, cos? evita di crearne altri a sua immagine e somiglianza....

Comment

• Font Size
              guarda non oso immaginare cosa sarebbe successo se fossi stato io il padre...penso che in certi frangenti smetti di ragionare e la prima cosa dura che trovi la usi per sfondargli la testa!

io andrei in galera per molti molti anni
              mi si spegne il cervello per molto meno
              se prendi a pugni la mia principessa io ti faccio diventare una poltiglia sanguinolenta e non c'? nessuno che possa fermarmi
              e poi mi faccio anche il carcere contento basta che ti rendo una poltiglia sanguinolenta

Comment

• Font Size
                Originally posted by carapintadas View Post
                DEUS VULT!!...sono rimasti ai tempi delle crociate..e come tali andrebbero trattati...Tomas de Torquemada il loro giudice sulla terra.."exurge domine et judica causam tuam"..ilGiudice Divino..poi una bella "abbrustolita" sulla piazza del Duomo.Uccidere un infedele non ? assassinio..ma la via primaria per il Paradiso
                chi ti dice che quello non sia cristiano come te ?

sei davvero troppo credente per i miei gusti...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                  ecco.........questo ? una merda peggio dell'immigrato...........

Comment

• Font Size
                    Ma li avete letti entrambi gli articoli linkati?

? talmente assurdo quanto successo che l'unica spiegazione ? la malattia mentale del personaggio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ecco.........questo ? una merda peggio dell'immigrato...........
                      bravo Pi?

l'immigrato ha picchiato una bambina, sto coglione ne ha uccisi a milioni

...chi se la prende con i bambini ? una merda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        bravo Pi?

l'immigrato ha picchiato una bambina, sto coglione ne ha uccisi a milioni

...chi se la prende con i bambini ? una merda
                        vero mauro........incredibile che si tiri fuori una foto del genere.........

Comment

• Font Size
                          Non ho parole.....solo tanto odio, purtroppo.......a prescindere dal fatto che quella bestia sia malata o meno, questa non ? l'Italia che vorrei.
                          Troppa feccia in giro per le strade, non si pu? vivere nella paura che possa capitare una cosa del genere alla tua famiglia.

Comment

• Font Size
                            guarda non oso immaginare cosa sarebbe successo se fossi stato io il padre...penso che in certi frangenti smetti di ragionare e la prima cosa dura che trovi la usi per sfondargli la testa!
                            Quotone!
                            Non penso sarebbe sopravvissuto!

Comment

• Font Size
                              mamma mia.....da ammazzare sul posto senza pensieri..

Comment

• Font Size
                                Carabinieri?!?!
                                Ci si metteva d'accordo con chi c'era,
                                lo si trascinava in un fosso, gli sti spezzavano tutti gli arti e la mascella,
                                e lo si lasciava l?.

Comment

X
                                Working...
                                X