Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A nove anni urta con la biciclettina immigrato: massacrata a pugni
Pordenone, 13 aprile 2013 ? Massacrata a pugni in faccia perch? con la sua biciclettina ha urtato un immigrato.
E? la terribile esperienza vissuta da una bimba di nove anni, nel centro di Maniago (Pordenone). La bimba si trovava in sella alla bicicletta, a passeggio assieme alla sorellina e al padre, lungo una pista ciclabile, quando, intorno alle ore 9:30.
Lo straniero senza proferire parola si ? scagliato sulla bambina colpendola con due pugni al volto e procurandole profonde ferite lacero-contuse. Ne ? nata una colluttazione con il padre della piccola, che nel tentativo di difenderla ha lanciato sull?uomo la propria bicicletta. Sono intervenuti anche alcuni passanti che hanno cercato di bloccare l?aggressore.
Poi sono arrivati i carabinieri che dopo una seconda colluttazione sono riusciti a bloccare l?uomo a terra, e ad arrestarlo. L?aggressore non aveva documenti e ha detto soltanto qualche incomprensibile parola.
La bambina, trasferita d?urgenza all?ospedale di Pordenone, ha perso molto sangue ma non versa in pericolo di vita.
E che siamo in un paese di merda tutto li!!!!
Non siamo per niente tutelati....
Se chi sbagliasse pagasse per l'errore commesso,vedi che la prossima volta ci pensa 2 volte,questo vale in tutte le cose!!!!!
E che gli fai a uno cos??
Di cazzotti ne avr? gi? ricevuti nella vita, l'evirazione magari, cos? evita di crearne altri a sua immagine e somiglianza....
guarda non oso immaginare cosa sarebbe successo se fossi stato io il padre...penso che in certi frangenti smetti di ragionare e la prima cosa dura che trovi la usi per sfondargli la testa!
io andrei in galera per molti molti anni
mi si spegne il cervello per molto meno
se prendi a pugni la mia principessa io ti faccio diventare una poltiglia sanguinolenta e non c'? nessuno che possa fermarmi
e poi mi faccio anche il carcere contento basta che ti rendo una poltiglia sanguinolenta
DEUS VULT!!...sono rimasti ai tempi delle crociate..e come tali andrebbero trattati...Tomas de Torquemada il loro giudice sulla terra.."exurge domine et judica causam tuam"..ilGiudice Divino..poi una bella "abbrustolita" sulla piazza del Duomo.Uccidere un infedele non ? assassinio..ma la via primaria per il Paradiso
chi ti dice che quello non sia cristiano come te ?
sei davvero troppo credente per i miei gusti...........
Non ho parole.....solo tanto odio, purtroppo.......a prescindere dal fatto che quella bestia sia malata o meno, questa non ? l'Italia che vorrei.
Troppa feccia in giro per le strade, non si pu? vivere nella paura che possa capitare una cosa del genere alla tua famiglia.
guarda non oso immaginare cosa sarebbe successo se fossi stato io il padre...penso che in certi frangenti smetti di ragionare e la prima cosa dura che trovi la usi per sfondargli la testa!
Carabinieri?!?!
Ci si metteva d'accordo con chi c'era,
lo si trascinava in un fosso, gli sti spezzavano tutti gli arti e la mascella,
e lo si lasciava l?.
Comment