Ciao a tutti,
sto pensando di prendere un'altra moto,dopo aver venduto la mia settimana scorsa. ma oltre a non esserne ancora convinto sono indeciso tra due annunci che ho trovato,il prezzo ? circa lo stesso,ci balla qualche centinaio di euro.
Vorrei sapere per quale propendereste voi due in base alla scheda tecnica,
esteticamente sono messe abbastanza bene entrambe.
Soluzione 1
Anno 2003
7 proprietari 26000km (circa)
Si pista
Motore preparato con teste flussate,cambio ravvicinato,pistoni forgiati
Airbox carbonio e cornetti ergal,convogliatore in carbonio
PCIIIr e modulo anticipo
Collettori originali e silenziatori GPR
Pedante Valter moto
Forcella cartuccia completa matris e trattamento tin
Mono post originale
Piastre sterzo ricavate dal pieno
Paracarter Paraforcellone e paratelaio in carbonio
Ammo di sterzo bitubo
Kit passo 520 RK
Semimanubri Valter moto
Gas rapido
Pinze discacciati ricavate dal pieno
Dischi superflight discacciati
tubi in treccia
Carene personalizzate
qualche pezzo originale
dopo la preparazione motore e generale ? stata rimaneggiata da 3 persone che vi hanno smontato e venduto altri accessori che la rendevano unica,l'hanno cannibalizzata.
E questa mi piace da morire,ma ho paura che avendoci messo mano cos? tante persone abbiano fatto chiss? quali porcate...
Soluzione 2
Anno 2005
Km 16000 circa (unicoproprietario)
Si pista
Motore originale,modifica solo antinquinamento
filtro BMC,airbox e condotti originali
PCIIIr e cambio elettronico sps
Scarico Leovince SBK
Pedane Valter Moto e Pedane FDF
Forcella ant kit Andreani e steli oro ohlins
Mono post Kit andreani con molla wp
Cerchi forgiati replica marchesini
Impianto frenante originale
Coprimotore dx e sx carbonio
Ammo sterzo ohlins
tramissione 520 RK
Strumentazione GP crono e contamarce
Doppie carene strada pista (flamingo/cruciata)
In seguito a caduta ha buttato via cupolino e fari originali e ha messo la gp crono con la vtr e faretti poliellissoidali (ripristinerei i fari originali e il cupolino stradale)
Dice di avere tutti i pezzi originali a parte quelli danneggiati nella caduta.
Pensando con la testa forse sarebbe meglio la seconda opzione,ma mi sono innamorato dell'avantreno e del motore della prima...
Un consiglio spassionato?
sto pensando di prendere un'altra moto,dopo aver venduto la mia settimana scorsa. ma oltre a non esserne ancora convinto sono indeciso tra due annunci che ho trovato,il prezzo ? circa lo stesso,ci balla qualche centinaio di euro.
Vorrei sapere per quale propendereste voi due in base alla scheda tecnica,
esteticamente sono messe abbastanza bene entrambe.
Soluzione 1
Anno 2003
7 proprietari 26000km (circa)
Si pista
Motore preparato con teste flussate,cambio ravvicinato,pistoni forgiati
Airbox carbonio e cornetti ergal,convogliatore in carbonio
PCIIIr e modulo anticipo
Collettori originali e silenziatori GPR
Pedante Valter moto
Forcella cartuccia completa matris e trattamento tin
Mono post originale
Piastre sterzo ricavate dal pieno
Paracarter Paraforcellone e paratelaio in carbonio
Ammo di sterzo bitubo
Kit passo 520 RK
Semimanubri Valter moto
Gas rapido
Pinze discacciati ricavate dal pieno
Dischi superflight discacciati
tubi in treccia
Carene personalizzate
qualche pezzo originale
dopo la preparazione motore e generale ? stata rimaneggiata da 3 persone che vi hanno smontato e venduto altri accessori che la rendevano unica,l'hanno cannibalizzata.
E questa mi piace da morire,ma ho paura che avendoci messo mano cos? tante persone abbiano fatto chiss? quali porcate...
Soluzione 2
Anno 2005
Km 16000 circa (unicoproprietario)
Si pista
Motore originale,modifica solo antinquinamento
filtro BMC,airbox e condotti originali
PCIIIr e cambio elettronico sps
Scarico Leovince SBK
Pedane Valter Moto e Pedane FDF
Forcella ant kit Andreani e steli oro ohlins
Mono post Kit andreani con molla wp
Cerchi forgiati replica marchesini
Impianto frenante originale
Coprimotore dx e sx carbonio
Ammo sterzo ohlins
tramissione 520 RK
Strumentazione GP crono e contamarce
Doppie carene strada pista (flamingo/cruciata)
In seguito a caduta ha buttato via cupolino e fari originali e ha messo la gp crono con la vtr e faretti poliellissoidali (ripristinerei i fari originali e il cupolino stradale)
Dice di avere tutti i pezzi originali a parte quelli danneggiati nella caduta.
Pensando con la testa forse sarebbe meglio la seconda opzione,ma mi sono innamorato dell'avantreno e del motore della prima...
Un consiglio spassionato?
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