Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi lavoro..........strane regole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho cambiato a dicembre.... (Commerciale).... Mi trovo benissimo...

A parte ke i clienti mi scassan le palle dalle 8 di mattina fino anche alle 1:00 di notte .... Mi sto facendo un culo esagerato... Ma mi piace il lavoro !

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Io ho cambiato a dicembre.... (Commerciale).... Mi trovo benissimo...

A parte ke i clienti mi scassan le palle dalle 8 di mattina fino anche alle 1:00 di notte .... Mi sto facendo un culo esagerato... Ma mi piace il lavoro !

che vendi di bello? Spero di trovarmi meglio anche io

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        questo ? un ottimo consiglio!..poi per carit?, dipenda pure dal raggio di azione dell'azienda che (spero presto) ti assumer?..
        io dopo un anno e mezzo ho trovato in un'azienda che ha clienti in prevalenza russi. tutti i commerciali parlano fluentemente russo ( di solito i ricconi non si scervellano ad imparare l'inglese) ed ora stiamo iniziando un corso base di russo per noi "tecnici"..? difficile ma ne sono davvero contenta!

comunque prova a mettere il cv anche su monster.it e cerca lavoro col motore di ricerca jobrapido.it ....
        forzaaaaaa!!!

secondo me la parte piu' difficile del russo sono i verbi, che a volte un verbo nostro corrisponde anche a 4 loro a seconda di cosa si vuole dire!!!

per il resto e' facile ma bisogna ricordarsi tantissime regole grammaticali, ma sono cose elementari.
        Certo se devi essere costretto e non ti piace smetti dopo la prima lezione.

piu' che altro in Russia l'inglese non e' diffuso perche' non ne anno bisogno, ed e' proprio questa la fortuna di chi conosce il russo

se non sono troppo indiscreto per che ditta lavori e che tecnici in specifico? anche in pvt

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Io ne ho 35 di anni....
          Fino al 2008 mi chimavan a casa...
          Ora sono:
          - troppo vecchio
          - troppo esperto
          - poco esperto
          - non ho i titoli (ma il lavoro lo faccio)
          - troppo brutto
          - troppo basso
          - troppo grasso
          - troppo etero

........

Quando sar?... Invece che partecipare alla ditta come faccio ora... Aprir? direttamente per conto mio.... Ovviamente non qui...
          Questo ragionamento varr? per la maggioranza delle persone , ma dubito tu sia in queste condizioni conoscendoti ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post

che vendi di bello? Spero di trovarmi meglio anche io
            Pesce fresco e surgelato ( volendo pure verdure surgelate ) a ristoranti/mense/catering etc... .....

Prima vendevo prodotti chimici e non mi piaceva per nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Questo ragionamento varr? per la maggioranza delle persone , ma dubito tu sia in queste condizioni conoscendoti ...
              Infatti lele non mi preoccupo... son le risposte che ricevo per la maggiore....
              ma di contro ho comunque contatti che mi permetteranno di lavorare...
              purtroppo non a casa mia... ma non ? certo colpa mia se da me stan facendo tabula rasa di piccole officine di precisione...
              Oltretutto son in fiera a monaco al bauma messe... diciamo che qui.... prima guardan cosa faccio.... poi arrivan le proposte.... Purtroppo non son sempre irrinunciabili...

Comment

• Font Size
                Angelo e devi vedere come ti schiavizzano negli uffici legali o notarili fino alle 10 di sera sempre a dire di si a quelle teste di caxxo manco fossero degli dei per 4 spicci a fine mese che se non ti sta bene ti fanno capire o cosi o ciao tanto fuori la porta c'? la fila... altro che otto ore , ne fai il doppio.. uno schiavo in sostanza..

Comment

• Font Size
                  Infatti oggi tra i settori meno un crisi ci sono gli alimentari e telefonia, Apple e McDonald.....

Comment

• Font Size
                    Infatti oggi tra i settori meno un crisi ci sono gli alimentari e telefonia, Apple e McDonald.....
                    Insomma.... I ristoranti non stanno messi molto bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      taaaac....risoltooooooooooooo
                      magari fosse cos? semplice

Comment

• Font Size
                        Settori dove ci son possibilita ne son parecchi....
                        pensa alle costruzioni... il mondo ? grande e va costruito... Ma se da italici si va alla rinfusa... si raccolgon le briciole....

Comment

• Font Size
                          Io invece ho cambiato lavoro 6 mesi f? (senza avere neanche tutta sta esperienza) e tutta sta difficolt? a cambiare non l'ho avuta. Infatti ho rifutato 3 offerte di lavoro certe (e forse anche la 4a era valida). Sar? la zona, sar? il titolo di studio che ? ancora richiesto (ing meccanico) sar? che mi s? vendere bene ma tant'?.

Comment

• Font Size
                            oh....la gente che vi/ci scarta ai colloqui....? gente normale come noi...non sono alieni.
                            e? chiaro che ognuno tira l' acqua al suo mulino..

trovo anche abberrante che per fare il panettiere all' esselunga o lo spazzino o fare i panini al mec ti chiedano il diploma....ma stiamo scherzando???

a me sta sotto certi punti di vista ste regola mi sembrano un po' una moda......un po' da menosi....
                            un po' come la f.iga che se non hai il macchinone non ti striscia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Insomma.... I ristoranti non stanno messi molto bene

infatti ho messo alimentari intesa come vendita non come ristorazione...li non ? che non so messi bene e che ora la selezione ? pi? ardua e chi non ? professionale e accurato nei dettagli viene scartato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leot_21 View Post
                                secondo me la parte piu' difficile del russo sono i verbi, che a volte un verbo nostro corrisponde anche a 4 loro a seconda di cosa si vuole dire!!!

per il resto e' facile ma bisogna ricordarsi tantissime regole grammaticali, ma sono cose elementari.
                                Certo se devi essere costretto e non ti piace smetti dopo la prima lezione.

piu' che altro in Russia l'inglese non e' diffuso perche' non ne anno bisogno, ed e' proprio questa la fortuna di chi conosce il russo

se non sono troppo indiscreto per che ditta lavori e che tecnici in specifico? anche in pvt
                                Per me ? lo scritto
                                A furia di star via riuscivo pure a far qualche discorso e a spiegar il funzionamento delle mie macchine... (se non capivano le altre lingue)...
                                Ma lo scritto... Alt polizia ho capito come sta scritto... quando volevan perforarci a suon di mitra il vito

Comment

X
                                Working...
                                X