Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi lavoro..........strane regole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi lavoro..........strane regole

    Che non ci sia molto lavoro in giro si s?, che io ho fatto la mattata di dimettermi senza avere per il momento trovato niente ? assodato ma non lo sto capendo il mercato del lavoro...

    partendo che per alcuni sono troppo esperto, per altri son troppo vecchio(e bhe 29 anni appena fatti), e per altri non sono idoneo non si trova mica un cazz......

    secondo me son tutte scuse finquanto non trovano il pollo che va li e lavora per 500 euro al mese.

    Credo che alla fine con mio sommo piacere avr? la scusa per espatriare

    Perch? oggi un commerciale con 7 anni di esperienza nella gestione commerciale di una azienda che ? risucito a aumentare del 50% il fatturato in questi anni con tutta la crisi del settore a -37% ( non ci metto laurea in marketing e gestione adiendale,due lingue parlate e il master in SAP) non riesce nemmeno sfanculare un ***** di colloquio ? grave........

    Mi sa che o vado a fare l'agricolo (settore dove ho lavorato) ma nel senso di coltivare la terra o a fare il muratore, ***** che a fine mese metto di pi? in tasca.

    E poi fanno il fondo per i parlamentari che non trovano lavoro dopo un anno dalla fine dell'incarico......

  • Font Size
    #2
    Io ne ho 35 di anni....
    Fino al 2008 mi chimavan a casa...
    Ora sono:
    - troppo vecchio
    - troppo esperto
    - poco esperto
    - non ho i titoli (ma il lavoro lo faccio)
    - troppo brutto
    - troppo basso
    - troppo grasso
    - troppo etero

    ........

    Quando sar?... Invece che partecipare alla ditta come faccio ora... Aprir? direttamente per conto mio.... Ovviamente non qui...

    Comment


    • Font Size
      #3