Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavolta,anzich? la solita letterina da cestinare,s'? presentato un tipo chiedendo di me (la moje gli ha detto che ero al lavoro) dicendo che non risulto in regola col pagamento de stocazzodecanoneRAI.
Se n'? andato e m'ha lasciato nella cassetta delle lettere un bollettino postale di circa 87€.
Ora che faccio che non voglio ASSOLUTAMENTE pagare???
Oltre alla famosa procedura per fare suggellare il televisore....c'? un altro sistema per non dargliela vinta a sti fannulloni truffatori magnapaneauffa???
E se me ne sbatto i cosiddetti cosa rischio????
Qualcuno sa con ESATTA ESATTEZZA cosa si rischia in termini di sanzioni amministrative????
...apparte il fatto che dipende sempre le persone come li tratti, io anche semplicemente ai controlli per strada dei carabinieri sorrido e alla fine non ti dico che ci salutiamo scambiandoci il cellulare ma poco ci manca.
Se hai la coscenza pulita sei tranquillo....loro sono solo persone pagate per fare cose che a volte nemmeno hanno voglia di fare....
Non mi sembra che pubbblici ufficiali o quant'altro entrino dentro casa sfondando la porta a pistole spianate....anzi se fai tu il galletto, poi non ti aspettare che loro facciano gli agnellini.
Mio zio diceva...la parola ? met? vivere...
Basta parlare senza fare tanto i matti....si parla tutti l'italiano qu?
io non capisco perch? insisti con la spavalderia girando le cose, quello che ti stiamo dicendo ? che un pubblico ufficiale per entrare in casa senza autorizzazione deve chiedere il mio permesso e se io non voglio non entra
cosa c'entra che quando mi fermano devo essere educato? lo sono sempre e sempre cordiale perch? fanno il loro lavoro, ma se mi vogliono fare qualcosa contro legge perch? far valere i miei diritti ? sinonimo di spavalderia per te?
io non capisco perch? insisti con la spavalderia girando le cose, quello che ti stiamo dicendo ? che un pubblico ufficiale per entrare in casa senza autorizzazione deve chiedere il mio permesso e se io non voglio non entra
cosa c'entra che quando mi fermano devo essere educato? lo sono sempre e sempre cordiale perch? fanno il loro lavoro, ma se mi vogliono fare qualcosa contro legge perch? far valere i miei diritti ? sinonimo di spavalderia per te?
E' quello che volevo dire...
Qui la cortesia non c'entra, ? fuopri discussione, li mando via ma educazione ovviamente, poi se non la vogliono capire affari loro, io chiudo la porta e tanti saluti, conosco i miei diritti!
Cmq stiamo tranquilli, avete forse mai sentito di gente a cui sono entrati in casa con un "mandato" in tutti questi anni? Per il canone RAI???
E' quello che volevo dire...
Qui la cortesia non c'entra, ? fuopri discussione, li mando via ma educazione ovviamente, poi se non la vogliono capire affari loro, io chiudo la porta e tanti saluti, conosco i miei diritti!
Cmq stiamo tranquilli, avete forse mai sentito di gente a cui sono entrati in casa con un "mandato" in tutti questi anni? Per il canone RAI???
L'avremmo gi? sentita sta storia no?
Eddai...
sempre solito discorso, qui sono tutti esperti psicologi, meccanici, avvocati, insomma tuttologi e se uno non la pensa come loro, sono quelli con il pisello lungo dietro la tastiera
cmq anche io penso che non si corrano certi rischi ma ognuno sa il proprio
...perch? a leggere chi scrive, sembra che si faccia l'italica gara a fare chi cell'ha pi? grosso di fronte a pubblici ufficiali...
Ecco tutto...leggendo questo si intuisce ...mica rispondevo a te
Comment