Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ale...l'Italia ? pi? ricca dell Germania...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    devil....introito medio mensile tetesko contro introito mensile medio italico

la ricchezza e anche determinata da quanto puoi spendere - proprio in virt? dello stipendio/guadagno...ed un italiano medio ...anche senza casa....col ***** che pu? farsi una RS6

la rs6 la lascio al tettesco.... secondo mi modesto parere, meglio la casa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tex View Post
      la rs6 la lascio al tettesco.... secondo mi modesto parere, meglio la casa....
      Sono pessimi investimenti entrambi. Infatti quest'anno mi obbligano a comprare casa e non sai quanto mi girano le pal..pebre

Era meglio se mi obbligavano a comprare un RS6 ma purtroppo gli interessi su quella non sono deducibili

Comment

• Font Size
        devil....introito medio mensile tetesko contro introito mensile medio italico

la ricchezza e anche determinata da quanto puoi spendere - proprio in virt? dello stipendio/guadagno...ed un italiano medio ...anche senza casa....col ***** che pu? farsi una RS6
        Certo....
        Ma avendo tu postato la notizia immagino tu sappia che ste belle tabelline esistono da quel di e dicono sempre le stesse cose...
        Se tu paghi cash casa tua e io divento tuo vicino e la pago col mutuo... siam ricchi uguale... per la statistica dei polli.... Per me... io son povero e tiro cinghia...

Oltretutto su tutte ste belle tabelle calcolose... spesso parlan in lordo... e in lordo ogni mese... avrei poco da invidiare al tedesco....

Parliamo poi di spesa? Son a monaco... Mangio fuori ogni giorno... Di media l'unica cosa che costa meno ? la birra... Ieri sera mi son fatto uno stinco in una osteria di paesello... mi pare 13 euro stinco + kanederlozzo di patata... A casa mia lo stesso piatto ne costa 10 di euro... e ci scappa pure l'amaro a gratis... che qua non me danno e se lo fan pagare

Insomma... tutto ? relativo nel mondo reale... che le tabelle tabellose dipingono solo come voglion farlo apparire

Comment

• Font Size
          la base cmq ? che i tedeschi - in media - di certo non sono pi? poveri degli italiani....anzi.

Oltretutto....se cosi fosse - perch? ***** hanno cosi tanto potere in seno all'europa - ? perch? l'euro ? la brutta reincarnazione del DM?

mah....

Comment

• Font Size
            la base cmq ? che i tedeschi - in media - di certo non sono pi? poveri degli italiani....anzi.

Oltretutto....se cosi fosse - perch? ***** hanno cosi tanto potere in seno all'europa - ? perch? l'euro ? la brutta reincarnazione del DM?

mah....
            Si che stai all'estero... e qualcosina dovresti vederla da solo....
            Se devo star qui a spiegarti perch? e percome dei crucchi.... finisce che poi esco e ne secco almeno il doppio di quelli che gi? ho in mente di eliminare

Se vuoi poi iniziamo a parlare di produzione industriale tedesca... Ai vertici da sempre... Salvo che poi la roba la fan in polonia, in ungheria e la assemblan in cermania...
            Parliamo di parecchi prodotti per il mercato tedesco in genere... Spesso meno costosi che da noi... Fatti anche questi oltre confine... E distribuiti da schiavetti volenterosi che si accontentano + dei tedeschi (chissa chi saran mai sti crumiri)

L'italia non ? certo quella che vedo io a casa mia (al sud la situazione ? sicuramente molto + tragica... di come sembra tragica a me stando a nord).... Come il "tedesco" non ? solo Udo o Otto che lavoran in VW/audi e piglian la loro bella paga...

Ci sarebbe poi da parlare di cosa e come finisca nel pentolone delle statistiche... Perch? io + giro e + leggo anche documenti che passan dalle interpreti di casa... + noto "cavilli" linguistici o variazioni sul tema per far tornare i conti un p? a piacimento...
            Last edited by Devilman; 12-04-13, 07:27.

Comment

X
            Working...
            X