Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera... *bei culi*... :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by elixOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnameccomi di ritorno... beh... ce n'erano meno del solito... ma ne ho trovato uno... ragazza bassina e fianchi larghini... sedere bello pienotto... sono andata in fissa + di una volta... e la mia amica era estremamente imbarazzata...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by Lord GrifonePotessi venire pure io al birrificio a sbornzarmi...
porta anche la tua donna... che non ? niente male... :P
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by elixOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnameccomi di ritorno... beh... ce n'erano meno del solito... ma ne ho trovato uno... ragazza bassina e fianchi larghini... sedere bello pienotto... sono andata in fissa + di una volta... e la mia amica era estremamente imbarazzata...
Non dire + ste cose... lo sai che per me tu sei l'unica e sola...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
macch?... la mia amica era imbarazzata... e poi... ? arrivato un mio ex con un suo amico e si sono seduti con noi... volendo avrei potuto fare un lavoretto a lui... ma ho fatto un fioretto...
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnammacch?... la mia amica era imbarazzata... e poi... ? arrivato un mio ex con un suo amico e si sono seduti con noi... volendo avrei potuto fare un lavoretto a lui... ma ho fatto un fioretto...
Comment
X
Comment