Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare moto scivolata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comprare moto scivolata

Salve a tutti sto valutando l'acquisto di una 1000 tipo GSXR , CBR, R1 ecc ed in un paio di occasioni mi hanno proposto moto scivolate: hanno lo scarico abraso e graffi sulla carena ...voi che cosa fareste? Il graffio sulla carena non equivale ad un urto che l'avrebbe rotta e non graffiata per? ....

• Font Size
    L'importante ? che non sia stata riparata.
    Se i danni sono evidenti...si capisce se essi sono profondi

Comment

• Font Size
      bhe dipende tutto da che scivolata......considera che il 70 % abbondanti dicono di non essere mai scivolati ...e no pista.....ma sono balle....!!!!la moto e molto predisposta alle cadute...!! cmq io vedrei e ne farei una scusa per tirare un po il prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciaps View Post
        Salve a tutti sto valutando l'acquisto di una 1000 tipo GSXR , CBR, R1 ecc ed in un paio di occasioni mi hanno proposto moto scivolate: hanno lo scarico abraso e graffi sulla carena ...voi che cosa fareste? Il graffio sulla carena non equivale ad un urto che l'avrebbe rotta e non graffiata per? ....
        controlla che i telaietti (specialmente il posteriore) siano dritti

Comment

• Font Size
          La mie prima moto "grossa" ? stata una GSX-R incidentata e ricostruita: andava alla grande. Ovviamente, in caso di dubbi conviene farla controllare prima da un telaista e comunque il prezzo deve essere scontato

Comment

• Font Size
            Grazie delle risposte: l'idea mia ? che una moto senza tamponi che scivola e non rompe la carena ma la graffia in maniera superficiale non dovrebbe nascondere danni pesanti al telaio e quindi non ci dovrebbe essere bisogno di farla vedere ad un telaista...o no?

Comment

• Font Size
              oops ho guardato meglio: i tamponi ci sono

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciaps View Post
                Grazie delle risposte: l'idea mia ? che una moto senza tamponi che scivola e non rompe la carena ma la graffia in maniera superficiale non dovrebbe nascondere danni pesanti al telaio e quindi non ci dovrebbe essere bisogno di farla vedere ad un telaista...o no?
                Beh, non si p? averne la certeza assoluta, cmq se il tipo non lo ha nascosto e la moto va bene, hai buone probabilit? di stare tranquillo, anche con i tamponi

Comment

• Font Size
                  quando vai a vederla.....
                  cerca sempre ti toccare con le dita i "tamponi" di fondo sterzo...sul telaio o sulle piastre a seconda di dove ce le ha...
                  senti subito se la botta che hanno preso ? stata violenta oppure no

Comment

• Font Size
                    dipende

se una moto ha 10 anni ed ? scivolata una sola volta........? poco

se ne ha 2 ed ? scivolata 5 volte ? tanto

per i danni da scivolata.........boh..........in linea di massima una moto che scivola non si fa nulla

oggi i telai si spezzano.......non si piegano
                    anche se rare volte lo fanno

c'e da dire che un telaio piegato riconoscerlo e sentirlo, non ? facilissimo
                    qualche consiglio ? scritto sopra

sicuramente una semplice scivolata non piega una cippa........

anche una moto devastata potrebbe essere dritta, insomma direi che va esaminato caso per caso e valutata la cifra

Comment

X
                    Working...
                    X