Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liberata...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    sta di fatto che dopo la morte di Fabrizio Quattrocchi gli ostaggi italiani sono sempre stati liberati, sono felice di questo, ma mi viene il dubbio che ci siano dietro pagamenti di riscatti, sapete i famosi fondi segreti dello stato...in questo caso, gli eventuali riscatti pagati andrebero a finanziare gli atti di guerriglia e i vari attentati, magari contro caserme italiane o irachene, in cui c'? gente che lavora per migliorare la situazione attuale...

    il discorso di fondo ? che in determinate circostanze i civili dovrebbero starsene a casa! inclusi i giornalisti, d'altronde le uniche notizie degne di nota provandono da Aljazeera, non ha alcun senso la presenza di civili in Iraq, non adesso!

    Comment


    • Font Size
      #92
      BERLUSCONI, QUALCUNO SI DOVRA' ASSUMERE LE RESPONSABILITA'
      ''Ho convocato immediatamente l'ambasciatore americano, che dovra' chiarire il comportamento dei militari americani per un incidente cosi' grave di cui qualcuno dovra' assumersi le responsabilita'''. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi. ''Siamo rimasti impietriti quando siamo stati raggiunti dalla telefonata che ci ha informato di questa casualita'. Siamo rimasti al telefono attoniti. L'incidente che si e' purtroppo verificato e' stato molto vicino all' aeroporto: una sparatoria a un check-point americano''. Alcuni colpi hanno colpito la macchina. Un uomo e' stato colpito da una pallottola mortale. Siamo impietriti e attoniti per questa fatalita'''. [Ansa.it]

      speriamo sia fattia chiarezza presto...

      Comment


      • Font Size
        #93
        allora visto che ci si continua a fissare sulla liberazione dell'iraq...cazzo,noi come popolo italiano siamo presenti come forza di pace...no come invasori,ed anche se (e qui lo dico apertamente mi stanno sui coglioni voi sapete chi)in nome dei diritti civili,i nostri ragazzi son partiti volontaried in missione di pace,cioe' cercare di far rispettare l'ordine,evitare casini e palle varie...e visto che i fenomeni del luogo credono che bisogna morire per scoparne 10 in un colpo,dobbiamo farci ammazzare????,dobbiamo restare a mani nude perche' solo cosi magari non passiamo per invasori,bhe io non difendo ne i gionalisti di dx ne quelli di sx e neanche quelli di centro,pero' mi sono rotto i coglioni di tutte ste sceneggiate,come se i nostri ragazzi gia se la passano facilmente devono pure preoccuparsi di gente che va li,che sa cosa rischia e che si permette anche di dire,liberate quaesta terra andando via,ma chi cazzo ti ci ha invitato a te laggiu?ed invece di star zitta,visto che cmq non importa lo schieramento politico,di persone che si danno da fare per salvarti in ognio caso c'e ne sono(ed il ragazzo morto del sisde ne e' la prova),dobbiamo sempre pubblicizzare il tutto,si facciamo le manifestazioni,ma si dai ritiriamo tutti,sarei curioso di sapere se nel caso in cui scoppiasse una guerra che ci riguarda,come ci divremmo comportare,ah no ma la soluzione c'e,gli diciamo al nemico che noi combattiamo a manifestazioni,tanto quelle si tirano fuori solo qnd c'e da essere opportunisti,chissa' come mai nessuno ha mai manifestato per tutti i ragazzi morti per colpa dell'uranio impoverito in bosnia(ve la ricordate no?),ma tanto in quel periodo le manifestazioni cosi non servivano...a buon intenditor...

        e il suo giornale aveva dato dei mercenari a quattrocchi e soci...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by il.MaCs
          BERLUSCONI, QUALCUNO SI DOVRA' ASSUMERE LE RESPONSABILITA'
          ''Ho convocato immediatamente l'ambasciatore americano, che dovra' chiarire il comportamento dei militari americani per un incidente cosi' grave di cui qualcuno dovra' assumersi le responsabilita'''. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi. ''Siamo rimasti impietriti quando siamo stati raggiunti dalla telefonata che ci ha informato di questa casualita'. Siamo rimasti al telefono attoniti. L'incidente che si e' purtroppo verificato e' stato molto vicino all' aeroporto: una sparatoria a un check-point americano''. Alcuni colpi hanno colpito la macchina. Un uomo e' stato colpito da una pallottola mortale. Siamo impietriti e attoniti per questa fatalita'''. [Ansa.it]

          speriamo sia fattia chiarezza presto...

          ma ragazzi chiarezza o non chiarezza ormai che cambia????una zoccola ? stata rilasciata ? un innocente che ? andata a liberarla ? morto!!!
          Allora mi viene da dire perch? ? stata liberata???
          Perche noi italiani siamo un popolo di merda!!facciamo tanto i perbenisti pace pace, liberiamo gli ostaggi, per la sinistra il governo non fa mai niente, e poi adesso si viene a dire che per colpa sua ? morto un altro!!!!
          Ma ragazzi ce la dobbiamo prendere con noi stessi!!!
          Capisco che per un genitore il rapimento di un figlio sia la cosa + brutta che possa capitare ma a quella stronza non gliel'ho mica detto io di andarci!!!!se si stava a casa non gli succedeva mica nulla!!!
          E SOPRATTUTTO NON FACEVA MORIRE ALTRE PERSONE!!

          e adesso la sinistra rfiera della liberazione della "compagna" sgrena ne dir? di forche da galera sul governo per aver fatto le cose senza prudenza causando l'omicidio di una persona e il ferimento di altre.......
          Ragazzi se l'italia intera ne aveva per il cazzo di sto fatto il tipo non moriva
          e la "compagna" stava la.........sicuramente meglio che qua dato che nel video ha estrapolato una ottima dote di recita!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by rsv-ps2
            allora visto che ci si continua a fissare sulla liberazione dell'iraq...ca##o,noi come popolo italiano siamo presenti come forza di pace...no come invasori,ed anche se (e qui lo dico apertamente mi stanno sui coglioni voi sapete chi)in nome dei diritti civili,i nostri ragazzi son partiti volontaried in missione di pace,cioe' cercare di far rispettare l'ordine,evitare casini e palle varie...e visto che i fenomeni del luogo credono che bisogna morire per scoparne 10 in un colpo,dobbiamo farci ammazzare????,dobbiamo restare a mani nude perche' solo cosi magari non passiamo per invasori,bhe io non difendo ne i gionalisti di dx ne quelli di sx e neanche quelli di centro,pero' mi sono rotto i coglioni di tutte ste sceneggiate,come se i nostri ragazzi gia se la passano facilmente devono pure preoccuparsi di gente che va li,che sa cosa rischia e che si permette anche di dire,liberate quaesta terra andando via,ma chi ca##o ti ci ha invitato a te laggiu?ed invece di star zitta,visto che cmq non importa lo schieramento politico,di persone che si danno da fare per salvarti in ognio caso c'e ne sono(ed il ragazzo morto del sisde ne e' la prova),dobbiamo sempre pubblicizzare il tutto,si facciamo le manifestazioni,ma si dai ritiriamo tutti,sarei curioso di sapere se nel caso in cui scoppiasse una guerra che ci riguarda,come ci divremmo comportare,ah no ma la soluzione c'e,gli diciamo al nemico che noi combattiamo a manifestazioni,tanto quelle si tirano fuori solo qnd c'e da essere opportunisti,chissa' come mai nessuno ha mai manifestato per tutti i ragazzi morti per colpa dell'uranio impoverito in bosnia(ve la ricordate no?),ma tanto in quel periodo le manifestazioni cosi non servivano...a buon intenditor...

            e il suo giornale aveva dato dei mercenari a quattrocchi e soci...



            QUOTONEEE!!!!! ed inoltre vorrei aggiungere che bisogna essere felici comunque per la liberazione della sgrena che ? sempre un italiana, e mandare a fanculo tutti quelli della sinistra che si lamentano di questo governo e che promuovono manifestazioni vigliacche e meschine finalizzate soltanto alla loro propaganda politica!!!!
            Inoltre se proprio questi signori sono tanto affezzionati alle persone rapite e tanto contrari alla guerra perch? nn vanno a manifestare direttamente a Baghdad? li si che si hanno palle......

            Comment


            • Font Size
              #96
              ..raga... torniamo un attimo con i piedi per terra.... e moderiamo i termini...

              io sono d'accordo con quello che state dicendo... lo potete capire dai miei post precedenti...
              ma dare della tr... alla sgrena... non ci porta da nessuna parte...
              possiamo dire che ? una decerebrata, una irresponsabile... che nelle sue esternazioni ha dato fiato ai polmoni senza attaccare il cervello ( anche perch? se l'avesse fatto attaccandolo... ci sarebbe veramente da inkazzarsi..)
              il mondo ? bello perch? ? vario.... o avariato... a seconda di come lo si guardi...
              ma se c'? una cosa che non sopporto ? l'ipocrisia... l'ipocrisia che porta sta povera sfigata ad andare in iraq a spargere zizzania in nome di un movimento di casinisti..... a venire rapita proprio da quelli che lei diceva di voler difendere ( dimostrando cos? che persone sagaci, comprensive e soprattutto corrette siano..), ad apparire in un video con un contegno a dir poco vergognoso ( se vai a cacciarti di tua volont? in quella situazione...almeno cerca di avere un minimo di orgoglio..)... e per finire ringrazia chi l'ha rapita invece di chi l'ha liberata....

              ma non ? che dall'altra parte siano tutti agnellini.... non escluderei che il "malinteso" possa essere dovuto al tentativo da parte di chi l'ha liberata di avere delle carte da giocare a livello politico per poter dire che ha fatto tutto da solo....
              sta di fatto che a rimetterci ? stato un povero cristo che ha eseguito degli ordini... e l'ha fatto con coraggio e coscienza ... fino all'ultimo gesto di proteggere la tr... ehm.... la giornalista.... seguendo probabilmente solo quelli che erano i suoi principi morali..... questo ? l'unico personaggio positivo di tutta la vicenda...tutti gli altri.. di qualsiasi schieramento siano ...beh... lasciamo perdere.....
              adesso spero solo una cosa.... che quando questa rientra in italia... abbia almeno il pudore di chiudersi in casa...e non rilasciare dichiarazioni di alcun tipo... se ne approfittasse anche per fare campagna elettorale o farsi pubblicit?... allora si che ci sarebbe da alterarsi in modo consistente!!!!
              Ma siccome a pensare male non si sbaglia mai.... prepariamoci ad incazzarci in maniera smodata....

              Comment

              X
              Working...
              X