Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA LASCIAMO IN PACE JACQUE.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da quel po' che lo conosco mi ? parso di capire che Jacque ? talmente fuori che di una cosa cos? ci ride solamente comunque sar? lui a dirci la sua e se gli secca beh scherzo finito e no problem

Comment

• Font Size
      che discorsi..ci son sempre stato al gioco..basti nn diventi troppo pesante..come magari ultime affermazioni..

..per il resto..mi faccio 2 ghignate pureio..figuriamoci se me la prendo...

..tanto...esco ugualmente con delle ragazze per fortunaaaaaaaa.(nn pier... )

starddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'..mo mi tocca cambiare pizzeria adessso.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by artisticasp5
        magari non si ? offeso...ma il gioco ? bello fink? dura poco..
        Esatto..... e forse ora ? un po' troppo che va avanti, comunque mi fa piacere che il post abbia avuto discreto successo, nel senso che ? giusto parlare seriamente e chiedere all'interessato se da fastidio. E come poco sopra lui stesso ha confermato, "qualcuno" (molto probabilmente io... ) ha un po esagerato ultimamente... comunque Jacque se ? tutto ok sono contento!!!!

Comment

• Font Size
          Se a JACQUE desse "fastidio",

non si UPPEREBBE il post da solo!!!!!!

MA DAIIIIII!!!!!!!

A me sembra che ultimamente in questa COMUNITY, si stiano faccendo pi? problemi di quelli che ci sono....

Comment

• Font Size
            Va beh...ma ? un gioco...il vecchio Giacomo secondo me ha pi? inciuci di Cento vetrine (non la guardo mio la soap..ma la morosa)...e non si tratta certo di uomini....Spero proprio che qualcuno, non abbia creduto che ci sia un fondo di verit? nelle cavolate che si scrivono...

P.S. Commento della mia ragazza dopo aver visto Jacque...umhhh carino quello chi ?...

Commento mio....LAURAAAAAA!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Desmo io non volevo assolutamente far preoccupare nessuno... ci mancherebbe, solo che ho visto Jacque l'altro giorno e c'abbiamo scherzato su, mentre una risposta sua di ieri sull'altro post mi ? SEMBRATA seccata, ma lui stesso ha smentito. Tutto qua... non volevo.

Cambiando discorso, Desmo, tu hai una Clio con l'adesivo DUCATI STORE BOLZANO sul retro?

Comment

• Font Size
                NO!!!!

La CLIO BLU con adesivo DUCATI BOLZANO, ? di CHICCO!!!!!

Io ho un VITO nero con MEGA adesivi HTR e DAIDEGAS.IT

Comment

• Font Size
                  Perch? l'ho vista ieri verso le 17.30 in Via Brennero a Trento, davanti al Top Center e l'ho collegata a te... magari non era nemmeno lui...

Comment

• Font Size
                    si si ero io l'unico gg che faccio ''sega'' al lavoro per far compere mi sgamano subito

Comment

• Font Size
                      Ah ecco io avevo la corsa nera adesivata daidegas e ti ho affiancato sulla destra ma non sono riuscito a vedere chi c'era al volante altrimenti rischiavo di stamparmi alla rotatoria.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Grande Jacque! in fondo ti vogliamo tutti bene!

Comment

X
                          Working...
                          X