Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Holins vs Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Beh, hai perfettamente ragione; anch'io sono pignolo su queste cose, non tollero gli errori di ortografia...

Sta di fatto, per?, che gi? discutere di Holins o Ohlins significa essere di bocca buona perch? prima di arrivare l? bisognerebbe partire dall'italiano, cio? i vari "c'?", "ce l'ho" "ce n'?" e simili, in tutte le loro possibili declinazioni, scritti veramente in tutti i modi concepibili dallo scibile umano; "sono a posto" e non "sto apposto", che non vuole dire niente; casomai "io mi apposto" o io "sto/sono appostato" che ovviamente hanno un significato completamente diverso da "sono a posto" per non dire di peggio...

Insomma ce n'? per tutti i gusti, ad esempio, per restare in ambito motociclistico, una cosa che non sopporto ? il sentir parlare, in riferimento ad una moto, di "forcelle". Cazzarola, ma quante forcelle ha una moto?!? Oppure, peggio ancora, di "forcelle anteriori". Ma stracazzarola, quante forcelle posteriori ha una moto?!?
    Quoto fortissimo; io sono gi? pignolo di mio (sono della Vergine) e in pi? ho avuto un prof di italiano alle medie di quelli "vecchia scuola" (che forse non ? manco pi? al mondo..) che ringrazier? per sempre per avermi insegnato bene la nostra lingua !!!

Comment

• Font Size
      io sul gsx-R 1000 avevo provato una Ohlins...poi non mi dava sensazioni e allora ho provato la Holins e la moto la sentivo meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Nella mia carriera motociclistica nonch? di frequentatore dei forum internet, mi ? capitato spesso di parlare di sospensioni oppure di trattarne a seguito di annunci. Perch? mi chiedo... continuo a dover leggere Holins ?

Il neofita, la persona non esperta oppure colui che non ha mai avuto a che fare con il marchio svedese (propriet? Yamaha) posso capirlo... ma un soggetto che vuole venderti la sua moto adducendo che vale tantissimo per la sospensione posteriore "Holins" e quella anteriore "Mazzocchi" ? troppo !

Non ? nemmeno la prima volta, almeno per il marchio svedese, che qualcuno lo scrive ripetutamente (non ? un errore di battitura) errato pur vendendo il prodotto medesimo.

A voi ? capitato ?

Non ? mica importante... ? divertente... per dire due sciocchezze...
        boh.........per me ? monnezza.........le hoilins non le ho mai digerite

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          io sul gsx-R 1000 avevo provato una Ohlins...poi non mi dava sensazioni e allora ho provato la Holins e la moto la sentivo meglio
          Lo dicono in tanti....

Comment

• Font Size
            ragazzi...avete dimenticato il gas rapito (chiederanno il riscatto?) e la sonda lampada...ah no sonda lambada...tutti a ballare !

una volta feci una lista enorme di castronerie lette e sentite...vedo se la trovo

Comment

X
            Working...
            X