Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Holins vs Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, hai perfettamente ragione; anch'io sono pignolo su queste cose, non tollero gli errori di ortografia...

Sta di fatto, per?, che gi? discutere di Holins o Ohlins significa essere di bocca buona perch? prima di arrivare l? bisognerebbe partire dall'italiano, cio? i vari "c'?", "ce l'ho" "ce n'?" e simili, in tutte le loro possibili declinazioni, scritti veramente in tutti i modi concepibili dallo scibile umano; "sono a posto" e non "sto apposto", che non vuole dire niente; casomai "io mi apposto" o io "sto/sono appostato" che ovviamente hanno un significato completamente diverso da "sono a posto" per non dire di peggio...

Insomma ce n'? per tutti i gusti, ad esempio, per restare in ambito motociclistico, una cosa che non sopporto ? il sentir parlare, in riferimento ad una moto, di "forcelle". Cazzarola, ma quante forcelle ha una moto?!? Oppure, peggio ancora, di "forcelle anteriori". Ma stracazzarola, quante forcelle posteriori ha una moto?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Beh, hai perfettamente ragione; anch'io sono pignolo su queste cose, non tollero gli errori di ortografia...

Sta di fatto, per?, che gi? discutere di Holins o Ohlins significa essere di bocca buona perch? prima di arrivare l? bisognerebbe partire dall'italiano, cio? i vari "c'?", "ce l'ho" "ce n'?" e simili, in tutte le loro possibili declinazioni, scritti veramente in tutti i modi concepibili dallo scibile umano; "sono a posto" e non "sto apposto", che non vuole dire niente; casomai "io mi apposto" o io "sto/sono appostato" che ovviamente hanno un significato completamente diverso da "sono a posto" per non dire di peggio...

Insomma ce n'? per tutti i gusti, ad esempio, per restare in ambito motociclistico, una cosa che non sopporto ? il sentir parlare, in riferimento ad una moto, di "forcelle". Cazzarola, ma quante forcelle ha una moto?!? Oppure, peggio ancora, di "forcelle anteriori". Ma stracazzarola, quante forcelle posteriori ha una moto?!?

quotissimo. :gaen:

Comment

• Font Size
        Vogliamo parlare dei famosissimi pneumatici Metzeller?
        Ciao

Comment

• Font Size
          lollins

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post

appunto

che hollins sia!

Comment

• Font Size
              m xke vi fate tt sti prblm??? :gaen:

Comment

• Font Size
                Hollins? A me mi piace molto assai questa marca di atomizzatori ,perch? siccome che la mia moto le monta sia davanti che dietro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Hollins? A me mi piace molto assai questa marca di atomizzatori ,perch? siccome che la mia moto le monta sia davanti che dietro
                  Ha quindi cellai estai apposto? Bene :gaen:

Comment

• Font Size
                    a me fanno pi? impressione quelli che mettono sul profilo "moto: suzukY" o "kawasakY".... sant'iddio, almeno riuscire a leggere quello che c'? scritto sul serbatoio della PROPRIA moto...

Comment

• Font Size
                      Hollins?

quello di Hollins e Benjins?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        a me fanno pi? impressione quelli che mettono sul profilo "moto: suzukY" o "kawasakY".... sant'iddio, almeno riuscire a leggere quello che c'? scritto sul serbatoio della PROPRIA moto...
                        Vero !!!!!!!!

Moto e scooter in vendita - Moto scooter usate - Subito.it

Moto e scooter in vendita - Moto scooter usate - Subito.it

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleCaf? View Post
                          Hollins?

quello di Hollins e Benjins?

esatto

Comment

• Font Size
                            vogliamo parlare della frEzione?

Comment

• Font Size
                              mia mamma, che ha 72 anni, dice sempre GAbina e magazzEno. :gaen:

Comment

• Font Size
                                secondo me il top si raggiunge con suzuky e kawasaky...visto un botto di volte ahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X