Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carenate,naked,motardoni,endurone,cosa preferite su strada?
Collapse
X
-
Originally posted by bagonda View PostNon sono d'accordo (era quello che pensavo prima di fare il passaggio) con la sportiva fili dove vuoi! anche a 60kmh !!! l'unico neo sono le curve strettissime e i tornati.
Ma in un giro da 100 km quante sono le curve da fare sotto i 60kmh ??
Magari sbaglio e forse prima o poi ne compro una,ma le ss le vedo come moto a cui togliere la targa,carene in vetro resina e gas ribaltato in pista
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostProvato motard e carenata....
Senza ombra di dubbio carenata!!!!!
Super sportiva a vita, va forte, e' bella, se tiri non raggiungi facilmente il limite, come soldi spesi/qualit? e' imbattibile..
Per non parlare che con il motard sopra i 130 non ci vai...e hai un aria addosso imbarazzante.
Contro della supersportiva ?la posizione in sella non e' adatta a tutti, se non si e' belli "sciolti" guidarla risulta faticoso e stressante (anche per questo c'e' gente che la vende dopo 1200 km) come ultima cosa l'impossibilit? di fare sterrati
Io la utilizzerei per andare al lavoro, prendere il pane, pista, portare fuori la tipella e giri domenicali!!!
Comunque se non si guida a modo la ss non l'apprezzerete MAI !
Mi son preso il multi e...... non torno pi? indietro!!!!
Comment
-
? 10 anni che uso la RS 125/250 praticamente come scooter (per andare a scuola e poi all'uni) e come tourer (da una parte all'altra della sardegna ore ed ore di rettilineo)
dopo aver guidato per un paio di mesi un TDM 850 ho cambiato idea su questo genere di moto. Comoda, tira in tutte le marce, agile, veramente piacevole da guidare. Ma non fa per me che sono gnomo, a momenti non riesco a manovrarla in parcheggio
nel traffico mi sentivo come in macchina ma in equilibrio sui trampoli, mentre col 250 che ? una zanzarina mi infilo dappertutto
senza contare che per come eroga il 2 tempi posso mettere una marcia di troppo e andare a passeggio in relax. Col TDM pi? giravo basso pi? c'era gusto ad aprire il gas
I 200 io comunque non li ho mai passati, sopra i 180 comincia a smontarsi tutto e mi cago sotto
Comment
-
Originally posted by gris?_pe View PostIo ho sempre avuto moto con manubrione,questa sar? la terza stagione in sella al 990 e mi ci trovo davvero da ***,sia a viaggiarci che per le sparate incarognito.mi ? capitato di guidare delle carenate ,ma per pochissimi chilometri quindi non sono assolutamente in grado di dare un giudizio sulla loro efficacia su strada.vorrei fare una prova coi semimanubri,ma ho proprio paura che non riuscirei a divertirmi in scioltezza come adesso con la ktm!
Quali sono invece le vostre esperienze?soprattutto lo chiedo a chi ha fatto il passaggio dai semi al manubrione e viceversa
Naturalmente parlo solo di guida su strada,su pista si sa che non c'? storia!
Alcuni ci si sono avvicinati,ma la Kappona ? ancora inarrivabile per una serie di motivi...
Poi quella che hai tu,su strada aperta,ma meglio anche della smr,per via delle sospensioni piu alte e morbide...
E comunque anche il discorso pista non ti credere:
a meno di non essere al mugello o a monza,dici tranquillamente la tua contro i 600,fa pur sempre i 230 all ora...
Io magari sono di parte perch? so frocio per questa moto...
Al momento guido una tuono V4,che tra le megacavallate ? quella che piu si avvicina ( o,piu che altro,? MENO lontana...)allo spirito della kappona,offrendo coerenza e prestazioni da maxi ss...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh...guidando quello che guidi tu hai,su strada,la quadratura del cerchio,visto che una moto come quella ancora deve vedere la luce
Alcuni ci si sono avvicinati,ma la Kappona ? ancora inarrivabile per una serie di motivi...
Poi quella che hai tu,su strada aperta,ma meglio anche della smr,per via delle sospensioni piu alte e morbide...
E comunque anche il discorso pista non ti credere:
a meno di non essere al mugello o a monza,dici tranquillamente la tua contro i 600,fa pur sempre i 230 all ora...
Io magari sono di parte perch? so frocio per questa moto...
Al momento guido una tuono V4,che tra le megacavallate ? quella che piu si avvicina ( o,piu che altro,? MENO lontana...)allo spirito della kappona,offrendo coerenza e prestazioni da maxi ss...
Comment
-
Originally posted by gris?_pe View PostInfatti ho deciso di tenerla anche quest'anno,la cambier? solo,quando si decideranno a farla uscire,con la sd 1290 o con una eventuale smr 1190...ho provato l'adventure ed ? fantastica,non oso immaginare cosa sar? la SD:1:
la 1200 sm la stiamo aspettando in tanti pare....
Ma,non so perch?,non nutro particolare fiducia nella conservazione dei valori originari che hanno fatto grande la 990...
Comment
X
Comment