Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suggerimenti per Vienna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suggerimenti per Vienna?

    Ciao a tutti,
    qualcuno ? stato a Vienna? io ci devo andare da gioved? 10 marzo fino a domenica 13, passando all'andata per Salisburgo e al ritorno per Graz, mi sapreste dire cosa merita di essere visto?

    Niente cose orgiastiche visto che sono con moglie e suoceri....


    TNX

  • Font Size
    #2
    Io ci sono stato in gita alle superiori.
    Artisticamente parlando ? una bellissima citt? ,ci sono parecchi musei interessanti ma non chiedermi nel dettaglio---
    Ma come vita pero' proprio zero, ricordo che alla sera alle 10.30 il centro era vuoto.Per fortuna avevamo trovato un posto dove c'era la tequila in offerta ( al prezzo di un bicchiere d'acqua per intenderci ) e ogni sera eravamo li' a far baldoria .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma quanti giorni ci stai???
      In un giorno non vedi una cippa...

      Comunque sia, palazzo imperiale e Stephen Platz

      Ah, non attraversare MAI la strada!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz...io ci sono stato un paio di giorni.....non ho un buon ricordo..perch? una volta arrivato l? dopo 15 ore di macchina c'ho messo 3 ore per trovare l'albergo dove avevo prenotato....ogni persona ch echiedevo info....parlava solo tedesco nessuno che azzeccasse una parola d'inglese...vistomi nei guai....non ho potuto fare altro che fermare una volante della polizia e farmici portare in albergo...
        Comuqnue detto ci?...io mi ricordo che Vienna ? circondata dal millemila cattedrali bellissime.... per il divertimento non saprei perch? ci sono stai 2 giorni e non per divertimento...purtroppo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora.
          La cosa migliore di Vienna secondo me sono i caff?, ce ne sono molti, veramente molto molto belli e di gran classe.
          Per mangiare due tappe assolutamente obbligatorie sono :
          C'? un ristorante, ? in una viuzza solo pedonale, in pieno centro, Esterh?zykeller Haarhof 1 vicino a Michaelerplatz, nei pressi dell?Hofburgadesso dove fanno la pi? buona ed enorme wiener schnitzel del mondo, vale veramente la pena.
          Poi c'? il bar pasticceria dove hanno inventato la tora Sacher, attenzione NON ? l'hotel sacher e nemmeno la pasticceria sacher bens? da Demel, in Kohlmarkt 14.
          Da visitare :
          La cattedrale (S. Stefano credo che si chiami) ? nella piazza principale della citt?
          Il palazzo di Hofburg
          La casa museo di Freud
          Il castello di Sch?nbrunn ? un po' in fuori ma ? veramente molto bello, da visitare anche il parco
          Poi ci sono diversi musei, alcuni abbastanza interessanti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: suggerimenti per Vienna?

            Originally posted by erreunista
            Ciao a tutti,
            qualcuno ? stato a Vienna? io ci devo andare da gioved? 10 marzo fino a domenica 13, passando all'andata per Salisburgo e al ritorno per Graz, mi sapreste dire cosa merita di essere visto?
            Niente cose orgiastiche visto che sono con moglie e suoceri....


            TNX

            TUTTO TUTTO TUTTO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti moltissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Ho due giorni per girarla, venerd? e sabato. Arrivo con il pullman (mazzata) quindi problemi a trovare l'albergo zero.

              mi sono segnato tutto, e comunque fino a mercoled? sono al computer, poi gioved? mattina parto e torno domenica sera, luned? se riesco ad alzarmi vi descrivo qualcosina, nella speranza che interessi a qualcuno


              Grazie ancora a tutti per i suggerimenti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: suggerimenti per Vienna?

                Originally posted by erreunista
                Niente cose orgiastiche visto che sono con moglie e suoceri....
                grave errore...cmq non ci sono mai stato ma piacerebbe anche a me andarci

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A Vienna devi andare al Maxim......

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X