Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Doc stanno riasfaltando la "mia" strada.. che bello!!
Era l'ora !!! Non era ammissibile che una strada cos? goduriosa fosse ridotta in quello stato. Tu per?, mi raccomando, fai a modo e usa sempre il cervello, eh !?!?!
e in pi? ho affinato la mia tecnica di guida e mano in terra.. :
Si ma ormai mi ero imparata 70km di buche e le scansavo tutte senza togliere gasss.. vabb? almeno ho il giochetto novo per l'anno prossimo!!
il giochetto della mano interra serve per quelli duri di testa..
tipo un matto domenica con un R6 (uno novo) che voleva starmi davanti.. mah.. mi passa in dritta e lo ripasso in curva... altra dritta e mi ripassa ("allora non ha capito bene come stanno le cose!!") lo ripasso con mano in terra e segno della vittoria dopo.. non mi ha pi? ripassato!! ALLA FINE HA CAPITO COME FUNZIONA DA QUELLE PARTI!!! sono stata un po dura?? ghghghghgh
Io ho provato un altro RS e devo dire... CHE LA MIA NON FRENA IN CONFRONTO!!!! come mai??
cmq in cambio ho cuscinetti, parastrappi della ruota post andati.. infatti mentre viaggio la ruota 'dreo va per i cavoli sua... vabb?..
il tronchetto del gasss mi si stava per rompere.. l'ho rimesso come sempre a costo 0! e ho l'impianto elettrico andato ma per il resto tutto ok...
non sono stata matta ? solo che.. che...
mmmmm....
? solo che mi diverto troppo con la gente che fa per la prima volta quella strada.. gli riconosco subito perch? mi guadano e ridono.. poveri matti!! MUAhAhHaHAhHaHahAhA!!!
ti rinnovo il benvenuto!!!
ti spiego una cosa senza rancore sei nuova e' giusto lo spieghi quando intrapendi una conversazione personale(nel caso col dottore)che gli altri nn sanno insomma cose tue ci sono i mess pvt in modo che si parla in tranquillita senza intasare il post!
Comment