Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio di proprieta senza assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggio di proprieta senza assicurazione

ho dei dubbi seri riguardo il passaggio di proprieta' siccome la moto e' ferma dal periodo invernale e senza assicurazione e domani devo effettuare il passaggio di propriet? volevo sapere se al momento del passaggio fatto in agenzia la responsabilit? al momento della firma passa completamente all'aquirente e se il passaggio e' immediato e risulta l'aquirente il nuovo intestatario della stessa o ci sono dei termini per l'avvenuta cessione della moto. Se l'aquirente vuole portare la moto presso la sua abitazione guidando senza tagliando assicurativo e facendo un foglio di scarico di responsabilita' posso stare tranquillo che se viene fermato dalle fdo o in caso di incidente e ferimento di terzi non mi infili in qualche problema giudiziario per una incauta vendita ??

• Font Size
    mica sei tenuto a controllare la sua assicurazione?
    fatto il passaggio di proprieta', la responsabilita' e' tutta sua: puo' caricarla in macchina o farsi un giro dell'isolato... se vuole o non vuole assicurarla e' un problema suo.

in ogni caso la tua assicurazione, una volta fatto il passaggio di proprieta', non copre piu' quel veicolo eh....

Comment

• Font Size
      quoto, dal momento della firma ? lui responsabile di tutto multe bollo ecc.

Comment

• Font Size
        Fatto il passaggio pu? anche usarla per una rapina, responsabilit? del nuovo proprietario, il passaggio se lo fate all'ACI ? immediato, lo fanno sul momento davanti a voi.
        La tua assicurazione non centra dato che ? a tuo nome e non suo, a maggior ragione se non ? neanche attiva....

Comment

X
        Working...
        X