ho visto tutte le puntate.......... aspetto la nuova serie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci sono fan di O.C. qui dentro???
Collapse
X
-
Originally posted by CattivikR1speriamo la facciano presto la seconda serie!
Ma siete sicuri che non volete nessuna anticipazione???
Boarder: oguno ha i suoi lati bui...
Comment
-
Originally posted by andypma come lesbica??? ma chi??summer o l'altra az come si chiama????ma no non e' possibile..
Comment
-
Originally posted by NitronoriOriginally posted by andypma come lesbica??? ma chi??summer o l'altra az come si chiama????ma no non e' possibile..
Comment
-
Si beh ma ne succedono un bel p? prima di questo...
Originally posted by luca R1......... e anche la sua fidanzata... e anche la ex dell'ex di Marissa....
Comment
-
Originally posted by NitronoriSi beh ma ne succedono un bel p? prima di questo...
Originally posted by luca R1......... e anche la sua fidanzata... e anche la ex dell'ex di Marissa....
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by NitronoriSi beh ma ne succedono un bel p? prima di questo...
Si ma quello fattelo tu che a me non piace molto!!!! hihihi
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by andypOriginally posted by NitronoriSi beh ma ne succedono un bel p? prima di questo...
mi fa morire quando interviene......se ne viene fuori con certe cazzate....
Si ma quello fattelo tu che a me non piace molto!!!! hihihi
mi fa morire quando interviene......se ne viene fuori con certe cazzate....
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by luca R1NOooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Marissa lesbica????????
Io mi farei sua madre....
Comment
X
Comment