Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? brutto........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh,se sei chi dici di essere (ma poi,chi sei??) dovrebbero saperlo che quella moto non si tocca,forse non hai bene idea di come funzionano le cose nell'ambiente malavitoso,i ladri e malviventi sanno esattamente cosa non si puo' toccare anche a distanza di quartieri(visto coi miei occhi in sicilia,a casa di parenti...triste a dirsi ma e' cosi)
    quindi se te l'hanno toccata,e non sei neppure riuscito a ritrovarla beh....forse dovresti riconsiderare chi dici di essere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      si, fuori al centro commerciale...........senza nemmeno il blocco..........

      mica sulle mie moto c'? scritto di chi sono .........

      diverso ? il discorso dell'abitazione
      i ladri sanno bene dove andare e dove NON andare
      in linea di massima.....poi certo c'? anche lo sprovveduto

      sai che tra loro c'? un certo codice per segnalare case dove ci sono cani..........padroni armati.......appartenenti alle fdo.........insomma prima di andare a rubare si informano in modo tale da rischiare meno


      in itali il reato di furto ha una punizione minima.........quindi a rubare non si rischia un ***** in pratica

      perch? rischiare........??

      ci sono milioni di box, basta prendere quello pi? semplice


      Dovresti invece..... :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by frankie22 View Post
        beh,se sei chi dici di essere (ma poi,chi sei??) dovrebbero saperlo che quella moto non si tocca,forse non hai bene idea di come funzionano le cose nell'ambiente malavitoso,i ladri e malviventi sanno esattamente cosa non si puo' toccare anche a distanza di quartieri(visto coi miei occhi in sicilia,a casa di parenti...triste a dirsi ma e' cosi)
        quindi se te l'hanno toccata,e non sei neppure riuscito a ritrovarla beh....forse dovresti riconsiderare chi dici di essere
        non ? affatto vero

        rubarono la moto ad un mio amico un TDM 850 che era davvero un boss indiscusso a roma.......

        e manco ? riuscito a ritrovarla
        anche se lui era uno davanti al quale i casamonica si inginocchiavano.......

        a roma non sei in sicilia, calabria campania e puglia.......

        non c'? una vera e propria organizzazione malavitosa, ci fu la banda della magliana e basta
        in certi posti non puoi permetterti di delinquere......senza avere il permesso del boss di zona, quindi in parte si vive meglio a Roma, ma se ti capita qualcosa non ritrovi nulla....dato che ognuno agisce per se senza rispettare dei codici di comportamento
        in sicilia nessuno ruba........se non ? autorizzato a farlo

        quindi non ti sto dicendo che devi essere malavitoso a roma
        anzi ti sto dicendo per? che proprio perch? a differenza di altre citt? non esiste una delinquenza organizzata su diversi livelli, in parte si vive meglio, ma in parte ? pi? facile svegliarsi un giorno e cominciare a delinquere, se rubi una moto di certo non rischi che poi ti cerca la famiglia potente alla quale non sfugge nulla.......
        per? bisogna stare attenti a chi si fa, un attenzione minima per rendere il lavoro pi? tranquillo

        questo accade ad ogni livello
        per capirsi, se apri un'attivit? non c'? nessuno che ti chieder? il pizzo........per? magari ti viene a rompere i coglioni la municipale ogni giorno...........
        se abbozzi ti stroncano, se li minacci lasciano stare

        questo ? cosi' perch? a roma c'? il potere vero, ci sono i ladri per eccellenza..........la politica e nessuno pu? diventare troppo potente
        la stessa banda della magliana era a suo tempo coperta dalla politica.........ragione per cui divent? cosi' potente

        ecco che allora i vari zingari e ladri di galline che vanno a rubare nei box....prendono qualche informazione, se sanno che conosci qualcuno e che rischiano anche di prendere una coltellata e/o simili.............scelgono un altro box.......nel mare di un offerta senza eguali che offre una citt? con milioni di abitanti...........

        ad ogni modo, se non vivi in una regione di quelle citate.......? impossibile ritrovare un mezzo rubato per strada, si puoi chiamare chi conosci che tratta roba rubata ma difficilmente le ritrovi
        per? come ti ho detto a casa mia non ? mai successo nulla..........eppure sono l'unico ad avere il box senza lucchetto da serrande in fondo..........l'unico
        e a casa fuori lascio tutto con le chiavi attaccate
        eppure ai vicini li vanno a trovare 2 volte l'anno
        forse sono semplicemente fortunato

        o forse perch? ogni volta che ? capitato qualche scazzo con qualche delinquente sedicente l'ho prima mannato personalmente al pronto soccorso e poi l'ha cercato la mephisto............
        Last edited by livelegend; 04-04-13, 11:24.

        Comment


        • Font Size
          #19
          purtroppo quelli che vengon da fuori o i tossicodipendenti non guardano in faccia nessuno, che cos'hanno da perdere?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            purtroppo quelli che vengon da fuori o i tossicodipendenti non guardano in faccia nessuno, che cos'hanno da perdere?
            i tossici veri trovano soldi in altro modo quando non sono ricchi di famiglia
            quelli che vengono da fuori sono di solito i i ladri abituali
            i peggiori sono al nord

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by livelegend View Post
              ma probabilmente anche li alla fine avevano capito a chi potevano e a chi non potevano...
              anni fa vivevo al primo piano di una villetta. non ci e' mai sucesso niente. i miei vicino di casa erano tutti della stessa famiglia e tutti cacciatori... i ladri sapevano che se entravano si beccavano un po di piombo da uno dei fratelli

              Comment


              • Font Size
                #22
                a me con quello che costa la mia moto di 10 anni se entrano mi lasciano la mancia.....

                cmq...capisco che possa far girare le balle...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  beh,se sei chi dici di essere (ma poi,chi sei??) dovrebbero saperlo che quella moto non si tocca,forse non hai bene idea di come funzionano le cose nell'ambiente malavitoso,i ladri e malviventi sanno esattamente cosa non si puo' toccare anche a distanza di quartieri(visto coi miei occhi in sicilia,a casa di parenti...triste a dirsi ma e' cosi)
                  quindi se te l'hanno toccata,e non sei neppure riuscito a ritrovarla beh....forse dovresti riconsiderare chi dici di essere
                  non c'? pi? rispetto per le leggende :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by minkion View Post
                    non c'? pi? rispetto per le leggende :gaen:
                    quoto :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      non ? affatto vero

                      rubarono la moto ad un mio amico un TDM 850 che era davvero un boss indiscusso a roma.......

                      e manco ? riuscito a ritrovarla
                      anche se lui era uno davanti al quale i casamonica si inginocchiavano.......
                      Mi sa che in questi frangenti va a fortuna .

                      Alle superiori mi rubarono la moto ... un amico caro mio dei limitrofi di Sesto San Giovanni , mi disse "veni acc?mmia" ... andai accassua e mentre cazzeggiavamo suonarono il campanello e nello scendere c'era la mia moto con un biglieto "scusca frat?" ahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mi sa che in questi frangenti va a fortuna .

                        Alle superiori mi rubarono la moto ... un amico caro mio dei limitrofi di Sesto San Giovanni , mi disse "veni acc?mmia" ... andai accassua e mentre cazzeggiavamo suonarono il campanello e nello scendere c'era la mia moto con un biglieto "scusca frat?" ahah
                        bellissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by minkion View Post
                          bellissimo
                          Son passati tipo 20 anni e lo ricordo ancora come fosse ieri ... allucinante come sia efficiente la rete malavitosa rispetto allo stato .

                          Capisco anche quando sento conoscenti calabresi che mi dicono "la mafia sar? negativa ma almeno ti assiste mentre lo stato ti spilla ma non ti da niente" .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Son passati tipo 20 anni e lo ricordo ancora come fosse ieri ... allucinante come sia efficiente la rete malavitosa rispetto allo stato .

                            Capisco anche quando sento conoscenti calabresi che mi dicono "la mafia sar? negativa ma almeno ti assiste mentre lo stato ti spilla ma non ti da niente" .
                            ...pensa che in Sicilia furono propio loro ad aiutare gli americani durante lo sbarco, diretti da Lucky Luciano che dava ordini dal carcere....cmq la prima Mafia naque propio per aiutare il popolo contro lo stato che spillava solamente.
                            Poi ovvio che si sono persi per strada...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              ...pensa che in Sicilia furono propio loro ad aiutare gli americani durante lo sbarco, diretti da Lucky Luciano che dava ordini dal carcere....cmq la prima Mafia naque propio per aiutare il popolo contro lo stato che spillava solamente.
                              Poi ovvio che si sono persi per strada...
                              la mafia non esiste
                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dj crush View Post
                                la mafia non esiste
                                :gaen:
                                ...minchia vero, me ne ero dimenticato porgo dighel....:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X