Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn ti esce fuori nulla...e' un dolore bestiale e basta..mi ricordo che feci lecco milano in auto di un amico mi presi una decina di aulin a stomaco seivuoto..nn scherzo
Guarda che stai scrivendo boiate
Se ti lussi una spalla il braccio esce dall'articolazione e li resta finch? non te lo rimette in sede l'ortopedico
Se c'? una sublussazione il braccio esce e rientra immediatamente
Quella di Cooper probabilmente ? solo una gran bella botta, comunque una visitina fatte la Cooper
Per esperienza personale, ti consiglio pure io un giro al pronto soccorso.
Anche perch? se passato il dolore ti rimane una sensazione di fastidio, automaticamente cominci a muovere male la spalla con conseguente "allentamento" dei muscoli che tengono in sede l'articolazione. Questa, a grandi linee, la spiegazione che han dato alla mia spalla che fa "cloc "!
se ti consola,io sono caduto in moto in strada a 100kmh cn pantaloncini e maglietta,la spalla dx x una settimana non riuscivo proprio a muoverla,non ti dico a indossare una maglia il dolore,per? poi piano piano riuscivo sempre di piu,minimo ne hai una settimana,ma passa,vai tranquillo,riposala piu che puoi solo
se ti consola,io sono caduto in moto in strada a 100kmh cn pantaloncini e maglietta,la spalla dx x una settimana non riuscivo proprio a muoverla,non ti dico a indossare una maglia il dolore,per? poi piano piano riuscivo sempre di piu,minimo ne hai una settimana,ma passa,vai tranquillo,riposala piu che puoi solo
non ? molto consolante e mi spiace x te
magari potersi risparmiare, stamattina al lavoro, domani a lavoro (ufficio eh!) e non posso mancare, periodo delicato.
Di certo surf e skate me li sogno per un pezzo credo, spero solo di non metterci piu di una settimana, io a star "calmo" cos? tanto tempo non ci riesco
per quanto riguarda la storia delle sublussazioni.... come si curano solitamente? non mi sono mai fatto male alla spalla e non ne so nulla
dipende, nel senso che fin quando la lesioni ai tendini\cartilagine ? di bassa entit? o comunque non ti condiziona troppo basta stare attenti e fare esercizi mirati per rinforzare la cuffia dei rotatori, se arrivi a un certo limite di gravit? invece e continui ad avere traumi ? meglio operare in quanto il continuo sublussare porta poi a sputtanare l'intera articolazione con conseguente necessit? di protesi.
Comunque se sublussi te ne accorgi, la senti la spalla che non ? pi? insieme e che poi torna dentro, se non l'hai sentito ? solo una botta, comunque un giro al pronto soccorso fallo, o prendi comunque una visita per farti vedere, la spalla ? bastardella.
Se ti lussi una spalla il braccio esce dall'articolazione e li resta finch? non te lo rimette in sede l'ortopedico
Se c'? una sublussazione il braccio esce e rientra immediatamente
Quella di Cooper probabilmente ? solo una gran bella botta, comunque una visitina fatte la Cooper
son due le cose tue sei un professore o il dottore di turno che mi visito' e mi fece la radiografia ha comperato il suo titolo di studio al carrefour..
perche' quello che scrivo e' quello che realmente mi e' accaduto ...
son due le cose tue sei un professore o il dottore di turno che mi visito' e mi fece la radiografia ha comperato il suo titolo di studio al carrefour..
un consiglio non tornare da quel dottore
cmq se non vuoi credere a noi...
da wiki
Una lussazione ? uno spostamento permanente delle superfici articolari l'una rispetto all'altra. La lussazione ? detta completa se la perdita dei rapporti fra le due superfici ? totale, quando invece resta un contatto parziale, si parla di lussazione incompleta o di sublussazione.
Una lussazione ? uno spostamento permanente delle superfici articolari l'una rispetto all'altra. La lussazione ? detta completa se la perdita dei rapporti fra le due superfici ? totale, quando invece resta un contatto parziale, si parla di lussazione incompleta o di sublussazione.
wiki chi e' una infermiera sexy dotata di autoreggente binaco...
mi informero' in modo piu' dettagliato se ho un po' di tempo do' un'occhiata agl' incartamenti...
Non serve essere dottori per cercare il significato della parola "lussazione"
Comunque a me va bene lo stesso, resta della tua a me non cambia niente
io ho operato 2 volte la spalla destra dopo innumerevoli lussazioni e sublussazioni... sono stato da tutti gli ortopedici piu' quotati per contropareri a suon di 180/200 eur a visita e km km di macchina...
ho imparato a leggere le risonanze e lastre a forza di spiegazioni
Ciao, ti consiglio vivamente una capatina al pronto soccorso. Fatti fare una lastra e magari ti danno anche un tutore per tenerla ferma.
Mi ? successo cadendo con la minimoto.. l? x l? ho continuato a girare ma il giorno dopo non la muovevo. Non c'erano fratture ma fu pi? lungo del previsto, mi ci vollero 2/3 settimane per tornare a posto completamente.
Il mese scorso invece ho fatto un incidente in pista e fra le varie cose mi sono fratturata la clavicola.. Chiaramente ? ben altra cosa ma paragonando alla caduta in minimoto e considerando che allora non ci furono fratture posso dirti che non fu una passeggiata nemmeno in confronto alla frattura scomposta che ho adesso.
In sintesi, non sottovalutare e fai prima 2 o 3 gg di ghiaccio (pi? che puoi) ed antinfiammatori, solo dopo passa a pomate es. voltaren, fastum o lasonil.
Guarisci presto! Ciao!
Comment