Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOLLIE ITALIANE arriva la multa anche per

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FOLLIE ITALIANE arriva la multa anche per

Siccome ho un'associazione sportiva... arriva una comunicazione....

Praticamente mi contestano di non aver consegnato il censimento (CHE NON E' MAI ARRIVATO) e di dover pagare una multa da 500 a 5000 euro.

Cio? ma scherziamo? Ma qua a Roma bisogna scendere col lanciafiamme...

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Praticamente mi contestano di non aver consegnato il censimento (CHE NON E' MAI ARRIVATO) e di dover pagare una multa da 500 a 5000 euro.

Direi che nel mio caso meglio non intavolare i discorso ...

quante volte che lo stato "per errore" o "per disguido tecnico" manda alle aziende o attivit? lavorative delle multe ingiustificate e tocca sbattersi per dimostrare l'incongruenza della multa . I soldi che si spendono per dimostrare queste innocenze sono ovviamente a carico del contribuente .

A volte penso che sia pi? furbo chi evade ... almeno se lo beccano pu? dire di aver un motivo

Comment

• Font Size
      Adesso la Vale ? attaccata al telefono.. anche perch? pare che sia stato mandato non con raccomandata o cmq. un qualcosa da firmare... cos?, come plico.. quindi se il postino se lo ? perso o cose del genere... io pago da 500 a 5000 euro di multa? AH,AH....

Si si...

Comment

• Font Size
        E' assurdo per?, cazzarola, sul "papiro" inviato delle sanzioni c'era scritto grosso come una casa

Comment

• Font Size
          una multa che ti arriva a casa per posta semplice?!?!?!

Comment

• Font Size
            della serie .. in italia ? meglio non avere nulla intestato .. .ma proprio niente .. come gli zingari ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              una multa che ti arriva a casa per posta semplice?!?!?!
              No credo il censimento gli ? stato inviato in busta semplice... che infatti non gli ? mai arrivato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Direi che nel mio caso meglio non intavolare i discorso ...

quante volte che lo stato "per errore" o "per disguido tecnico" manda alle aziende o attivit? lavorative delle multe ingiustificate e tocca sbattersi per dimostrare l'incongruenza della multa . I soldi che si spendono per dimostrare queste innocenze sono ovviamente a carico del contribuente .

A volte penso che sia pi? furbo chi evade ... almeno se lo beccano pu? dire di aver un motivo
                Inizio a pensare che non sia questione di furbizia, ma di mera intelligenza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  No credo il censimento gli ? stato inviato in busta semplice... che infatti non gli ? mai arrivato.
                  Esatto..... e anche mi fosse stato mandato con raccomandata non mi ? mai arrivato e non hanno firme e nulla...

La multa invece ? arrivata con raccomandata e tutto...

Comment

• Font Size
                    e ce sei arrivato adesso a capirlo ???

Comment

• Font Size
                      Quoto..... e di adattamento all'ambiente..

Comment

• Font Size
                        E' veramente un assurdita'.... Fa bene chi emigra a questo punto

Comment

• Font Size

ma s? matti? per un censimento??

fai un fischio... ti accompagno

Comment

• Font Size
                            anche a me ? arrivato ieri quel discorso del censimento...........con raccomandata

l'ho buttato nel foco.........

ogni settimana accendo il fuoco in cucina dove ho un forno, devo dire che con tutte le raccomandate e posta che mi arrivano mi ci scaldo l'intera serata

Comment

• Font Size
                              che assurdita'....io attuerei la legge di Verduci....

ogni volta che la PA fa' ste' caxxate..io pago la multa...ma poi chi ha mandato la medesima si becca una mazzata per euro.....cosi oh la prossima volta ci pensa prima di mandare multe a caxxo (e si informa) oppure visto l'entita' della multa...avremo un posto di lavoro in piu'...per decesso.....

Comment

X
                              Working...
                              X