Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H3G zona Varese...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    H3G zona Varese...

    Ma che ha stamattina????

    E' da quando mi sono svegliato che ? in roaming e non ne vuole sapere...

    CHEPPALLE!!!!

    Staranno facendo manutenzione???

  • Font Size
    #2
    Pensa che io invece mi son svegliato stamttina con una bella sorpresa della 3!!


    Un addebito su carta di credito di 550 euro!!

    Ho chiamato ed era un errore... gli risultava che avessi disdetto il contratto anticipatamente...!!!


    Se nn me ne accorgevo mi ciullavano i soldi tranquilli e felici!!!


    SOn incazzato NERO!!! x una roba cos? mi verrebe da disdire tutti e 5 i contratti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non prende nenache a Lodi....
      Sa? in manutenzione....
      Comunque pi? passa il tempo e pi? mi viene voglia di disdire tutto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esiste un altro gestore/inculata come 3???
        Non credo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          i pochi (per fortuna) che conosco con H3G in zona oggi stanno smadonnando perch? non va un cazz0

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti per aver scelto 3...la compagnia telefonica mobile pi? "merdosa" d'Italia.
            Pagate meno = non avete servizio di copertura adeguato ne servizi all'altezza
            Ci sar? un motivo se gli altri fan pagare un po di pi?.... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io da stamattina no problem a Legnano, Monza e Cassina de Pecchi!
              Se avete un ifonz...forzate la selezione manuale! A me ogni tanto capita ed ? il telefono che non fa lo switch.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Complimenti per aver scelto 3...la compagnia telefonica mobile pi? "merdosa" d'Italia.
                Pagate meno = non avete servizio di copertura adeguato ne servizi all'altezza
                Ci sar? un motivo se gli altri fan pagare un po di pi?.... :gaen:
                Cazzat@.....L'unico inconveniente ? quello di non poter navigatre su internet perch? le chiamate ? i messaggi sono comprese nel piano tariffario....Sfori e paghi solo se ti connetti ad'internet....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Cazzat@.....L'unico inconveniente ? quello di non poter navigatre su internet perch? le chiamate ? i messaggi sono comprese nel piano tariffario....Sfori e paghi solo se ti connetti ad'internet....
                  Guarda..per lavoro in 8 anni abbiamo avuto nell'ordine... Tim...... Wind.....H3G e infine Vodafone......
                  Per lavoro ho fatto su e gi? per lo stivale e Wind e H3G li fuggo come la morte.
                  Il massimo del sevizio l'ho avuto con Vodafone....e subito sotto la Tim...
                  Poi viene la Wind che funziona quando gli fa comodo e ultima della lista la H3G...che poi non ha nulla di propio e si appoggia agli altri.
                  Ecco perch? fa pagare meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Boh! Sinceramente se ogni tanto mi va in roaming e resto senza internet non mi crea problemi. A dirla tutta qualche volta il roaming mi ? stato utile in luoghi dove n? vodafone (telefono aziendale) n? 3 prendevano, riuscivo comunque a chiamare andando su tim!

                    Ad oggi, dopo diversi anni che ho 3, non mi posso lamentare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io a livello di copertura nn mi trovo male... sopratutto xch? all'estero vado in 3 austria e ho sia internet che tuttom il resto a costi abbastanza limitati.


                      Le cose che mi fan girare gli omenicoli sono le offerte sempre + basse x i nuovi clienti e fregate x i vecchi e alcuni disservizi a livello fatture.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qui a Milano la tre va alla grande. Ed anche in Trentino. In Sicilia nel mio paese sperduto va spesso in roming Tim... Ma pazienza... Pienamente soddisfatto

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io a parte le difficolt? di ieri sono soddisfatto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            Qui a Milano la tre va alla grande. Ed anche in Trentino. In Sicilia nel mio paese sperduto va spesso in roming Tim... Ma pazienza... Pienamente soddisfatto

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Ma se in Trinacria andate ancora con i pizzini

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X