Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il cibo che avanza ? meglio in discarica che darlo ai poveri..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il contro della medaglia ? che poi si finisce, come era stato proposto per ogni emergenza, di dare la lasagna al cavallo, i cetrioli alla diossina, i polli col cagotto e la mucca pazza ai poveri.... (sempre per il piuttosto che buttarli via)

Servirebbe una giusta regolamentazione... (ma pure noi 'taliani abbiamo problemi ben + gravi a regolamentazioni...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      be' dai, adesso va molto meglio....prima in effetti avanza praticamente niente :

si si, sicuro
      Ti lovvo pure con la panza

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Ti lovvo pure con la panza
        sempre a rimarcare certe truci abitudini... tra un po' faremo la sezione arciDDG... Arci dai de gay!

Comment

• Font Size
          Senza andare molto lontano gli sprechi sono ovunque

Dei miei amici hanno lavorato come camerieri in un villaggio turistico, il buffet deve rimanere completamente fornito fino all'ultimo secondo e a fine serata tutto quello che c'? sui tavoli SI BUTTA, non lo possono mangiare manco i camerieri.

Loro si imboscavano qualche torta (intera eh, mica avanzi) a patto di non farsi vedere perch? l'ordine era di destinarli al cestino

Comment

• Font Size
            Io non avanzo nulla,magno tutto ,quindi anche volendo... A meno che non vogliano una mozzarella con le panne (perch? magari dimenticata in frigo per 3 giorni dopo averla aperta...)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Senza andare molto lontano gli sprechi sono ovunque

Dei miei amici hanno lavorato come camerieri in un villaggio turistico, il buffet deve rimanere completamente fornito fino all'ultimo secondo e a fine serata tutto quello che c'? sui tavoli SI BUTTA, non lo possono mangiare manco i camerieri.

Loro si imboscavano qualche torta (intera eh, mica avanzi) a patto di non farsi vedere perch? l'ordine era di destinarli al cestino
              questo e' corretto e giusto
              paghi per avere a disposizione la cena dalle 18 alle 21? benne, io alle 20,59 voglio avere la stessa scelta di chi e' arrivato alle 18.

che poi il cibo venga buttato, e' un problema del management e non mio

Comment

• Font Size
                questo e' corretto e giusto
                paghi per avere a disposizione la cena dalle 18 alle 21? benne, io alle 20,59 voglio avere la stessa scelta di chi e' arrivato alle 18.

che poi il cibo venga buttato, e' un problema del management e non mio
                Ecco scoperto chi sono i cacakazzi che arrivano apposta ad un minuto dalla chiusura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Ecco scoperto chi sono i cacakazzi che arrivano apposta ad un minuto dalla chiusura
                  ..............no no, non rischio mai, meglio arrivare a meta' ed essere sicuri di trovare tutto

Comment

• Font Size
                    Boh insomma ci vuole sempre un po' di buon senso come per tutte le cose...

Se effettivamente c'? gente che mangia fino all'ultimo secondo ha senso tenerlo pieno, ma se ? solo per "prestigio" e opulenza ? uno spreco schifoso!

Se poi arriva un affamato all'ultimo minuto basta chiedere e gli si prepara qualcosa al volo, non ci vuole tanto

Comment

• Font Size
                      Boh insomma ci vuole sempre un po' di buon senso come per tutte le cose...

Se effettivamente c'? gente che mangia fino all'ultimo secondo ha senso tenerlo pieno, ma se ? solo per "prestigio" e opulenza ? uno spreco schifoso!

Se poi arriva un affamato all'ultimo minuto basta chiedere e gli si prepara qualcosa al volo, non ci vuole tanto
                      ed io pago per avere "qualcosa al volo"?
                      naaaa non ci siamo. io pago e pretendo di avere TUTTO fino all'ultimo secondo utile

Comment

• Font Size
                        il discorso del cibo scaduto e' molto semplice. se il "povero" si mangia la lassagna scaduta anche di un solo giorno e sta male per qualsiasi motivo, secondo voi quanto tempo passa prima che la notizia finisca sui telegiornali???

Comment

• Font Size
                          ed io pago per avere "qualcosa al volo"?
                          naaaa non ci siamo. io pago e pretendo di avere TUTTO fino all'ultimo secondo utile
                          Non sei il centro del mondo, non si pu? pensare di sprecare tonnellate di cibo solo perch? potrebbe arrivare uno all'ultimo momento, via...

Anche perch? comunque ? una gestione sciocca delle risorse, la cosa logica sarebbe che il cibo ? servito fino ad una certa ora, e il buffet rimane aperto 30 minuti ulteriori per consentire agli spazzolatori di spazzolare tutto.

Quando fai aperitivo mica ti levano il piatto da sotto il naso appena finisce... finito l'aperitivo smettono di ricaricare i vassoi e si finisce quello che c'? da finire. Che cazzata ? che fino alle 23.59 c'? ogni ben di d?o poi arrivi un secondo in ritardo e ti portano via i vassoi? A me fa incazzare quando fanno cos?!!!

Comment

• Font Size
                            Non sei il centro del mondo, non si pu? pensare di sprecare tonnellate di cibo solo perch? potrebbe arrivare uno all'ultimo momento, via...

Anche perch? comunque ? una gestione sciocca delle risorse, la cosa logica sarebbe che il cibo ? servito fino ad una certa ora, e il buffet rimane aperto 30 minuti ulteriori per consentire agli spazzolatori di spazzolare tutto.

Quando fai aperitivo mica ti levano il piatto da sotto il naso appena finisce... finito l'aperitivo smettono di ricaricare i vassoi e si finisce quello che c'? da finire. Che cazzata ? che fino alle 23.59 c'? ogni ben di d?o poi arrivi un secondo in ritardo e ti portano via i vassoi? A me fa incazzare quando fanno cos?!!!
                            il discorso era nato pensando ai resort/villaggi turistici/ecc ecc
                            li tu che vai in vacanza paghi per avere un servizio dall'ora X all'ora Y.
                            li tu che paghi pretendi che quel servizio ti sia garantito
                            li tu che paghi e scegli in anticipo SAI che dopo l'ora Y il cibo potrebbe fare una brutta fine
                            li tu che paghi, te ne fotti in quanto paghi.

ps per il grassettato iniziale: quando scrivo IO non intendo me medesimo, quando scrivo TE non intendo IL ROMPISCATOLE!!!!

viviamo nel consumismo, non nel comunismo

Comment

• Font Size
                              ho un parente che lavorava al Carrefour, i prodotti in scadenza non pi? rivendibili li davano a chi ne aveva bisogno, qualcuno poi cominci? a fargli causa perch? diceva che aveva mangiato qualcosa dato da loro che gli aveva fatto male.
                              Bon, da allora prendono e buttano tutto.
                              Last edited by GASte; 04-04-13, 10:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                ho un parente che lavorava al Carrefour, i prodotti in scadenza non pi? rivendibili li davano a chi ne aveva bisogno, qualcuno poi cominci? a fargli causa perch? diceva che aveva mangiato qualcosa dato da loro che gli aveva fatto male.
                                Bon, da allora prendono e buttano tutto.
                                devono mori' de fame.
                                stop.

Comment

X
                                Working...
                                X