Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Follia a Chignolo Po: entrano con una ruspa per distruggere la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    beh.....sicuramente un pista o la fai o non la fai
    ma quando hai ottenuto tutti i permessi per farla.....poi non entra nessuno con una ruspa.....

mai e poi mai
    forse siamo anche pi? civili

oppure sappiamo che uno che rischia il culo in un attivit? se gli fai un danno del genere poi ti spara

certo ? che certe cose io le sento solo al nord........

gli attacchi alla propriet? privata sono molto pi? frequenti al nord che altrove
    anche io la penso cosi....al sud anche alle persone pi? miti gli scappa il raptus quando si toccano affetti e propriet?/attivit?

Comment

• Font Size
      la questione ? molto semplice: ci sono dei delinquenti che gestiscono da anni in maniera del tutto illecita una pista e in maniera ancora + illecita ostacolano il lavoro di una pista attigua.

Non ci sono giustificazioni.

Le chiacchiere sul rumore, sul fatto che ci siano 2 piste attigue, sui discorsi nord/sud, le mazze e la giustizia faidate sono tutte stronxate.

L'unica cosa da fare ? boicottare quella pista, ammesso che sia ancora aperta.

ps:
      Io mi pento di averci girato 3 anni fa, e non solo per il fatto che son pure scivolato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        roba che succede solo al nord..............
        da Roma in gi? nessuno si permetterebbe di fare una cosa del genere
        Live, sa da dove viene quella gente che ha invaso la pista con le ruspe?

Comment

• Font Size
          Ricordo una volta che li ho chiamati al telefono per informarmi se erano aperti la domenica successiva e mi risposero con tono minaccioso: PERCHE' NON DOVREMMO ESSERE APERTI?

:rexxx:

Comment

X
          Working...
          X