Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono felice che sia tornata a moderare qui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MartePower
    Originally posted by fazerxx
    A martePower sei troppo forte ma che ci fai a ste donne.... , tutte che ti reclamano , nun ci avrai delle doti nascoste
    mica tanto, se ce guardi bene... si nota

So tutte le mie e non concludo una ceppa
    Sai statisticamente se uno spara nel gruppo... prima o poi qualcosa colpisce eheheheheh.

Comment

• Font Size
      w??????????? qui spammiamoooooooooooooooooooo?????? a moderatoreeeeeee fa qualkosaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Ma la fai finita de magna' lo yogurt che te fa' male
        Madooo, che stress che sei pure tu

Comunque, visto che non ? spamming (si veda allegato), dimmi il perch? del dover moderare? Per di pi? su un mio topic aperto per ridere un po'.

Cos'? lo spamming

Spam (per chi non lo sapesse) ? un impasto di carne di maiale e prosciutto in scatola (spicy pork and ham) abbastanza diffuso negli Stati Uniti - anche se quasi nessuno lo considera una raffinatezza gastronomica. Fu oggetto di una famosa scenetta dei Monty Python, che si svolgeva in un ristorante dove tutti i piatti offerti contenevano quell'ingrediente, e la parola spam veniva ripetuta ossessivamente all'infinito. Cos? spam entr? nel gergo delle reti (quando ancora non si parlava di World Wide Web) per indicare l'eccessiva, ripetitiva e fastidiosa diffusione dello stesso messaggio - specialmente se con intenzioni commerciali o comunque "egoistiche".

Ancora oggi c'? chi propone lo spamming come una forma di promozione in rete; ci sono servizi a pagamento che propongono di organizzare la diffusione di un messaggio a un gran numero di indirizzi e-mail.
        Rientrano in questi messaggi anche le catene di Sant'Antonio e similari

CUT

Comment

• Font Size
          Marte, sei un grandissimo !!
          Ma il tuo intervento ? ineluttabilmente OT; adesso SuperDemo ti cazzotta fitto fitto...
          Cmq in DDG per "spammare" si intende il mandare post inutili pur di fare numero, in modo da aumentare il proprio "palmares" di messaggi inviati, anche se ancora non ho capito l'utilit? di un simile giochino...

Comment

• Font Size
            a marte che du palle

Comment

• Font Size
              ? arrivato i professoreeeeeeeee a marte si sapeva gia cosa vol dire spam...aheheheheheh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal
                Marte, sei un grandissimo !!
                Grazie grazie :P

Ma il tuo intervento ? ineluttabilmente OT; adesso SuperDemo ti cazzotta fitto fitto...
                Cmq in DDG per "spammare" si intende il mandare post inutili pur di fare numero, in modo da aumentare il proprio "palmares" di messaggi inviati, anche se ancora non ho capito l'utilit? di un simile giochino...
                Se sono riuscito a fare un OT nel Topic aperto da me sarei un genio a dir poco
                Qui OT ? solo una persona :P

Per comunque fare spamming rimane quanto scritto sopra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rossafumi
                  ? arrivato i professoreeeeeeeee a marte si sapeva gia cosa vol dire spam...aheheheheheh
                  Allora usalo a dovere

demo, che palle invece ste riprese inutili e lo dico cor cuore in mano. anzi direi che stressssse e non lo dico a te
                  Se qualcuno evitava de ..... non avrei risposto cos?, magari dovr? tentare di non rispondere a ste cavolate
                  Speriamo che finisca lo yogurt

Comment

• Font Size
                    inizi a parla da solo??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by demonietta
                      inizi a parla da solo??
                      dove?
                      Magari un giorno ti faccio un bel topic monologo che mi viene bene

Comment

• Font Size
                        no guarda risparmiace ho gia avuto il picere di leggere il delirio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by demonietta
                          no guarda risparmiace ho gia avuto il picere di leggere il delirio
                          vero, ti ho mandato il link, come lo hai trovato?

Comment

X
                          Working...
                          X