Originally posted by MartePower
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono felice che sia tornata a moderare qui
Collapse
X
-
Ma la fai finita de magna' lo yogurt che te fa' male
Madooo, che stress che sei pure tu
Comunque, visto che non ? spamming (si veda allegato), dimmi il perch? del dover moderare? Per di pi? su un mio topic aperto per ridere un po'.
Cos'? lo spamming
Spam (per chi non lo sapesse) ? un impasto di carne di maiale e prosciutto in scatola (spicy pork and ham) abbastanza diffuso negli Stati Uniti - anche se quasi nessuno lo considera una raffinatezza gastronomica. Fu oggetto di una famosa scenetta dei Monty Python, che si svolgeva in un ristorante dove tutti i piatti offerti contenevano quell'ingrediente, e la parola spam veniva ripetuta ossessivamente all'infinito. Cos? spam entr? nel gergo delle reti (quando ancora non si parlava di World Wide Web) per indicare l'eccessiva, ripetitiva e fastidiosa diffusione dello stesso messaggio - specialmente se con intenzioni commerciali o comunque "egoistiche".
Ancora oggi c'? chi propone lo spamming come una forma di promozione in rete; ci sono servizi a pagamento che propongono di organizzare la diffusione di un messaggio a un gran numero di indirizzi e-mail.
Rientrano in questi messaggi anche le catene di Sant'Antonio e similari
CUT
Comment
-
Marte, sei un grandissimo !!
Ma il tuo intervento ? ineluttabilmente OT; adesso SuperDemo ti cazzotta fitto fitto...
Cmq in DDG per "spammare" si intende il mandare post inutili pur di fare numero, in modo da aumentare il proprio "palmares" di messaggi inviati, anche se ancora non ho capito l'utilit? di un simile giochino...
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalMarte, sei un grandissimo !!
Ma il tuo intervento ? ineluttabilmente OT; adesso SuperDemo ti cazzotta fitto fitto...
Cmq in DDG per "spammare" si intende il mandare post inutili pur di fare numero, in modo da aumentare il proprio "palmares" di messaggi inviati, anche se ancora non ho capito l'utilit? di un simile giochino...
Qui OT ? solo una persona :P
Per comunque fare spamming rimane quanto scritto sopra
Comment
-
Originally posted by rossafumi? arrivato i professoreeeeeeeee a marte si sapeva gia cosa vol dire spam...aheheheheheh
demo, che palle invece ste riprese inutili e lo dico cor cuore in mano. anzi direi che stressssse e non lo dico a te
Se qualcuno evitava de ..... non avrei risposto cos?, magari dovr? tentare di non rispondere a ste cavolate
Speriamo che finisca lo yogurt
Comment
-
Originally posted by demoniettainizi a parla da solo??
Magari un giorno ti faccio un bel topic monologo che mi viene bene
Comment
-
Originally posted by demoniettano guarda risparmiace ho gia avuto il picere di leggere il delirio
Comment
X
Comment