Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INCIDENTE] ho ragione ma niente CID... come muoversi?
anche io di ardea ridente cittadina con le buche che diventano voragini quando piove,strade non asfaltate,e gente che guida di merda (i testimoni hanno 60 gg per andare a depositare presso i vigili e in 90 gg il verbale e pronto per il ritiro) consiglio personale fai domanda per il ritiro del verbale 1 mesetto prima basta che vai dai vigili e compili il modulo per la richiesta di ritiro.se ti serve una testimonianza io ero li tanto sono di zona :P
anche io di ardea ridente cittadina con le buche che diventano voragini quando piove,strade non asfaltate,e gente che guida di merda se ti serve una testimonianza io ero li tanto sono di zona :P
hai tutta la mia solidariet?...
io faccio avanti e indietro da roma per lavoro, e vedo la gente scema
se ti serve un avvocato cosa che farei vivamente ne ho uno io in zona molto bravo che mi sta curando l'incidente avuto il moto in via campo selva io andavo dritto direzione t. s lorenzo lui usciva da largo milano per immettersi nella mia stessa direzione,non ha rispettato lo stop e mi ha fatto finire dentro la cunetta laterale e voleva pure avere ragione dicendo che correvo e che ho perso il controllo della moto prima dell'impatto.
Comment