Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INCIDENTE] ho ragione ma niente CID... come muoversi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Ma il verbale l'hai firmato? L'hai letto?

OT quanto ci hanno messo i vigili ad arrivare? Io l'ultima volta a Tor San Lorenzo li ho aspettati 3h 45'.....
    Ci hanno messo 15 minuti

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Ma il verbale l'hai firmato? L'hai letto?

OT quanto ci hanno messo i vigili ad arrivare? Io l'ultima volta a Tor San Lorenzo li ho aspettati 3h 45'.....
      Ho firmato e letto solonla mia deposizione

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ah dimenticavo, ci sono testimoni che hanno messo a verbale? Se ? cosi' vince chi ha il testimone a verbale a suo favore, vale di piu' rispetto a un testimone trovato in un secondo momento.

Inviato dal mio trono di ceramica
        Non ci sono testimoni a verbale, ma qualche testimone che passava da quele parti si trova sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          3 controllo medico al pronto soccorso
          e poi ci lamentiamo che le assicurazioni sono care!
          se dice che i danni sono pochissimi, non vedo il bisogno di un controllo al pronto soccorso...se non per fare il solito giochetto del colpo di frusta (che ad oggi viene pagato 2 lire!).

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik View Post
            se dice che i danni sono pochissimi, non vedo il bisogno di un controllo al pronto soccorso...se non per fare il solito giochetto del colpo di frusta (che ad oggi viene pagato 2 lire!).
            non mettere in bocca cose non dette e di sti giochetti se ne conosci i trucchi forse ne sei esperto, io non li ho mai fatti, ma mi ? stato insegnato che come devi chiamare le forze dell'ordine devi sempre farti verificare dopo un incidente...spillare due soldini ? da poveretti e lascio certi giochetti a chi ne ha bisogno .
            Last edited by doc67; 02-04-13, 12:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik View Post
              Mia madre (medico) dopo un tamponamento e il classico colpo di frusta si ? rifutata di andare in ospedale perch? diceva "tanto sto bene". E' stata ricoverata e operata d'urgenza un mese dopo con 33 cl (una lattina) di sangue nel cervello, una venuzza con il colpo di frusta si era lacerata e aveva iniziato a perdere piano piano.

Quest'estate ho avuto un piccolo incidente in motorino, ridicolo, uno mi ha fatto l'inversione a u davanti alla faccia e sono caduto, ma ero praticamente fermo, abbiamo risolto con 100 € in mano per lo specchietto e la leva del freno rotta e via. Peccato che nella caduta avessi messo male un polso, li per li non mi sono accorto di nulla. Oggi ancora non riesco a caricare sul polso e ho dovuto sospendere gli allenamenti dell'arte marziale che faccio, a settembre si ventilava l'ipotesi che iniziassi ad insegnare, quindi anche danno economico. Stronzo io che non sono andato al pronto soccorso e ho risolto tutto al volo.

Quindi secondo me un salto al pronto soccorso ? dovuto, non sai mai che puo' succedere dopo.
              Last edited by macicca; 02-04-13, 12:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Mia madre (medico) dopo un tamponamento e il classico colpo di frusta si ? rifutata di andare in ospedale perch? diceva "tanto sto bene". E' stata ricoverata e operata d'urgenza un mese dopo con 33 cl (una lattina) di sangue nel cervello, una venuzza con il colpo di frusta si era lacerata e aveva iniziato a perdere piano piano.

Quest'estate ho avuto un piccolo incidente in motorino, ridicolo, uno mi ha fatto l'inversione a u davanti alla faccia e sono caduto, ma ero praticamente fermo, abbiamo risolto con 100 ? in mano per lo specchietto e la leva del freno rotta e via. Peccato che nella caduta avessi messo male un polso, li per li non mi sono accorto di nulla. Oggi ancora non riesco a caricare sul polso e ho dovuto sospendere gli allenamenti dell'arte marziale che faccio, a settembre si ventilava l'ipotesi che iniziassi ad insegnare, quindi anche danno economico. Stronzo io che non sono andato al pronto soccorso e ho risolto tutto al volo.

Quindi secondo me un salto al pronto soccorso ? dovuto, non sai mai che puo' succedere dopo.
                non aggiungo altro, forse quanto hai scritto aprir? gli occhi alla gente, me ne frego di 4 soldi da fregare alla assicurazioni a me importa della salute

Comment

• Font Size
                  fai un esposto alla polizia per le minacce subite e deposita il video... ? una tutela in caso succeda "altro"

Comment

• Font Size
                    lei ha fatto la rotonda contromano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      lei ha fatto la rotonda contromano

eh gi?...

Comment

• Font Size
                        Risolto qualcosa?

Comment

• Font Size
                          ma che rincoglionita... ti ? andata bene che non ti ha preso appena dopo lo stop ma sarebbe stato impossibile mi sa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Risolto qualcosa?
                            ho fatto quello che dovevo fare...

ho preso appuntamento presso una carrozzeria con il perito per valutare il danno, ti far? sapere quanto mi offre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              non mettere in bocca cose non dette e di sti giochetti se ne conosci i trucchi forse ne sei esperto, io non li ho mai fatti, ma mi ? stato insegnato che come devi chiamare le forze dell'ordine devi sempre farti verificare dopo un incidente...spillare due soldini ? da poveretti e lascio certi giochetti a chi ne ha bisogno .
                              Messa gi? come ha scritto Macicca ha senso e concordo, messa gi? come l'avevi scritta tu...dava spazio a diverse interpretazioni. Se ho mal interpretato, ti chiedo scusa.

Manco io li ho mai fatti sti giochetti ma li ho sentiti ripetere pi? e pi? volte e la cosa mi fa incaxxare (come quei miei amici che per un graffietto, rigano tutta l'auto cos? l'assicurazione paga tutto, con la complicit? del carrozziere compiacente). Un esempio: 4 anni fa in un tamponamento in autostrada mi hanno distrutto la macchina (A4 Avant). Quello del carro attrezzi mi fa "Vai in ospedale e fatti diagnosticare il colpo di frusta che ti danno dei soldi"! Cio?, mica perch? m'han dato una botta tremenda, ma perch? tiravo su qualche soldo (e sta frase me l'han ripetuta in molti)! Io stavo benone e ovviamente non ci sono andato... peccato che il giorno dopo avevo il collo bloccato! In questo caso devo ammettere che son stato stupido io perch? considerando com'era conciata l'auto avrei dovuto andare subito in ospedale.

Comunque ribadisco: se, come lui stesso ha detto, la fiancata della macchina ha pochissimi danni, non vedo gli estremi per un controllo in ospedale. Poi sapr? lui se ha subito una sollecitazione fisica tale da consigliare un controllo.

Comment

• Font Size
                                ma in tutto questo hai contattato la tua assicurazione? se si che dicono?

Comment

X
                                Working...
                                X