Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INCIDENTE] ho ragione ma niente CID... come muoversi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by minkion View Post

cmq...

Anche se hai ragione al 100% attento a quel che hanno scritto i vigili sul verbale....basta una cosa ambigua o descritta male che ti danno il 50%

Per le telecamere ho paura che sar? difficile ottenere i filmati...solitamente non te li fanno neanche visionare
    ? quello che temo anche io... allora mi domando e dico...

a cosa servono le telecamere negli incroci?

Comment

• Font Size
      ci fai vedere da googlemap sta rotatoria dall'alto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        ci fai vedere da googlemap sta rotatoria dall'alto?
        largo marmore ardea - Google Maps

Comment

• Font Size
          cavolo ecco con chi si e' scontrata mia zia!!!!!!!!
          a saperlo le avrei detto di incendiarti la C3!!!

Comment

• Font Size
            Se ti han fatto il verbale il CID non serve a una ceppa quindi...controlla bene cosa hanno scritto e vai sereno

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              Se ti han fatto il verbale il CID non serve a una ceppa quindi...controlla bene cosa hanno scritto e vai sereno
              io per il verbale st? tranquillo, mi hanno anche rassicurato i vigili...

ma se quella dice che io l'ho insultata e minacciata?

Comment

• Font Size
                maffigurati e' la tua parola contro la sua... non mi pare ci siano stati testimoni.

figurati che a me capito' tempo fa di essere centrato sulla fiancata da uno scooter senza "pilota"... che era caduto tipo 30 metri prima, lo scooter e' rimasto in piedi per effetto rigoscopico, ha fatto 4 fiancate (compresa la mia) piu' un frontale con un furgone dall'altro lato della strada...
                noi eravamo in 3 in macchina, nelle altre erano almeno in due... con 12 persone che avevano fatto la stessa dichiarazione, sto fenomeno equilibrista cercava di sfangarla in qualche modo

in ogni caso, in attesa del verbale, fai denuncia alla tua assicurazione, alcune ci pensano loro a recuperare poi il verbale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post

Pu? dire quello che vuole...

Per il resto, senti ovviamente la tua assicurazione e prepara subito una descrizione dell'accaduto magari allega un disegno dell'accaduto e invia via mail.

I vigili si limitano a raccogliere i dati dell'incidente e le dichiarazioni, non danno torto o ragione. Certo ? importante che scrivano cose sensate e una dinamica pi? vero simile possibile. Ma dovrebbero riuscirci dato che ? il loro lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Pu? dire quello che vuole...

Per il resto, senti ovviamente la tua assicurazione e prepara subito una descrizione dell'accaduto magari allega un disegno dell'accaduto e invia via mail.

I vigili si limitano a raccogliere i dati dell'incidente e le dichiarazioni, non danno torto o ragione. Certo ? importante che scrivano cose sensate e una dinamica pi? vero simile possibile. Ma dovrebbero riuscirci dato che ? il loro lavoro
                    ? proprio questo il punto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erpacio View Post

ma figurati, non conta un caxxo, tu potresti dire la stessa cosa no?

Comment

• Font Size
                        solo xke ha il berlingo meriterebbe il ritiro della patente!

(qualcuno qui dentro lo ha? )

Comment

• Font Size
                          Se sono venuti i vogili il CiD non serve a nulla, fa fede il verbale della municipale.

Per le minacce vai con il filmato e denunciala alla polizia, ci esce qualche soldo.

Inizia a cercare tra gli amici qualche testimone che fortuitamente passava di li in quel momento. Vedrai che la tipa si presentera' con due testimoni ad avvalorare la sua tesi.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                            Ah dimenticavo, ci sono testimoni che hanno messo a verbale? Se ? cosi' vince chi ha il testimone a verbale a suo favore, vale di piu' rispetto a un testimone trovato in un secondo momento.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                              ti conviene cancellare la faccia della sciura e della sua targa per la privacy

Comment

• Font Size
                                Ma il verbale l'hai firmato? L'hai letto?

OT quanto ci hanno messo i vigili ad arrivare? Io l'ultima volta a Tor San Lorenzo li ho aspettati 3h 45'.....

Comment

X
                                Working...
                                X