Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INCIDENTE] ho ragione ma niente CID... come muoversi?
maffigurati e' la tua parola contro la sua... non mi pare ci siano stati testimoni.
figurati che a me capito' tempo fa di essere centrato sulla fiancata da uno scooter senza "pilota"... che era caduto tipo 30 metri prima, lo scooter e' rimasto in piedi per effetto rigoscopico, ha fatto 4 fiancate (compresa la mia) piu' un frontale con un furgone dall'altro lato della strada...
noi eravamo in 3 in macchina, nelle altre erano almeno in due... con 12 persone che avevano fatto la stessa dichiarazione, sto fenomeno equilibrista cercava di sfangarla in qualche modo
in ogni caso, in attesa del verbale, fai denuncia alla tua assicurazione, alcune ci pensano loro a recuperare poi il verbale.
io per il verbale st? tranquillo, mi hanno anche rassicurato i vigili...
ma se quella dice che io l'ho insultata e minacciata?
Pu? dire quello che vuole...
Per il resto, senti ovviamente la tua assicurazione e prepara subito una descrizione dell'accaduto magari allega un disegno dell'accaduto e invia via mail.
I vigili si limitano a raccogliere i dati dell'incidente e le dichiarazioni, non danno torto o ragione. Certo ? importante che scrivano cose sensate e una dinamica pi? vero simile possibile. Ma dovrebbero riuscirci dato che ? il loro lavoro
Per il resto, senti ovviamente la tua assicurazione e prepara subito una descrizione dell'accaduto magari allega un disegno dell'accaduto e invia via mail.
I vigili si limitano a raccogliere i dati dell'incidente e le dichiarazioni, non danno torto o ragione. Certo ? importante che scrivano cose sensate e una dinamica pi? vero simile possibile. Ma dovrebbero riuscirci dato che ? il loro lavoro
Se sono venuti i vogili il CiD non serve a nulla, fa fede il verbale della municipale.
Per le minacce vai con il filmato e denunciala alla polizia, ci esce qualche soldo.
Inizia a cercare tra gli amici qualche testimone che fortuitamente passava di li in quel momento. Vedrai che la tipa si presentera' con due testimoni ad avvalorare la sua tesi.
Ah dimenticavo, ci sono testimoni che hanno messo a verbale? Se ? cosi' vince chi ha il testimone a verbale a suo favore, vale di piu' rispetto a un testimone trovato in un secondo momento.
Comment