Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INCIDENTE] ho ragione ma niente CID... come muoversi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [INCIDENTE] ho ragione ma niente CID... come muoversi?

    come da titolo, stamane ho avuto uno stupido incidente, come si evince dalla foto, io percorrevo la mia carreggiata (CITROEN C3) mentre venivo speronato da una simpatica signora che percorreva la carreggiata contromano (CITROEN BERLINGO).

    La signora non ha voluto fare il Cid, dicendo che io l'ho sorpassata a destra

    Abbiamo aspettato i vigili urbani, ed abbiamo fatto il referto. Inoltre la signora ha detto che io l'ho insultata e minacciata.

    Ora ho notato che in quella piazza c'? una telecamera del comune... pu? essere utile?

    agevolo qualche foto






    come vedete la "rotatoria" ? percorribile solo in un senso di marcia.





    la signora ha quindi tagliato la rotatoria per andare a buttare l'immondizia




    ----------------------------


    Inoltre, ha chiamata fratello e figli, e mi hanno minacciato dicendomi di stare attento, che non so con chi ho a che fare ect ect ect, ho filmato il tutto di nascosto...

    come devo comportarmi?

  • Font Size
    #2
    che probabilit? ci sono che 2 macchine in un parcheggio vuoto si scontrino ???




    Last edited by cocis; 02-04-13, 09:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      con una donna la volante?!?
      alte probab .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dj crush View Post
        con una donna la volante?!?
        alte probab .....
        guarda la seconda foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma porcaloca

          area bella ampia, zero traffico...farsi beccare in pieno...boooooohhhh

          la signora pare la Maionchi, non fatela incazzare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa, ma i vigili hanno fatto un verbale?
            nel senso, a parte che dovrebbero spingere a far fare il cid quando arrivano, ma vabbe'... in ogni caso se intervengono devono anche fare un verbale a carico di uno o dell'altro... diversamente 50 e 50 per la gioia delle rispettive assicurazioni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              in ogni caso, teoricamente, lei non doveva trovarsi li, visto che le righe sotto la sua auto sono, per il codice della strada, un muro invalicabile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                scusa, ma i vigili hanno fatto un verbale?
                nel senso, a parte che dovrebbero spingere a far fare il cid quando arrivano, ma vabbe'... in ogni caso se intervengono devono anche fare un verbale a carico di uno o dell'altro... diversamente 50 e 50 per la gioia delle rispettive assicurazioni.
                si, potr? vederlo tra 30 gg.

                Non hanno assolutamente spinto per fare il cid, ma mi hanno detto di star tranquillo vista la posizione delle Signora...

                per fortuna i danni sono pochissimi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis View Post
                  che probabilit? ci sono che 2 macchine in un parcheggio vuoto si scontrino ???




                  cmq...

                  Anche se hai ragione al 100% attento a quel che hanno scritto i vigili sul verbale....basta una cosa ambigua o descritta male che ti danno il 50%

                  Per le telecamere ho paura che sar? difficile ottenere i filmati...solitamente non te li fanno neanche visionare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusa non capisco, ma a me non sembra una rotatoria ma un parcheggio o sbaglio?
                    siete su strada pubblica o privata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sapevo che il CID puoi anche compilarli da solo senza la controparte, senti la tua assicurazione che dice!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gurdando le foto lei ha torto perch? su righe bianche ma anche tu che ci fai puntato verso la corsia opposta e forse sei pure tu sulle righe?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          gurdando le foto lei ha torto perch? su righe bianche ma anche tu che ci fai puntato verso la corsia opposta e forse sei pure tu sulle righe?
                          non ci faccio nulla, lei mi ha toccato all'altezza della portiera posteriore e mi sono quasi rigirato.

                          Io procedevo per la mia corsia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            scusa non capisco, ma a me non sembra una rotatoria ma un parcheggio o sbaglio?
                            siete su strada pubblica o privata?
                            ? una rotatoria ovale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sai cosa farei io al tuo posto?
                              1 denuncia all'assicurazione fornendo tutte le foto e una tua dichiarazione scritta
                              2 denuncia ai carabinieri delle minacce fornendo il filmato
                              3 controllo medico al pronto soccorso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X