Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? usi Subito e Daidegas e le mail? e magari il cellulare? piccione e via, basta e avanza...
La TV? niente, al massimo la radio...
E' comoda disprezzare solo alcune cose e usare le altre facce della stessa medaglia
? semplice perch? vorrei evitare di diventare uno zombi... che scrive con le k al posto della c e che la mattina la prima cosa che fa ? accendere il pc per vedere chi l'ha lovvato/taggato , aggiunto , condiviso, ecc.....
abbi pazienza ma vado al ristorante e ci sono i soliti bimbiminkia che fanno foto e le caricano su internet come se a qualcuno fregass qualcosa di andarle a vedere con questo facebok che in sintesi ha trasformato la gente in pettegoli curiosi di farsi i caxxi degli altri e vado in palestra e tutti con sti tablet ecc.. a perdere tampo e io penso ma pagano l'abbonamento per fare quello che gi? fanno a casa ?.. ? un mondo che ? diventato molto femminile e pettegolo..
? semplice perch? vorrei evitare di diventare uno zombi... che scrive con le k al posto della c e che la mattina la prima cosa che fa ? accendere il pc per vedere chi l'ha lovvato/taggato , aggiunto , condiviso, ecc.....
Facendo cos? fai la stessa cosa per il terrore di diventarlo, io ho facebook (per l'officina non a nome mio) ho il forum, ma non scrivo abbreviando e non me ne frega un ***** se uno tagga se un condivide o quant'altro.
Per? magari tu preferisci vivere col terrore di internet
l'harlem shake ? solo la cazzata del momento: prendetela per quello che ?, non datele troppo peso e state sereni
tra qualche mese ce ne sar? un'altra...
per quanto riguarda il discorso scaturito dall'intervento di monsterluca, personalmente compatisco i "bastian contrario" non meno degli "zombie"
da che esiste la civilizzazione esistono gli strumenti e sta ad ognuno scegliere come usarli. I social network sono strumenti: puoi usarli per pubblicizzare la tua attivit?, mantenere i contatti con persone che non puoi vedere o sentire tutti i giorni agevolmente in altri modi, oppure puoi usarlo per spettegolare sul tuo vicino di casa e taggare/lovvare/sKrivereKnleK. Oppure non usarli del tutto, se non ne hai necessit?
"apprezzare" l'harlem shake sembra quasi che stiamo parlando di un buon whiskey non si pu? leggere!!
si tratta di clip con gente vestita a ***** che si dimena senza un perch? accompagnata da suoni random. Pu? suscitare un sorriso, oppure no. Non solleviamone una questione di stato...
Facendo cos? fai la stessa cosa per il terrore di diventarlo, io ho facebook (per l'officina non a nome mio) ho il forum, ma non scrivo abbreviando e non me ne frega un ***** se uno tagga se un condivide o quant'altro.
Per? magari tu preferisci vivere col terrore di internet
capisco benissimo per lavoro
non capisco chi da uomo si trasforma in donna curiosando i fatti degli altri le foto degli altri la vita degli altri come unisco scopo appunto farsi i caxxi degli altri..
abbi pazienza ma vado al ristorante e ci sono i soliti bimbiminkia che fanno foto e le caricano su internet come se a qualcuno fregass qualcosa di andarle a vedere con questo facebok che in sintesi ha trasformato la gente in pettegoli curiosi di farsi i caxxi degli altri e vado in palestra e tutti con sti tablet ecc.. a perdere tampo e io penso ma pagano l'abbonamento per fare quello che gi? fanno a casa ?.. ? un mondo che ? diventato molto femminile e pettegolo..
Come tutte le cose basta saperle usare.
Se non ti interessano non le guardi,non le usi ma non ne fai una crociata.
Sei solo l'altra faccia della medaglia,ne pi? ne meno.
Comment