...dei miei!!! Ma che cazzo.... stavo scendendo dalla rampa di casa mia per metterla in garage. prima di fare la curva a gomito per arrivare nel piazzalino sotto ho sfiorato il freno. non l'avessi mai fatto... ? partita, ? scivolata per due metri e mezzo ed ? finita sul mucchio di neve in fondo. staccato il paraurti e grattato un po sotto. domani guardo meglio e bestemmio un po piu forte!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho toccato la macchina...
Collapse
X
-
stessa cos capitata a miocuggggino sulla neve qualke settimana fa...c'era da fare una discesina innevata con curvetta...
scendo io...prima dentro e basta...la makkina va perfetta
"mario non toccare il freno, metti la prima, lascia la frizione e basta."
"ok"
bum
"com'? triste dire te l'avevo detto"
per? la sua non s'? fatta nulla proprio
dai ke sar? una cazzata...la neve ? gentile
Comment
-
Avevo fatto puttanate fino ad un minuto prima, fra freni a mano.... il fatto ? che mio papa ha spazzato via la neve tutto il pome e probabilmente passando ha fatto in modo hce la neve non rimanesse soffice, ma si ghiacciasse ed ? bastato un attimo....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by teo.deluxe poi dicono che l'abs serve su fondi scivolosi........ho tirato di quei dritti da far spavento!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by GSXR1100A me pare che l'ABS intervenisse correttamente sul ghiaccio, certo pero` che allunga le frenate...
Me la cavo con 400 euro, cambiando comletamente il paraurti. se era la mia ne pagavo 1200 almeno...
Comment
X
Comment