Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banglit.......LEGGERE GRAZIE!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Banglit.......LEGGERE GRAZIE!!!

    Sto sistemando tutti i moduli tute, caparre, colori, scritte...ecc...Bene risulta che non ho di te ne le Misure, ne la caparra...Allora, a me che prendi la tuta o no, non mi importa, ma un p? di seriet?..quella si che ci vorrebbe!!!Banglit, ti vedo spesso tra gli utenti...quindi almeno un pvt, o un messaggio pubblico, che non partecipate pi? all'iniziativa ? gradito.Io venerd? porto tutti gli ordini, se di voi due non ho nulla, mi spiace ma siete fuori.

    P.S. Scusate l'inkazzo, ma se uno si fa il culo per gli altri pretenderebbe un p? di collaborzione...per tutte le altre persone invece tutto ok...!!!

  • Font Size
    #2
    qualcuno li puo avvertire anche su icq o su msn se li avete nei contatti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Demo...io non mi sbatto pi? per cose che dovrebbe fare chi prende un impegno.Persone come Sincro, Fuoco, Nexsus, ecc...ci sentiamo continuamente in pvt o per telefono...tutti i dubbi che hanno me lo chiedono e ci chiariamo.Non mi da nessun problema rispondere, anzi preferisco chi mi chiama 1000 volte di chi non si fa sentire...

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn trattarmi male!!
        hai ragione io cercavo solo qualcuno che ha altri contatti con loro!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Demo...ci mancherebbe che tratto male te... ...? solo che mi girano quando la gente ? poco seria....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con Blu Devil ho chiarito in pvt, c'? stato un errore, visto che era in lista senza saperlo....ok modifico il post ora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Blu Devil.. che errore?Hai cambiato idea, dai dai.. abb?..

              Banglittello.. muoversi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me ? gi? tanto richiamare la sua attenzione Lith.... Ovvio per? che se ha avuto i suoi problemi per? chi ? che lo viene a sapere???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ha avuto un problema almeno avvisare..dai..n penso sia difficile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok eccomi qua, scusa ma mi son appena connesso dopo una connessione lampo sto pomeriggio! Domattina ti faccio avere tutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Boh.. su ICQ ? on line.. ma non risponde ai messaggi.. nche perch? ci deve dire per il pranzo del 16 pure!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io lo sto cercando di contattare su icq.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci conto!!!.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X