Ciao a tutti, sono al quinto anno del liceo scientifico a incominciano a frullarmi le prime idee in testa sul mio futuro...
Premetto che ero partito con l'idea di iscrivermi a scienze informatiche (sono grande appassionato di informatica) ma dopo aver ragionato bene mi sono sorti dei dubbi.
1. Io e la matematica non andiamo d'accordo e faccio pure lo scientifico...
2. Come percorso di studi e' veramente pesante.
3. Dopo cosa farei ? In quel settore ci sono ancora molte offerte di lavoro ma siamo sicuri che dopo avrei tempo da dedicare alla mia vera passione ?
4. Sapete meglio di me che la maggior parte degli impiegati non ha vita facile.
Dunque, se volessi diventare un meccanico con i controco***** che percorso di formazione potrei intraprendere ?
Quali possibilit? di crescita avrei ?
Vorrei ricevere i vostri pareri persona o ancora meglio da qualcuno del settore !
GRAZIE
Premetto che ero partito con l'idea di iscrivermi a scienze informatiche (sono grande appassionato di informatica) ma dopo aver ragionato bene mi sono sorti dei dubbi.
1. Io e la matematica non andiamo d'accordo e faccio pure lo scientifico...
2. Come percorso di studi e' veramente pesante.
3. Dopo cosa farei ? In quel settore ci sono ancora molte offerte di lavoro ma siamo sicuri che dopo avrei tempo da dedicare alla mia vera passione ?
4. Sapete meglio di me che la maggior parte degli impiegati non ha vita facile.
Dunque, se volessi diventare un meccanico con i controco***** che percorso di formazione potrei intraprendere ?
Quali possibilit? di crescita avrei ?
Vorrei ricevere i vostri pareri persona o ancora meglio da qualcuno del settore !
GRAZIE
Comment