Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mar? : terzi si ? dimesso.
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostAllora hai presente la canzone "mi ritorni in mente?" Ecco quello ? il mio capo in patria fai te....
Hai capito chi intendo ...
della serie: fino ad ora abbiamo scherzato
...? gente fuori dal mondo. Esistono solo perch? ci ritroviamo questo schifo di classe politica
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostPer quanto ne so ha detto proprio questo!
Lui non voleva rimandarli in India, MA ALTRI non lo hanno ascoltato e per questo si ? dimesso!!
Comment
-
-
-
ma xch? questa pagliacciata? ho molto rispetto x i militari anche se tanti non lo hanno.....
io li voglio a CASA e non ci sono ca zzi che tengano.....
erano da prelevare SUBITO portarli a casa e poi forse discutere con i fottuti indiani che giocano a fare i bulli sulla pelle dei nostri soldati.....
forse sono troppo sempliciotto e di sicuro ci saranno grossi interessi economici sotto... ma io i miei uomini di sicuro non li lascerei in mano a gente che beve l' acqua in cui ci buttano i loro morti.....
chiamatemi pure razzista o come cavolo vi pare.....
Comment
-
Originally posted by tex View Postgrazie x l' appoggio..... non spingere per?
ripeto.... se vogliono (sti stronzi del cavolo), hanno e avevano i mezzi per fare quello che andava fatto.....
tirate su la testa maledetti!!!!
.... adesso pure con gli Indiani
l'Impero Romano eravamo noi ...ziocaneeeee
Comment
-
...e la nave ? sparita... non c'? pi?!!!
che processo vuoi fare?....
hanno chiesto aiuto anche all'Europa e non si sono voluti intromettere nella questione, come dire s? cazzi vostri e noi ce lo teniamo dentro, anzi se lo tengono dentro i due ragazzi che in questo momento devono affrontare una nazione da soli...
Comment
X
Comment