Ora Amanda di sua spontanea volont? rientrer? in Italia come i maro' in India giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meredith, annullate le assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito
Collapse
X
-
-
...nn entro nel merito la colpevolezza deve essere provata, xch? ok c'? di mezzo un omicidio...... per? se mandi in galera 25 anni una persona, le hai disintegrato la vita, quindi le prove ci devono essere e valide.
...mi chiedo per? come sia possibile avere 3 sentenze nei 3 gradi di giudizio, che condannano prima,assolvono poi, ed infine dicono che il processo ? da rifare....? come dire ...fino ad ora abbiamo scherzato !!
....fa bene l'americana a stare in Usa e salutare da lontano questo piccolo marcio paese....
....che senso ha ??
Sent from Google Nexus S
Comment
-
IN AMERICA non PUOI essere processato 2 volte per lo stesso delitto, quindi chi puo andare in galera ? solo il fidanzato ex, il fatto ? che questi si erano drogati di brutto e qualcuno ha visto i mostri perch? non abituato alle droghe, e io dico che ? stato propio il biondino,
il nero piaceva all'inglese e se lo voleva fare i 2 erano fidanzati droga party alcol,
? incominciato il circo e qualcuno ha visto i mostri, io credo che l'americana ha accusato
quello del pub perche veramente gia stava ubriaca e ricordava poco, e si sar? ricordata che uno era nero, quello piu familiare era quello del pub lo ha accusato, l'altro nero secondo me non si ricorda nulla, quello che potrebbe risolvere il caso ? il biondino occhialuto e credo sia anche il colpevole materiale.
Comment
-
A parte l'assurdit?...le prove a mio vedere sono state fatte combaciare con un'ipotesi, ? ovvio che vivendo in quella casa ci fosse del DNA della ragazza in casa, questo non fa di lei una omicida. Non ci sono prove schiaccianti, non ci sono prove che leghino il delitto ai due fidanzatini, ci sono solo prove indiziarie. Cmq non torner? in Italia...
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostIN AMERICA non PUOI essere processato 2 volte per lo stesso delitto, quindi chi puo andare in galera ? solo il fidanzato ex,
? un nuovo processo o una continuazione dei precedenti? Un diverso grado? Non conosco la legge Italiana
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postdal mio punto di vista non ? una barzelletta il processo o i giudici.
la barzelletta ? il nostro sistema legge che permette di liberare 2 omicidi grazie a perizie di parte e avvocati di grido.
speriamo li mettano dentro, e chiedano estradizione per la knox
non ci hanno ridato Battisti pluri-giudicato per diversi omicidi....l'india ci ha pisciato in faccia.....e tu credi che gli USA ci ridiano Amanda??
ma per favore....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma quale estradizione?? ma che fai sogni??
non ci hanno ridato Battisti pluri-giudicato per diversi omicidi....l'india ci ha pisciato in faccia.....e tu credi che gli USA ci ridiano Amanda??
ma per favore....
poi questa confidenza?
Comment
-
Nn ci sar? mai nessuna estradizione, gli Usa poi .... con 3 gradi di processo con 3 sentenze che dicono 3 cose diverse...dovrebbero essere pazzi ad estradare la Knox... xch? dovrebbero estradarla ??? Per prove indiziarie che hanno portato a dire tutto ed il contrario di tutto ???
.... come quella sera ? andata lo sanno solo i 3 che eran li...ed uno ha confessato.... che l'omicidio sia stato un "concorso"....lo dice la magistratura....
...e a quanto pare nn ha prove che nn siano indiziarie riguardo, xch? le congetture sugli indizi possono portare come e dove si vuole che portino a seconda del cercare l'innocenza o la colpevolezza delle persone.
Dico solo che se la cassazione ha deliberato che il processo si dovr? rifare, vuol dire che ha riscontrato gravi vizi di forma e non riguardo lo svolgimento dei primi 2 gradi di giudizio, ergo vuol dire che sono state fatte forzature e porcate giudiziali in processo ed in appello !
Sent from Google Nexus S
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma quale estradizione?? ma che fai sogni??
ma per favore....
Questa ? la verit?, se poi a distanza di 30 anni ci si inventa che la cosa nn ? pi? valida, questo si pu? fare solo in Italia ...dove a fronte di questo... il terrorismo di DX degli stessi anni ? stato coperto ed insabbiato xch? vicino al potere
Nel fatto specifico, la Francia prima ed il Brasile poi, han dimostrato di saper tener fede agli accordi e nn essere il teatrino di marionette pezza che ? sto paese
...se il modus operandi ? questo, xch? nn chiediamo alla Germania i danni della 2' guerra mondiale ? Se possiamo xch? le ns cazzate le abbiamo fatte e come in quel periodo col fascismo. Per? se va bene.... la Germania ci pagher? e finir? la crisi
Sent from Google Nexus S
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostA parte l'assurdit?...le prove a mio vedere sono state fatte combaciare con un'ipotesi, ? ovvio che vivendo in quella casa ci fosse del DNA della ragazza in casa, questo non fa di lei una omicida. Non ci sono prove schiaccianti, non ci sono prove che leghino il delitto ai due fidanzatini, ci sono solo prove indiziarie. Cmq non torner? in Italia...
-una persona condannata per concorso in omicidio li ha indicati ( senza per questo aver alcun beneficio ) come suoi complici
-erano in casa
-la knox ha pure tentato di sviare le indagini
-han gettato i loro cellulari poi ritrovati ...
- le varie prove (concrete) son state rese nulle perch? non raccolte come procedura...
-un testimone li ha pure visti scappare (giudicato non attendibile)
Poi ? passato troppo tempo non ricordo gran che cos? a memoria
A si la sentenza completamente stravolta dopo l' appello e varie telefonate di hillary Clinton
Mi chiedo come si faccia ad avere un minimo sospetto su queste due povere creature
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View PostIl caso Battisti ? diverso, per porre fine al terrorismo degli anni 70 in Italia alcuni paesi han fatto da "garante" permettendo l'asilo ai terroristi di SX purch? abbandonassero la lotta armata.
Questa ? la verit?, se poi a distanza di 30 anni ci si inventa che la cosa nn ? pi? valida, questo si pu? fare solo in Italia ...dove a fronte di questo... il terrorismo di DX degli stessi anni ? stato coperto ed insabbiato xch? vicino al potere
Nel fatto specifico, la Francia prima ed il Brasile poi, han dimostrato di saper tener fede agli accordi e nn essere il teatrino di marionette pezza che ? sto paese
...se il modus operandi ? questo, xch? nn chiediamo alla Germania i danni della 2' guerra mondiale ? Se possiamo xch? le ns cazzate le abbiamo fatte e come in quel periodo col fascismo. Per? se va bene.... la Germania ci pagher? e finir? la crisi
Sent from Google Nexus S
italianen??? prrrrrrrr
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostSi se togli il fatto che
-una persona condannata per concorso in omicidio li ha indicati ( senza per questo aver alcun beneficio ) come suoi complici
-erano in casa
-la knox ha pure tentato di sviare le indagini
-han gettato i loro cellulari poi ritrovati ...
- le varie prove (concrete) son state rese nulle perch? non raccolte come procedura...
-un testimone li ha pure visti scappare (giudicato non attendibile)
Poi ? passato troppo tempo non ricordo gran che cos? a memoria
A si la sentenza completamente stravolta dopo l' appello e varie telefonate di hillary Clinton
Mi chiedo come si faccia ad avere un minimo sospetto su queste due povere creature
Ma a quanto pare nessuno riesce a stabilire quale sia.
Comment
X
Comment