Fra'... non ti apprezzano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ormoni]i piu' maiali (maschi e femmine) DDG
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamFraaaaaaaaaaaaa'! te non sei a posto!!!
Mitttticooo!!! e guarda la mail che ti sto mandando... approposito di maialate... uahuahauahauahuahauha
Comment
-
Beh.. molta gente magari non lo dice ma lo ? .. e probabilmente pi? di quelli che lo dichiarano apertamente!!
Ogni riferimento a fatti o persone ? puramente voluto!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
io non mi vergongo di nulla... mi riferivo ad una uscita un po' da sbirro...
cmq ribdisco... si puo' eliminare qst post? x favore
Comment
-
A piedi!
- Feb 2005
- 39
- 1024
- 0
- Imola (Emilia Romagna)
- Istallatore e Rivenditore Articoli Informatici
- Send PM
Hey .. giovani .. io sono se non l'ultimo .. ( no propio l'ultimo ) al massimo il penultimo arrivato .... :P Mi dispiace che non mi conosciate ma si puo' porre rimedio ( se non mi bannano prima .. ) .
Credo di essere semplicemente l'unita' di misura della maialaggine , il 100 insomma ... il resto fa semplicemente riferimento a me ... lo so' che sono modesto :P
Ragazzi ....oehhhhhh !!!! Per quelli in zona ... direi di chiarire subito la diatriba , sempre se c'? , con un uscita chiarificatrice ....
Un MAIAL TEST .. ci facciamo prove libere ( a magnare ) ... Qualificazione al Pub/birreria e sfida finale in disco ...( con sputtanamenti del caso ....) Io dico solo che non ho paura di niente ........
Incazzati e Maiali ( mi raccomando ...) MDT
Comment
-
A piedi!
- Feb 2005
- 39
- 1024
- 0
- Imola (Emilia Romagna)
- Istallatore e Rivenditore Articoli Informatici
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!se mi impegno a parole io sono il piu' maiale di tutti... :P
NN scherzare daiiiiiiiiii ......... in confronto a me puoi tranquillamente andare a prendere i voti ..............ahhha :P
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MalatoDiTestaOriginally posted by TWO*stroka!se mi impegno a parole io sono il piu' maiale di tutti... :P
NN scherzare daiiiiiiiiii ......... in confronto a me puoi tranquillamente andare a prendere i voti ..............ahhha :P
Comment
-
Originally posted by mito22Mah.. anche perch? ? tutto da dimostrare... sinceramente preferisco le persone che non spiattellano le cose intime e personali in un forum... anche perch? tante delle cose che leggo ..mah... non mi convincono.. conoscendo magari i personaggi..
Comment
X
Comment