Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ehhhhhh la lega c' ? la duro ehheee si si

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ? venuta una domanda per? da porre a chi dice che ? immorale (e tendenzialmente lo penso pur io) discriminare i bambini che non partecipano alla mensa se i genitori non pagano .

Quindi anche tutti i bambini dei rom e degli extracomunitari irregolari hanno diritto a mangiare alle spese della cittadinanza Italiana vero ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Eh ho paura che sia solo misunderstaning reciproco pertanto ecco :

1) Famiglie senza sicurezza economica che mettono al mondo 6 figli ... morlamente sono persone che reputo scellerate . Ho amici che mi dicono "vorrei tanto in fuglio per? prima mi sistemo economicamente per garantire che non gli manchi mai nulla" ... qui siamo all'estremo opposto .

2) le femmine che parlano stanno parlando di bambini che non hanno di cui mangiare MA LORO SONO TRUCCATE ! I SOLDI DEI TRUCCHI USATELI PER I FRATELLI O PER I MBAMBINI ! IPOCRITE CHE NON SIETE ALTRO ! I soldi per quei capelli curati da dove piovono ? dal cielo ?

3) il suo compagno ? in cassa integrazione e "ce la fate ?" ... "no" ... e allora risparmia sul rossetto ! Non hai da mangiare ? E come mai sei una buzzicona ? IPOCRITA che non sei altro !

4) questo sindaco ? deplorevole perch? PRIMA , assolutamente PRIMA di anche solo pensare a regolamentare i sussidi al pranzo bambini , dovrebbe rinunciare al suo stipendio , licenziare tutti i surplus adulti nel comune , togliere i magheggi delle rotonde e chi pi? ne ha pi? ne metta ...

5) la mia posizione non l'avevo espressa perch? mi pare scontato quanto ho appena scritto .
      ok sono ovviamente d'accordo
      aggiungo per? quello che ho ripetuto pi? volte

i bambini di quelle sottospecie di uomini fino che sono bambini non hanno colpe

mentre per la decisione presa dal sindaco gli unici a subirne conseguenze sono proprio loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post

ma per fortuna qualcuno il coraggio ce l'ha magari sar? lo stesso un imbecille leghista, per? ce l'ha.
        e gi? per fortuna.......direi anzi che ? un vero eroe di coraggio.........un esempio per tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Mi ? venuta una domanda per? da porre a chi dice che ? immorale (e tendenzialmente lo penso pur io) discriminare i bambini che non partecipano alla mensa se i genitori non pagano .

Quindi anche tutti i bambini dei rom e degli extracomunitari irregolari hanno diritto a mangiare alle spese della cittadinanza Italiana vero ?
          so che il concetto lo hai volutamente estremizzato, ma non regge: rom ed extracomunitari irregolari non pagano mica le tasse..invece i genitori in questione s?..non credo possano essere messi allo stesso livello...
          poi se vogliamo parlare di stato assistenzialista o meno, quello ? un discorso diverso, ampio e molto articolato.

resta il fatto che di soluzioni ce ne erano parecchie e ben pi? dignitose di questa "piazzata"..ovviamente chi ne va di mezzo sono i bambini..

Comment

X
          Working...
          X