Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Formula 1 Malesia (no spoiler)
Collapse
X
-
-
-
Vettel ha fatto la Pole ... guidando, ha sorpassato Webber ... guidando ( effettivamente poteva rischiare meno )
Webber ha sorpassato Vettel al pit stop secondo le indicazioni dal muretto
W VETTEL ... niente programmi solo guida e fino ad ora paga, o il discorso dei titoli mondiali vale solo per Rossi? se il signor REDBULL lo appoggia ci sar? pure un motivo
PS e cmq avevano detto di conservare i motori non di mantenere le posizioni
Comment
-
L'ordine di scuderia era di mantenere le posizioni e risparmiare motori, gomme e benzina.
Vettel lo ha ammesso dopo la gara.
Anche i commenti via radio dal box dicono molto.
Se Webber non avesse ridotto la potenza e guidato conservativamente, probabilmente Vettel non lo avrebbe raggiunto.
Visto come si stava sviluppando la cosa ed i rischi di distruggere entrambe le macchine, Webber ha preferito lasciarlo andare.
Non mi piacciono gli ordini di scuderia, ma se ci sono degli accordi al riguardo prima della gara e li accetti, devi rispettarli anche quando non sono a tuo favore.
Comment
-
Si ma alla fine lui vince e magari questi punti alla fine saranno decisivi per il campionato. Prost e Senna si buttarono fuori a vicenda un anno dopo l'altro per vincere un campionato e in uno dei due casi erano entrambi alla mclaren.
Forse ? il caso di vietare sti ordini di scuderia seriamente da regolamento e lasciar fare ai piloti.
Comment
-
-
Originally posted by flydive View PostL'ordine di scuderia era di mantenere le posizioni e risparmiare motori, gomme e benzina.
Vettel lo ha ammesso dopo la gara.
Anche i commenti via radio dal box dicono molto.
Se Webber non avesse ridotto la potenza e guidato conservativamente, probabilmente Vettel non lo avrebbe raggiunto.
Visto come si stava sviluppando la cosa ed i rischi di distruggere entrambe le macchine, Webber ha preferito lasciarlo andare.
Non mi piacciono gli ordini di scuderia, ma se ci sono degli accordi al riguardo prima della gara e li accetti, devi rispettarli anche quando non sono a tuo favore.
Boh io gli ho sempre sentito dire ENGINE DOWN
Invece Maintain Position l'avevo sentito da Brown verso Rosberg
Comment
X
Comment