Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 Malesia (no spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    S?, ma doveva fermarsi subito a cambiare l'ala. Ha buttato via la gara.
    L'altro poi che ha sbagliato box..... che ridere.....
    Originally posted by pierry View Post
    magari non anticipare niente sarebbe stato meglio visto che stavo guardando la replica su sky

porco due

Non ho mica fatto nomi....
    La prossima volta alzati dal letto prima.
    :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Non ho mica fatto nomi....
      La prossima volta alzati dal letto prima.
      :gaen:
      ma si capiva cmq a chi ti riferivi.. quindi ? colpa tua :gaen:

Comment

• Font Size
        Vettel ha fatto la Pole ... guidando, ha sorpassato Webber ... guidando ( effettivamente poteva rischiare meno )
        Webber ha sorpassato Vettel al pit stop secondo le indicazioni dal muretto

W VETTEL ... niente programmi solo guida e fino ad ora paga, o il discorso dei titoli mondiali vale solo per Rossi? se il signor REDBULL lo appoggia ci sar? pure un motivo

PS e cmq avevano detto di conservare i motori non di mantenere le posizioni

Comment

• Font Size
          L'ordine di scuderia era di mantenere le posizioni e risparmiare motori, gomme e benzina.
          Vettel lo ha ammesso dopo la gara.

Anche i commenti via radio dal box dicono molto.

Se Webber non avesse ridotto la potenza e guidato conservativamente, probabilmente Vettel non lo avrebbe raggiunto.
          Visto come si stava sviluppando la cosa ed i rischi di distruggere entrambe le macchine, Webber ha preferito lasciarlo andare.

Non mi piacciono gli ordini di scuderia, ma se ci sono degli accordi al riguardo prima della gara e li accetti, devi rispettarli anche quando non sono a tuo favore.

Comment

• Font Size
            Si ma alla fine lui vince e magari questi punti alla fine saranno decisivi per il campionato. Prost e Senna si buttarono fuori a vicenda un anno dopo l'altro per vincere un campionato e in uno dei due casi erano entrambi alla mclaren.
            Forse ? il caso di vietare sti ordini di scuderia seriamente da regolamento e lasciar fare ai piloti.

Comment

• Font Size
              vettel ha fatto bene

caxxo se iniziano alla seconda gara con gli ordini di scuderia siam messi male

Comment

• Font Size
                Hamilton ? da Oscar

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flydive View Post
                  L'ordine di scuderia era di mantenere le posizioni e risparmiare motori, gomme e benzina.
                  Vettel lo ha ammesso dopo la gara.

Anche i commenti via radio dal box dicono molto.

Se Webber non avesse ridotto la potenza e guidato conservativamente, probabilmente Vettel non lo avrebbe raggiunto.
                  Visto come si stava sviluppando la cosa ed i rischi di distruggere entrambe le macchine, Webber ha preferito lasciarlo andare.

Non mi piacciono gli ordini di scuderia, ma se ci sono degli accordi al riguardo prima della gara e li accetti, devi rispettarli anche quando non sono a tuo favore.

Boh io gli ho sempre sentito dire ENGINE DOWN

Invece Maintain Position l'avevo sentito da Brown verso Rosberg

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Hamilton ? da Oscar
                    Stupendo, volevo vedere la faccia

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

X
                    Working...
                    X