Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahi ahi ahi !!!!! :-((

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    DOOOOOOOCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MACCHISENEFR EGA DI COME STAI TU?????????

    E NETTUNO DICCI..............COME STA??????????MI SEMBRA PIU' IMPORTANTE!!!!!!!!!!

    a parte gli scherzi........in bocca al lupo!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Guarisci presto!

      Comment


      • Font Size
        #48
        porello il doc...mi dispiace... ...ma sono sicuro che ti rimetterai in fretta...

        Comment


        • Font Size
          #49
          forza doc... nn son riuscito a chiamarti stasera e vedo di rimediare domani

          dai che hai la pellaccia dura e ti rimetterai a posto velocemente

          certo m'hai fatto pigliare un colpo con quell'sms!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Buona guarigione !!! vedrai che tutto si sistemer?!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mi spiace Doc
              Spero proprio che tutto si risolva nel migliore dei modi e il pi? velocemente possibile!
              Cmq da quanto scrivi vedo che hai un atteggiamento pi? che positivo.
              Se la vita ti morde tu stringi i denti e la mordi ancora di pi?.
              Hai proprio ragione,
              dai, se non ti uccide ti fortifica...
              Spero che i tuoi amici pi? cari e tutte le persone che hai aiutato ti siano di supporto morale e non

              Ancora un in bocca al lupo e a presto sulla Raticosa, Giogo e Futa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Buona ripresa Doc.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Rimettiti presto doc! Abbiamo bisogno di qualcuno che controlli il Taro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    daje doc!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Auguroni Doc. Rimettiti presto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Dr. Ergal
                        Ma io fregher? il destino e sapete come reagir? a questa cosa? Con un bel vaff****lo e un sorrisone!!!

                        Ne uscir? alla grande !!!
                        ed eccolo li!!!cos? voglio sentirti parlare diamine!!!!!!!!!!!!!

                        come simo spero di far parte delle persone ke ti ha fatto piacere sentire anche perch? ero parekkio preoccupata...

                        hey....mi raccomando...fai il bravo eh.nn strafare, soprattutto quando ti levano il gesso...
                        riprenditi presto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by elix
                          Originally posted by Dr. Ergal
                          Ma io fregher? il destino e sapete come reagir? a questa cosa? Con un bel vaff****lo e un sorrisone!!!

                          Ne uscir? alla grande !!!
                          ed eccolo li!!!cos? voglio sentirti parlare diamine!!!!!!!!!!!!!

                          come simo spero di far parte delle persone ke ti ha fatto piacere sentire anche perch? ero parekkio preoccupata...

                          hey....mi raccomando...fai il bravo eh.nn strafare, soprattutto quando ti levano il gesso...
                          riprenditi presto...
                          ..... Doc..... ? vero il periodo non ? dei migliori, ma a quanto pare se il destino ce l'ha un po con te
                          tu prendi il destino per le pa**e e lo rigiri come un calzino!!!!!!! Bravo tato, cos? si fa
                          cos? ti vogliamo sentire......
                          Se hai bisogno di una mano, per qualsiasi cosa, anche solo per farti compagnia o a farti
                          un po di pulizie domestiche.. io sono qui, a 10 minuti da casa tua.....
                          Te l'ho detto ieri e te lo ridico, chiamami anche di notte!!!!!!

                          Dai su..... che hai uno squadrone di donne pronte tutte li per te....
                          Brum brum per i massaggi......
                          Io per tutto cio che vuoi!!!!!
                          La elix idem come sopra.....
                          e anche mia madre (visto che sai che ti adora!) !!!!!!!!!

                          Daideguarigioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Buona guarigione, a me ? capitato un incidente l'anno scorso, pensa positivo, tutte le tue amichette ti verranno a trovare, le intenerirai e...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Rimettiti presto dottore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by maRRco
                                Buona guarigione, a me ? capitato un incidente l'anno scorso, pensa positivo, tutte le tue amichette ti verranno a trovare, le intenerirai e...

                                ...ora vogliamo sapere come va a finire la storia...


                                cmq doc...quoto quel ke dice la ale...
                                oddio...nn son proprio a 10minuti da casa tua pero' se hai bisogno di qualcosa,anche di far 2 kiakkiere chiama pure...e ank'io aggiungo "anche di notte".Tanto ormai lo sai ke sto' diventando un pipistrello...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X