Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma allora non sono solo io a stufarmi per questo banner, anche perch? ? assolutamente pesante e rallenta firefox... quando lo togliete? se si inizia con i banner cos? mi sa che cambio forum...
Si, Davide, va bene la pubblicit?, ma se comincia a diventare come un sito per scaricare Crack, che ti infila banner ad ogni angolo e ad ogni click, poi passa la voglia di aprire pagine...
Con il Pad, quando scorro le pagine, mi segue e mi finisce sempre sotto il dito e si finisce per forza per cliccarlo un sacco di volte, fino a farti urlare e sbattere il pad contro il muro!
Comment