Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

denunciare un benzinaio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Io ho scoperto da poco che il benzinaio dove facevo benzina metteva meno litri di quelli che pagavo. Spero che spenda tutti i soldi ribati in medicine :gaen:

    Per ora lo sto smerdando con tutti quelli che conosco, poi devo cercare di inventarmi un modo per dimostrare sta storia, cos? chiamo quelli di striscia e lo rovino
    scusa ma la denuncia alla gdf mi sembra la cosa corretta per entrambi i casi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      fatta segnalazione a polizia locale di competenza e gdf locale, nessuna risposta ancora.

      cmq parlando con altri ho scoperto anche loro che da qualche tempo la solita wr100 ha perso di prestazioni rispetto un tempo quindi non sono solo io a pensarlo... zona brianza e bergamo per ora le segnalazioni... poi non ho assolutamente nessuna certezza o prova ma solo le sensazioni che su auto come la mia si sentono bene....

      rifatto pieno di blutechh+ ed ? un gioiellino!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ho sempre fatto benzina in un posto, self di sera ma da qualche tempo facevo il pieno di wr100 in un benzinaio vicino la palestra che faceva prezzo migliore e mi era di strada... dopo qualche pieno mi son accorto che la macchina aveva perso un p? di pepe e cos? per scrupolo son tornato a fare i pieni nel vecchio benzinaio ed eccola rinata... ora mi pare ovvio che dalla pompa della wr100 invece esca semplice 95... che posso fare? in fin dei conti non ho alcuna prova se non la mia sensibilit? nel percepire i cambiamenti del motore.. se lascio un biglietto anonimo con scritto che li ho beccati mi prendono subito per via delle telecamere e se metto il loro nome sul web mi diffamano... denuncio alla polizia locale? poi come spiego che ho la mappa per la 100ottani e i miei test ?
        Mi dici se per caso il benzinaio in questione ? a Desio per favore?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche a me interessa dov ?

          Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #20
            preferisco di no qui per evitare querele o altre menate... cmq sembra sia successo anche in zona Bergamo e altre parti, tutti parlano di wr100
            Last edited by freddy.bike; 09-04-13, 14:23.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Potresti rispondere in privato, potresti dare un suggerimento ed evitare che gli altri abbiano il tuo steso problema, io nelle mie auto storiche uso la WR100 e sono in brianza! ;-)
              Almeno eviterei di rischiare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                chiama striscia la notizia

                Comment

                X
                Working...
                X