Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

punti patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

punti patente

Le nuove direttive per quello che riguarda i punti patente /autovelox senza contestazione immediata sono che: quando vi mandano l'avviso di contravvenzione vi chiedono il nominativo di chi era alla guida. Se non lo date, pagate 340 euro di multa (oltre alla contravvenzione) ma vi tenete tutti i vostri punti.
    Il che significa che come al solito, chi ha i soldi se la cava e chi fa fatica ad arrivare a fine mese rischia anche di restare senza patente

• Font Size
    Probabilmente hanno cercato di unire l'utile al dilettevole....
    ovvero...
    poich? si sa che la patente serve a tutti.... e che tutti sarebbero disposti a pagare pur di non farsela togliere definitivamente....
    e poich? ai comuni/stato servono i soldi....

TaaaaaaC ... eccoci la soluzione!!!

Comment

• Font Size
      anke questa volta lo stato ha fatto di tutto per trovare il modo di ingrassare il suo portafoglio.......................

Comment

• Font Size
        si ma cmq, uno con quei 340 euro di multa, puo' pagarsi il corso in scuola guida (e forse ne avanza pure) e riguadagnarsi i punti...

Comment

• Font Size
          non mi sembra che chi avesse i soldi prima si facesse tanti problemi ad andare a mille milla...
          chi invece nn ce li ha continua a nn avercene.. se poi si va piano ? anche meglio... perch? ricco ma piallato sul new jersey nn ? il massimo della vita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bikerina Gu3
            si ma cmq, uno con quei 340 euro di multa, puo' pagarsi il corso in scuola guida (e forse ne avanza pure) e riguadagnarsi i punti...
            Io quei soldi li investirei in un corso di guida sportiva!

Comment

• Font Size
              a interessante mia madre mi ha appena detto che e arrivata una multa a casa, mi sto cagando adosso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bikerina Gu3

Il corso per? non lo puoi fare immediatamente presa la contravvenzione.... passano diversi mesi!!! Con 350 euro ne fai anche due di corsi!! Peccato per? che si ricevano solo 6 punti e che tu possa fare un corso per ogni contravvenzione

Comment

• Font Size
                  Io ho "scansato" le telecamere!!!
                  Ero in centro a fine aprile, sono passata da una strada riservata h24 ai mezzi pubblici e andavo veloce.
                  Sono stata 150 giorni col patema, anche perch? di multe ne ?prendo gi? a sufficineza!

E ora che 150 gg sono passati......Ti? Comune! Con quei soldi faccio 5 ore di Karting!

Comment

• Font Size
                    chry75, queste sono notizie che non si dovrebbero mai ricevere.

Allora oltra alla multa, se non dici chi guidava paghi altri soldi e se lo dici e ti tirano gi? i punti i soldi li spendi lo stesso per i corsi di recupero..... che tristezza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chry75
                      a interessante mia madre mi ha appena detto che e arrivata una multa a casa, mi sto cagando adosso...
                      auguri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreunista
                        chry75, queste sono notizie che non si dovrebbero mai ricevere.

Allora oltra alla multa, se non dici chi guidava paghi altri soldi e se lo dici e ti tirano gi? i punti i soldi li spendi lo stesso per i corsi di recupero..... che tristezza!

Comment

• Font Size
                          Re: punti patente

Originally posted by nonno enio
                          Se non lo date, pagate 340 euro di multa (oltre alla contravvenzione) ma vi tenete tutti i vostri punti.

Minkia.... in pratica una minaccia.....O mi dici chi era alla guida o mi dai 340 euro....Bello bello......

Comment

• Font Size
                            che palle sti punti patente..... nn si vive pi? a sto mondo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexea
                              che palle sti punti patente..... nn si vive pi? a sto mondo

Quotone

P.S. anche tu hai perso la firma!!!

Comment

X
                              Working...
                              X