Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato un blackberry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Io con due amici da ragazzi, abbiamo visto partire da un parcheggio un auto con su un marsupio, eravamo in bici, e dopo 200metri abbiamo trovato il cellulare per terra disintegrato e poco pi? avanti il marsupio con il portafoglio e dentro c'erano qualcosa come 1200 euro in contanti.

    Siamo andati dai Carabinieri (erano tipo le 20.30) e siccome sto in un paesino piccolo, Fabbrico, al citofono risponde la caserma di Guastalla che ? a quasi 30km di distanza e ci hanno detto che non gli interessava e se volevamo tornare il luned? (era Sabato) decidevamo noi.

    Per caso incontriamo il proprietario che era tornato al parcheggio per cercare il marsupio, e glielo ridiamo.

    Prima ha spulciato tutto il contenuto per vedere che non gli avessimo rubato soldi, poi ci ha accusato di avergli rotto il cellulare (era caduto da un auto in movimento, sai...) e alla fine niente, ha preso ed ? sparito, ne un grazie, ne un vi offro un caff?, niente
    coglione (non tu...lui)
    vi serva di lezione la prossima volta
    preleva tutto il contenuto
    e poi vedi se trovi il proprietario..se no nulla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dj crush View Post
      ora posso scrivere meglio

      era una professionista
      rispose la segretaria
      disse "portatelo in studio alla via ..."
      il tipo si mise a ridere e disse "io devo andare a lavorare. se lo volte lo venite a prendere al ristorante in via..."
      la tipa ? andata in pausa pranzo, l'ha preso, ha detto grazie, si ? girata ed ? andata
      gi? meglio.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        la prossima volta fanculo, me lo tengo e basta ma dimmi tu

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dj crush View Post
          coglione (non tu...lui)
          vi serva di lezione la prossima volta
          preleva tutto il contenuto
          e poi vedi se trovi il proprietario..se no nulla

          Vero, peccato che non sempre si trovino portafogli con 1000 euro dentro abbandonati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mav68 View Post
            perso da una ragazza in sputer, mia figlia lo raccoglie, ? ancora acceso, l'idea di tenerlo non mi sfiora neanche, cerco nella rubrica, trovo il nome Papino, chiamo, mi risponde un individuo che non sa quasi parlare italiano, mi dice che avvisa la figlia e che mi richiama... di ringraziare non se ne parla, dopo due minuti arriva la figlia, gli rido' il cellulare, lei mi dice grazie ma niente piu', il padre invece niente... Boh io non so, se fosse capitato a me gli avrei offerto una cena, ma forse vivo in un altro mondo
            ...guarda non mi stupisce, tanti anni fa...c'era ancora la lira...trovo su una sdraia dello stabilimento 840 mila lire......vado dal gestore e dico di averle trovate....
            Avevo pensato...magare ? tutto lo stipendio di un poveraccio.....
            Erano del propietario di 3 piscine qui a Roma.....ne' un grazie ne' un cappuccino al bar.....
            Da allora non ho pi? restituito una mazza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              Io con due amici da ragazzi, abbiamo visto partire da un parcheggio un auto con su un marsupio, eravamo in bici, e dopo 200metri abbiamo trovato il cellulare per terra disintegrato e poco pi? avanti il marsupio con il portafoglio e dentro c'erano qualcosa come 1200 euro in contanti.

              Siamo andati dai Carabinieri (erano tipo le 20.30) e siccome sto in un paesino piccolo, Fabbrico, al citofono risponde la caserma di Guastalla che ? a quasi 30km di distanza e ci hanno detto che non gli interessava e se volevamo tornare il luned? (era Sabato) decidevamo noi.

              Per caso incontriamo il proprietario che era tornato al parcheggio per cercare il marsupio, e glielo ridiamo.

              Prima ha spulciato tutto il contenuto per vedere che non gli avessimo rubato soldi, poi ci ha accusato di avergli rotto il cellulare (era caduto da un auto in movimento, sai...) e alla fine niente, ha preso ed ? sparito, ne un grazie, ne un vi offro un caff?, niente

              V'? andata bene che non v'ha pure menato!!!! :gaen:
              Se trovo un portafoglio con 1200?...non ci penso due volte...i soldi ME LI TENGO e cazzi di chi se l'? persi.
              L'unica volta che ho perso il mio....i soldi non c'erano pi?.
              So' bastardo???....poesse...ma non me ne p? freg? de meno.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mav68 View Post
                si ma belin, un grazie mi sembra dovuto, glielo avrei tirato in testa
                lascia stare che l'anno scorso ,ho visto sul bordo della strada una signora anziana con l'ape 50.Aveva bucato.Allora accosto le cambio la gomma(mani nere),faccio per sistemarli gli attrezzi,infila tutto sul cassone e se ne va senza salutare.
                Vecchia di me...a!!!!!!
                Purtroppo in sto mondo c'? anche questa gente.....basta farli pagare con la stessa moneta e poi vedi che forse se lo attaccano all'orecchio!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Considerato il tipo di societ? in cui viviamo.. Terrei tutto..
                  Ma poi scusate, chi ? che va al mare con 1200? o al mercato con 800??
                  Sicuramente chi ne ha.. e se non ? cos?., beh.. Pazienza , stara pi? attento la prossima volta..


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mika89 View Post
                    mav,vai tranquillo,che *** vede sempre e provvede,*** o chicchessia,provato sulla mia pelle,sai quanti portafogli e cellulari trovo sul banco,sia in liguria,sia qua in sicilia,se possibile ho sempre chiamato e restituito,coi soldi dentro,e mi ? sempre andato quasi tutto bn nella vita,vai tranquillo,ottima scelta
                    bravo mika......anche quando mi danno il resto sbagliato a mio favore lo restituisco.....e non lo faccio per prendere un grazie ma perche' e' giusto...


                    con questo dico a Mav che ha fatto bene...e che magari un po' piu' di riconoscenza nel caso del cellulare non era cosa sgradita....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che caxxo di gente che c'? in giro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mio nonno mi ha sempre detto "che chi ha pi? criterio lo usi" in questo caso io mentre se ne andava le avrei detto "prego comunque eehh!!!".

                        Successo proprio l'altro ieri qu? da noi...

                        Rifiuta 30mila euro in regalo: troppa generosit?
                        Pizzaiolo rumeno con sei figli restituisce il dono consegnato in una busta da un anziano cliente
                        Tanta generosit? da una parte e altrettanto senso civico dall’altra. E’ una storia che ha dell’incredibile, ma vera, quella di un giovane pizzaiolo, al quale un anziano cliente dona una busta contenente ben 30mila euro, che restituisce tutto ai carabinieri non ritenendo giusto tenere il denaro ricevuto.

                        E’ un 28enne cittadino rumeno residente da tempo in citt? quello che si ? presentato nei giorni scorsi alla Stazione Carabinieri di corso Giovecca consegnando ai militari una busta da lettera contenente la somma contante di oltre 30mila euro suddivisa in banconote di vari tagli. Il giovane, coniugato con sei figli a carico, ha riferito ai carabinieri che il giorno precedente, mentre svolgeva regolarmente la sua attivit? di pizzaiolo in uno degli esercizi situati all’interno del Centro Commerciale “Il Castello” di Ferrara, aveva notato un anziano signore, conosciuto solo di vista perch? altre volte notato come cliente, il quale, avvicinatosi al suo bancone di lavoro, gli aveva consegnato una busta, dicendogli testualmente “ti ho portato un p? di soldi”. Impegnato al lavoro, il giovane rumeno non aveva dato importanza pi? di tanto a quella frase, lasciando da parte quel pacchetto per poi ricordarsene nell’andare via.

                        Rientrato poi a casa alle ore 21.30 circa, dopo aver terminato il proprio turno di lavoro, aveva aperto la busta incuriosito, restando letteralmente esterrefatto da quanto vi era contenuto, cio? gli oltre 30mila euro in banconote da 50, 100 e 500. Senza dire nulla alla moglie ed ai suoi sei figli, aveva poi accuratamente nascosto in cantina quel patrimonio, riprendendolo senza farsi vedere la mattina successiva per recarsi, immediatamente, presso la pi? vicina Stazione dei Carabinieri, quella di Corso Giovecca appunto, dove li ha consegnati spontaneamente ai militari senza pensarci due volte, dicendo anche di non ritenere giusto tenerli.

                        I militari di corso Giovecca allora, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile, si sono da subito adoperati per cercare di risalire all’identit? di quell’anziano pensionato cos? generoso, ricerca conclusasi poco tempo dopo quando, oltre a identificare l’uomo, hanno potuto conoscere dell’esistenza anche di un figlio. Contattati e invitati entrambi in caserma, i carabinieri hanno cos? potuto verificare che effettivamente l’anziano uomo aveva fatto il bel “regalo”. Carabinieri che stanno ancora cercando di capirne le motivazioni ma, a prescindere da ci?, resta la singolarit? di una bella storia e di un bel gesto, soprattutto da parte del giovane cittadino di origine rumena al quale, vista anche la numerosa prole, sicuramente avrebbe fatto comodo l’ingente somma di denaro. Il grande senso civico dimostrato dal ventottenne ? infatti fuori discussione ed ? un’importante testimonianza, qualora ve ne fosse ancora bisogno, di come le persone oneste esistano e non si distinguano per nazionalit? o altro. “Sempre pi? spesso – sottolineano dal Comando carabinieri di Ferrara – come accadde anche il mese scorso per un furto in flagranza, sono proprio i “nuovi” cittadini a collaborare con le Forze di Polizia, indicando talvolta gli autori dei reati con coraggio e dimostrando, in ogni caso, un invidiabile senso civico”.

                        Rifiuta 30mila euro in regalo: troppa generosit? | estense.com Ferrara

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          dovevi chiamare Papino e dirgli:


                          ringrazi sua figlia per il telefono, la scheda la butta appena finisco il credito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            b? una volta mi ? capitato di trovare un borsello all'ingresso di un parcheggio a varese (per chi ? della zona quello delle Corti), c'era dentro cellulare, portafoglio e altro, insomma per non stare a diventare scemo a chiamare numeri trovati a caso nel telefono presi tutto e lo portai a una coppia di vigili che erano l? in centro...spero solo non abbiano prelevato loro dal portafoglio dello sbadato di turno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by joker72 View Post

                              Rifiuta 30mila euro in regalo: troppa generosit?
                              Pizzaiolo rumeno con sei figli restituisce il dono consegnato in una busta da un anziano cliente....
                              Tanta generosit? da una parte e altrettanto senso civico dall?altra. E? una storia che ha dell?incredibile, ma vera, quella di un giovane pizzaiolo, al quale un anziano cliente dona una busta contenente ben 30mila euro, che restituisce tutto ai carabinieri non ritenendo giusto tenere il denaro ricevuto.
                              beh ma qui che c'entra la bont? d'animo del rumeno? scusate ma per me ? stato solo coglione, cio? se uno capace di intendere e di volere mi regala volontariamente 30.000euro perch? mai dovrei rifiutarli? troppa bont?? ma che dicono??? ma caxx di va di culo una volta nella vita e lo rifiuti?

                              mah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                beh ma qui che c'entra la bont? d'animo del rumeno? scusate ma per me ? stato solo coglione, cio? se uno capace di intendere e di volere mi regala volontariamente 30.000euro perch? mai dovrei rifiutarli? troppa bont?? ma che dicono??? ma caxx di va di culo una volta nella vita e lo rifiuti?

                                mah

                                Quoto e rafforzo il coglione....coglione come nessun altro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X