Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i musei dei miti italiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i musei dei miti italiani

Mia mamma insegna alle scuole media....da vero malato di motori le ho consigliato di fare una gita "alternativa"....:andare a vedere il museo Ferrari e quello Ducati

Ebbene...il museo Ferrari a dei ragazzini delle Medie l'ingresso costa 9 euro a cranio (contrattando sono scesi a 7 euro) e una guida che illustri e spieghi la storia delle macchine 150 euro!!!!

Il Museo Ducati ? gratis!!! Ingresso gratis e guida gratis..? sicuramente pi? piccolo di quello Ferrari...meno "famoso o mondiale"...ma fa sempre parte del "mito italiano dei motori" e a dei ragazzini fa bello uguale.

Non ? un po' troppo 9 euro per il museo Ferrari???? E' bello, ma costa quasi quanto gli Uffizi di Firenze!!!!!!!!!!

• Font Size
    Decisamente troppo! Ma i soldi a Schumy li trano fuori da l??

Comment

• Font Size
      Ecco i prezzi degli Uffizi......per il museo Ferrari non esistono deroghe....VERGOGNA!!!!!!!

Galleria
      Orario: marted? - domenica, ore 8.15-19.00

Giorni di chiusura: tutti i luned?, 1 Gennaio, 1 Maggio, 25 Dicembre.
      Biglietto: Euro 8,00 (Lit. 15.500).
      Euro 4,00 (Lit. 7.800) per i cittadini della Comunit? europea di et? tra i 18 e i 25 anni.
      Ingresso gratuito per i cittadini italiani al di sotto dei 18 anni e al di sopra dei 65 anni e per i cittadini stranieri dei paesi per i quali esiste la reciprocit?.
      La vendita dei biglietti termina 45 minuti prima della chiusura.

Servizi in funzione: guardaroba, bar, libreria.

Comment

• Font Size
        Vabb? se per questo io l'altra sera ho sentito Montezemolo a striscia la notizia dire che 100 euri per una T-SHIRT fatta in Cina con logo ferrari non ? tanto.... si per lui forse che guadagna 100 euri ogni microsecondo...!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          Vabb? se per questo io l'altra sera ho sentito Montezemolo a striscia la notizia dire che 100 euri per una T-SHIRT fatta in Cina con logo ferrari non ? tanto.... si per lui forse che guadagna 100 euri ogni microsecondo...!!!
          vero , l'ho visto anche io il servizio ... che vergogna ( e come se la ridevano con Lapo... tanto i c... ni che comprano ci saranno sempre)

Comment

• Font Size
            sar? anche troppo 9 euro per il museo ferrari, ma ? un museo di una azienda privata!secondo me ? molto pi? scandaloso dover pagare cosi tanto per i musei italiani!non trovo giusto per esempio 15 euro per salire sulla torre di Pisa.provate a girare tutti i musei e le cattedrali di Firenze...ti ci vuole una cifra esagerata!

Comment

X
            Working...
            X