Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un parere veterinario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio ? allergico al pollo o avicoli in genere. Col Royal Canin vomitava perch? a base di pollo.
    Ora gli do il forza 10 al pesce,vomita raramente.
    Stasera iniziamo la cura con cortisone gastroprotettori ecc ecc...poi mi informo sul mangime che ha detto Luca

Comment

• Font Size
      Se col pollo ha problemi prendi l orijen di cui ho messo il link degli ingredienti 6fish l'altro mangime adult ha pollo e pesce il 6 fish solo pesce

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Se col pollo ha problemi prendi l orijen di cui ho messo il link degli ingredienti 6fish l'altro mangime adult ha pollo e pesce il 6 fish solo pesce
        Grazie mille!!

Comment

• Font Size
          Orijen e Acana arrivano dallo stesso posto quindi sicuramente entrambi validi...uno pi? proteico dell'altro ma basta stare attenti con le dosi e ad eventuali reazioni dovute alle troppe proteine (salivazione acida...se il cane ha il pelo bianco lo vedi subito perch? dove si lecca diventa rosso a causa della saliva) se la dose di pappa e' troppa.
          senza dubbio, ma essendo meno proteico "perdona" di pi? errori di dosaggio.
          secondo me i dosaggi di orijen e acana per esempio, il minimo ? un p? abbondante per cani che non lavorano. considera spannometricamente che il mio setter per esempio che ? leggero, pesa 23kg mangia 220grammi di orijen adult in periodi che lavora poco mentre si fa 320-350 di puppy large nei periodi di massima attivit?, che coincidono anche con il freddo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            Il mio ? allergico al pollo o avicoli in genere. Col Royal Canin vomitava perch? a base di pollo.
            Stasera iniziamo la cura con cortisone gastroprotettori ecc ecc...poi mi informo sul mangime che ha detto Luca
            Vai tranquillo sulla orijen il mio se la mangia da 3 anni e non la cambierei con nessun'altra e poi fa anche quella con le carni rosse col bisonte e cinghiale, io lo prendo alla farmavet a occhiobello fanno anche lo sconto il sacco da 13,5 kg lo pago 82 euri.

Comment

• Font Size
              io ti consiglierei la trainer

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                Vai tranquillo sulla orijen il mio se la mangia da 3 anni e non la cambierei con nessun'altra e poi fa anche quella con le carni rosse col bisonte e cinghiale, io lo prendo alla farmavet a occhiobello fanno anche lo sconto il sacco da 13,5 kg lo pago 82 euri.

Grazie della dritta Gianluca. Domani tramite un'amica Toelettatrice mi informo!

Comment

• Font Size
                  Prova con le crocchette della Exclusion, sono fate apposta per cani con intolleranze alimentari. Hanno una sola fonte proteica ed una sola fonte di carboidrati.
                  Il mio labrador, da quando le mangia, ? rinato, e son gi? 5 anni....
                  Su zooplus lo trovi al prezzo migliore, anche se un po' caruccio lo stesso..

Comment

• Font Size
                    il punto ? che al cane i carboidrati non servono, il loro stomaco non li assimila, servono solo a gonfiarli...le propriet? dei carboidrati le ricavano dalle proteine.
                    La saliva del cane a differenza della nostra ha pochissima ptialina (ezima che trasforma gli amidi) ed ? per questo che per loro ? difficile digerire i carbo.
                    Il loro stomaco invece produce grandi quantit? di acido cloridriche che rende agevolissima la digestione di proteine.
                    Vi siete mai chiesti perch? se un cane mangia una carcassa da terra non gli succede niente? il motivo ? proprio l'alta produzione di acido che distrugge i batteri e tutte le schifezze che farebbero schiattare un essere umano

Comment

• Font Size
                      Grazie della dritta Gianluca. Domani tramite un'amica Toelettatrice mi informo!
                      Caniggia i sacchi da 13,5kg vanno dai 75 ai 90?....75 l'adult con pollo e pesce, 90 quello solo pesce....pero' i negozi scontano sempre, io adult al pollo lo pago 65? e quello al pesce 75?

Con un sacco da 13,5kg ci fai un mese quindi non ? male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post

vacca ladra
                        ? pi? del doppio (al kg) del costo di un cibo di marca cmq ottimo
                        .o
                        il cibo migliore, in offerta, non deve superare i 3 euro al KG
                        inchia ? fatto d'oro

cmq
                        per comrpare sempre e solo da zooplus!!!!

ha le offerte
                        se compri spesso, ti fa un ultiorere 5% fidaty
                        ti arriva fino a casa
                        spedizione gratis
                        in tre giorni ? da te
                        molta pi? scelta
                        campagna premi con i punti!

io non compro pi? altrove"
                        Last edited by dj crush; 22-03-13, 11:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          vacca ladra
                          .o
                          inchia ? fatto d'oro

cmq

ha le offerte
                          ti arriva fino a casa
                          spedizione gratis
                          in tre giorni ? da te
                          molta pi? scelta

Pi? che una questione di euro al chilo devi fare l'equazione di quanto ti durano 13.5 kg di qualsiasi tipo di cibo!
                          A me per esempio un sacco dura dai 40 ai 50 giorni a seconda se il cane f? attivit? o meno!!!
                          Facendo i conti della serva il mio cane mangia con circa 1,60 al giorno senza avere avuto mai alcun tipo di problema alimentare!!!
                          Last edited by joker72; 22-03-13, 11:30.

Comment

• Font Size
                            In pi? orijen e' sempre fresco, i sacchi grandi sono tutti sotto vuoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              vacca ladra
                              .o
                              inchia ? fatto d'oro

cmq

ha le offerte
                              ti arriva fino a casa
                              spedizione gratis
                              in tre giorni ? da te
                              molta pi? scelta

come gi? detto devi vedere il costo della razione giornaliera, non il costo al chilo.
                              io preferisco invece servirmi da la ticinese, sconto pallet e finita li. arriva a casa con il camioncino con la pedana.

Comment

• Font Size
                                In pi? orijen e' sempre fresco, i sacchi grandi sono tutti sotto vuoto
                                Originally posted by marco84 View Post
                                come gi? detto devi vedere il costo della razione giornaliera, non il costo al chilo.
                                io preferisco invece servirmi da la ticinese, sconto pallet e finita li. arriva a casa con il camioncino con la pedana.

Comment

X
                                Working...
                                X