Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un parere veterinario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi serve un parere veterinario

Al mio Rott di 14 mesi ? stata riscontrata l'IBD con intolleranza alimentare.
    ? da quando aveva 4 mesi che vomita.
    Vistosamente sottopeso,tra antiacidi e gastroprotettori siamo arrivati alla fine di tutti gli esami e visite con la sentenza di questa IBD.
    Qualcuno pu? per favore spiegarmi cosa ?,cosa comporta ecc. Ve ne sarei grato. Spiegarmelo come lo spieghereste a un bambino. Devo capire bene che ?...
    Grazie ancora

• Font Size
    qui sembra spiegato bene:

IBD del Cane

(non conosco l'attendibilit? del sito... ? saltato fuori da una veloce ricerca)

Comment

• Font Size
      Grazie intanto leggo questo..

Comment

• Font Size
        Azzz che brutta roba, fortuna che sembra controllabile con una buona alimentazione!!!

Comment

• Font Size
          Caniggia se posso consigliarti dai ai tuoi cani Orijen....solo carne, pesce, frutta e verdura, niente mais, niente riso niente di niente.
          Costano un po' di pi? rispetto agli altri mangimi ma in proporzione ne v? molto meno nella ciotola in quanto sono ad alto contenuto proteico.
          Per farti capire il mio cagnone dovrebbe mangiare 450/500g di hill's al giorno che con Orijen diventano 360g.
          Orijen ? una piccola ditta Canadese a conduzione famigliare e fanno SOLO cibo per cani e gatti e lo fanno bene.
          Il mio era intollerante a qualsiasi farina, riso o mais che fosse, provato quello dalla sera alla mattina le feci erano perfette....aiuta la tua cagnetta a superare sta cosa con gli antibiotici e tutte le cure necessarie e cambia mangine, vedrai che poi non torni pi? indietro.
          Orijen

Comment

• Font Size
            il mio ? intollerante alle proteine della carne e pu? mangiare solo pesce.

prendo il cibo Forza 10

da quel momento

? dimagrito
            niente pi? forfora
            non vomita
            cacca regolare
            e gli piace pure

forse ti pu? aiutare?

PS. questo cibo ha vinto molti premi, ? italiano, ? implementanto con vari frutti ed ? consigliato da molti...
            Last edited by dj crush; 21-03-13, 15:46.

Comment

• Font Size
              c'? anche Orijen solo pesce.....butta Foza10 pidocchioso :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                c'? anche Orijen solo pesce.....butta Foza10 pidocchioso :gaen:
                io compro italiano
                :gaen:

Comment

• Font Size
                  Forza 10 Maintenance Medium con Pesce - da zooplus conviene di pi?

leggi anche le valutazioni dei clienti

Comment

• Font Size
                    Forza 10 Medium Diet al Pesce

Comment

• Font Size
                      allora compra Ducati :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        il mio ? intollerante alle proteine della carne e pu? mangiare solo pesce.

prendo il cibo Forza 10

PS. questo cibo ha vinto molti premi, ? italiano, ? implementanto con vari frutti ed ? consigliato da molti...
                        anche il padrone prende solo pesce... il forza 33! :giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          Dj scusa ma se guardi gli ingredienti ? una merda...

1? ingrediente, quindi il maggior quantitativo, MAIS (carboidrati che hai cani non servono in quanto trasformano le proteine nei carboidrati di cui hanno bisogno...i carbo servono solo a a gonfiarli/saziarli e fargli venire il diabete)....hai mai visto un cane fiodarsi in un campo di pannocchie per mangiarle?

2? ingrediente, farina di pesce.....praticamente tutto lo scarto possibile immaginabile...

Leggi qui.....6 Fish Dog Ingredients

Comment

• Font Size
                            concordo con luca. orijen ? il top..ma lo darei solo a un cane che lavora, e parecchio. altrimenti un pi? tranquillo acana. poi io non sono veterinario, ma qualche cane ce l'ho e l'ho avuto, con l'orijen cucciolo, in quantit? come il massimo per l'adulto dato al setter in periodo di caccia dove ? abituato a scorrazzare per due-tre giorni alla settimana. in periodo di riposo orijen adulto, al minimo consigliato.

Comment

• Font Size
                              Orijen e Acana arrivano dallo stesso posto quindi sicuramente entrambi validi...uno pi? proteico dell'altro ma basta stare attenti con le dosi e ad eventuali reazioni dovute alle troppe proteine (salivazione acida...se il cane ha il pelo bianco lo vedi subito perch? dove si lecca diventa rosso a causa della saliva) se la dose di pappa e' troppa.

Comment

X
                              Working...
                              X